Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • gilles2777
    39 Posts
    Tue, Jan 3 2023 2:35 PM

    ciau, non so, riprova con 500 crediti, che sono 5 euro.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 3 2023 3:52 PM

    Passavo di qui per il nuovo anno, dopo tanto tempo, ma vedo che  c'è un mortorio mica da ridere. Io o provato un po' di volte a giocare con questa app, ma ho sempre difficoltà. Certo dovrei giocare molto di +.Che fine ha fatto quello che batteva tutti stando su di un isola del Brasile?! E gli italiani? Ciao ragazzi e buon anno

  • pierm
    1,126 Posts
    Wed, Jan 4 2023 3:03 AM

    Buon giorno a tutti, buon anno e buon tutto quel che volete e desiderate. Ho alcune domande da porre ai piu esperti. Sono "relativamente " nuovo, avendo cominciato a giocare in WGT dal 2008, ma essendo 5 anni che fra ricoveri, operazioni, cancri polmonari, Covid con polmonite ecc. sono stato un po fuori dal giro, ed ho praticamente ricominciato seriamente da un paio di mesi, giustamente in ricovero da riabilitazione. Detto tutto ciò che fregherà niente a nessuno, chiedo : Ma tutte ste scatole ed il loro contenuto dei varisponsor, a che minchia servono ? Ho già accumulato qualche decina di maglioni, idem di scarpe cappelli ecc. E poi che ne faccio ? Mando in lavanderia tutti i giorni una delle 30 maglette uguali  ? Le regalo, ,le vendo, che mi servono ?  Altra domanda simile riguarda i gettoni, i coin d'argento ( o di latta). Na volta che hai accumulato uno odue o tre milioni di sti coin, a che riminchia servono ?.Magari qualcuno che ha potuto seguire l'evoluzione, potrà, se gradisce, dare una risposta alle angosciose domande di un povero vecchio neofita. Arigrazie e ariauguri a tutto il grande CLUB italiano. ( in FAQ non ho trovato risposte)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Jan 4 2023 3:42 AM

    pierm:

    Buon giorno a tutti, buon anno e buon tutto quel che volete e desiderate. Ho alcune domande da porre ai piu esperti. Sono "relativamente " nuovo, avendo cominciato a giocare in WGT dal 2008....

    Ciao Pierm. 

    Anche se ho appeso la ferraglia virtuale al chiodo credo di poterti rispondere.  Wgt ha introdotto come ben sai apparels (scarpe ,cappelli,maglioni magliette,jeans e gonne ) e coins.  Oltre a queste nuove cose ha introdotto un torneo che si chiama showdown.   Le apparels migliorano le prestazioni di gioco. Aumentano la possibilità di prendere il ding (swingspot) aumentano lo spin.. aumentano la distanza dei ferri wedge drive e 3w. Aumentano la forza per le uscite dal lie.. In sostanza ,senza che ti elenco tutto , migliorano varie cose.  Nella schermata dell' avatar troverai la possibilità di poter cambiare abiti al tuo avatar. Ovvio che se vesti il tuo avatar con apparels ne subirai gli effetti in partite in cui le apparels sono on.  Tornei wk , ready go o tornei a crediti le apparels nn funzionano.  Per tutto il resto : mp, alternati e stroke sta a te scegliere se volere attivare le apparels oppure no.  I coins fondamentalmente nn servono a nulla se non per giocare nelle Coin room (mp a 1-3-9 buche in cui guadagni coin e casse per migliorare i tuoi apparels.  Man mano che trovi le stesse apparel puoi aumentarne il livello pagando l upgrade con i coins.  Puoi anche direttamente acquistare le casse silver, gold,platinum coi crediti..  tornando al torneo che ti avevo scritto ad inizio post : lo showdown.. è un torneo giocato di 3 buche in 3 (modalità Coin room) contro giocatori random che ti vengono trovati dal sistema. Dura tre giorni .il primo giorno devi fare 9 buche quindi disputi 3 partite. Quando giocare è a tua scelta basta che giochi le 9buche prima delle 48h mi sembra.  Una volta qualificato a questa prima fase giochi per altri due GG 18 buche (semifinale) e 18buche (finale in caso di qualifica) sempre di tre in tre quando vuoi giocare.scadenza a 24h.  Se entri nei primi 20 prendi dei premi.. apparels ,palline ,crediti ,coins ecc ecc.. 

    quanto alle apparels trovi scritto il tipo di miglioramento che apportano. 

    Gli upgrade te li segnala perché ti chiede di farli pagando dei Coin. Si illuminano di celeste quelli pronti. 

    Ps. Bentornato .  

     Ciao

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Jan 4 2023 4:28 AM

    Ciao Pier, facciamo che passata la Befanona Ti mando un messaggio e ci mettiamo d'accordo per sentirci telefonicamente con WGT acceso e T'illumino d'immenso..:)))

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Jan 4 2023 4:37 AM

    Ciao Tamsach, sul forum ci sarà mortorio ma se segui i tornei ed i readygo vedrai che gli Italiani buoni ci sono sempre...buon anno..:)

     

  • pierm
    1,126 Posts
    Wed, Jan 11 2023 8:40 AM

    Grazie mille per le spiegazioni fornite. Mo con tutte le migliorie ed i potenziamenti derivati dal mio nutrito guardaroba, andrò a caccia di tour champions anche senza giubbotto salvavita !

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Jan 15 2023 9:02 AM

    Great Pier!!!

     

     

  • fazius
    18 Posts
    Fri, Jan 20 2023 4:37 PM

    è possibile regalare un ferro che si ha ad un amico?

  • hermanross
    2 Posts
    Sat, Feb 11 2023 9:49 AM

    Solo se ha il porto d'armi

RSS