Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Apr 20 2022 8:34 AM

    Sei sicuro di aver scaricato la version giusta? Che sistema operativo hai? Apple o Windows? 

  • manji74
    8 Posts
    Wed, Apr 20 2022 8:44 AM

    Ho windows 10 e non ho mai avuto problemi fino l'altro giorno in cui mi è uscito l'errore. Forse è dovuto a qualche aggiornamento di windows? Ho riscaricato il gioco dal sito wgt.com inserendo le mie credenziali e cliccando su Play Now. Mi si apre una finestra con l'applicativo da selezionare (ovviamente seleziono windows), ma quando clicco sull'icona del gioco mi esce sempre l'errore che ho evidenziato nei post in precedenza. Non so cosa altro fare. 

     

  • tigerspritz
    2 Posts
    Wed, Apr 20 2022 1:26 PM

    Ciao,non so dove chiedere,cerchiamo un club italiano attivo per imparare abbiamo esperienza di giochi di golf ma non su wgt,puoi aiutarci?un club non troppo impegnativo ovviamente per divertrsi,imparare intanto,ma dove sono i club attivi? Qui son tutta gente non gioca da anni mi sembra ma c'è qualcuno 😂

     

  • Dorocco0
    4 Posts
    Fri, Apr 22 2022 1:53 AM

    Scusami se approfitto: non riesco a scrivere post sul forum, come devo fare? Il tag "scrivi nuovo post" non appare sulla pagina di questo thread e ho già postato nella sezione dove presentarsi, ma non trovo il mio post: dove sbaglio? Grazie molte a te e a chi vorrà rispondermi

  • gilles2777
    39 Posts
    Fri, Apr 22 2022 2:23 PM

    x manji74: non so se ha modo di tornare al backup del sistema windows precedente all'errore.. altrimenti se riesce può provare.

     

    maoriand1: volevo chiederti: volevo comprare il putter method, ma non lo trovo? come mai nelle 3 pagine dei putter non c'è?

    poi maoriand1 volevo chiederti se potevo giocare con te e pagarti qualche pallina, finalmente ho comprato questo nuovo portatile e sono tornato un po' a giocare a wgt, e volevo ringraziarti pagandoti qualche pallina

  • Dorocco0
    4 Posts
    Sat, Apr 23 2022 5:10 AM

    ma se ho postato in reply a un post non mio! Boh ...

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Apr 27 2022 6:47 PM

    gilles2777:

    maoriand1: volevo chiederti: volevo comprare il putter method, ma non lo trovo? come mai nelle 3 pagine dei putter non c'è?

    poi maoriand1 volevo chiederti se potevo giocare con te e pagarti qualche pallina, finalmente ho comprato questo nuovo portatile e sono tornato un po' a giocare a wgt, e volevo ringraziarti pagandoti qualche pallina

    Ti ringrazio ma non ne ho bisogno. Ho un camion di palline di tutti i tipi. Al momento non sto giocando. Forse un domani riprenderò. 

     

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Apr 27 2022 6:52 PM

    Dorocco0:

    Scusami se approfitto: non riesco a scrivere post sul forum, come devo fare? Il tag "scrivi nuovo post" non appare sulla pagina di questo thread e ho già postato nella sezione dove presentarsi, ma non trovo il mio post: dove sbaglio? Grazie molte a te e a chi vorrà rispondermi

    Su questa sezione non trovi il pulsante "scrivi nuovo post". Troverai solo il tasto reply. Ad ogni modo visto che hai solo tre messaggi inviati nel forum al momento sei moderato da wgt e quindi quando invii il post non lo trovi subito.

    Il pulsante "scrivi un nuovo post" lo trovi solo quando vuoi aprire una nuova pagina nel forum.  

  • gilles2777
    39 Posts
    Mon, Jun 20 2022 11:54 AM

    volevo comprare il putter method, che vedo nel set di mazze di altri player. una volta era acquistabile, penso. come mai ora non è più acquistabile o sbaglio?

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Jul 2 2022 3:11 AM

    Ciao Gilles.. È stato sostituito da altri putter che hanno parametri simili, uguali o migliori. 

RSS