Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • gilles2777
    39 Posts
    Thu, Jul 21 2022 3:53 AM

    ciao maori, mah non mi sembra migliori.. anzi.. vabè 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Jul 23 2022 3:44 AM

    Io li ho avuti i method sia a lvl 70 che a lvl 90+.. Poi ho avuto i saberthoot se si chiamavano così.  E ora sono passato a questi che ho al momento. Su wgt spesso cambiano i nomi ma alla fine sono gli stessi putter. Stesso coi ferri.. Ogni tanto cambiano i nomi ma nella sostanza sono uguali. 

  • gabriele1980
    23 Posts
    Wed, Sep 21 2022 3:04 AM

    Ciao Andivo e grazie per l'aiuto che ci fornisci.

    Sarebbe possibile avere il link per scaricare il goniometro trasparente e il metrino che usi nel video caricato su youtube?

    Non so se sia pubblico anche il tuo foglio di calcolo, quello sarebbe un lusso che non posso pretendere !

    Grazie

  • Vic952
    1 Posts
    Mon, Oct 3 2022 4:23 AM

     

    Ciao ragazzi… sono nuovo nel forum volevo chiedervi due cose… 

    Perché sul forum vedo solo l’opzione per rispondere (reply) ai post e non per scrivere un nuovo post ?  sono dal cellulare…

    E la questione più importante è che ieri sera ho acquistato 50 euro di crediti ma non mi sono ancora stati accreditati.. ho pagato con la carta di credito, ho già mandato un’email gioco ma volevo capire se fosse già successo a qualcuno di voi ?  

  • sierramike2alfa
    106 Posts
    Sat, Oct 8 2022 5:51 AM

    Anche quest'anno vogliamo ricordare il nostro amico Roberto scomparso improvvisamente a fine luglio di tre anni fa.

    Gli rendiamo memoria col 4° Memorial in suo onore.

    Stesse modalita' dell'anno passato, che qui di seguito riporto:

    Modalità di svolgimento

    Il torneo si svolgerà sulla distanza di 4 settimane.
    Gli iscritti giocheranno ogni settimana il Week da 18 buche, in modalità single play, a partire dal giorno 10 ottobre.
    I tournament da giocare saranno quindi:
    1) Wk 41 18-Hole Single Play
    2) Wk 42 18-Hole Single Play
    3) Wk 43 18-Hole Single Play
    4) Wk 44 18-Hole Single Play
    La classifica sarà compilata sulla base del numero di colpi ufficializzati da WGT al termine della settimana.
    In caso di forfait, il player sarà escluso dal torneo

    Iscrizioni
    Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 9 ottobre.
    Per iscriversi al torneo è sufficiente postare il proprio nominativo in risposta a questo post

  • sierramike2alfa
    106 Posts
    Mon, Oct 10 2022 6:07 AM

    Da oggi si può giocare il primo round del Memorial, si gioca il torneo di wgt Wk41 18 hole single play In via del tutto eccezionale ci si può ancora iscrivere e contestualmente giocare il primo turno per tutta questa settimana. Resta però inteso che BISOGNA POSTARE IL PROPRIO NICKNAME QUI ENTRO DOMENICA 16 OTTOBRE. Buon gioco a tutti

  • gilles2777
    39 Posts
    Sat, Dec 31 2022 5:34 AM

    io vorrei riniziare e crearmi un account nuovo. è possibile giocare con 2 account?

  • athanor0
    2 Posts
    Mon, Jan 2 2023 1:57 PM

    Scusa se Scrivo qui, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito al mio problema ed ho visto che tu sei parecchio attivo e quindi potresti aiutarmi. Ho scaricato wgt su diversi dispositivi android ma ho sempre lo stesso problema, mi dà un errore di connessione lenta sia sotto rete 5g che adsl, sai come potrei risolvere? In passato sono riuscito a fare qualche partita ora non più.

  • gilles2777
    39 Posts
    Tue, Jan 3 2023 2:31 PM

    non so perchè. io tempo fa avevo giocato anche in biblioteca. tu non hai la possibilità di andare in una biblioteca, o da amici e riprovare? riprovaci

  • gilles2777
    39 Posts
    Tue, Jan 3 2023 2:33 PM

    era una buona idea, ma per motivi sopratutto di lavoro , io per esempio sono incasinato. spero in futuro di riuscire a partecipare ma è difficile. spero ti troverai almeno con altri player.

RSS