Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Thu, Oct 28 2021 6:07 AM (2,186 replies)
  • seganti
    1,808 Posts
    Mon, Oct 18 2021 9:43 AM

Ciao Matt, è strano ma, se Hai fatto un punteggio molto alto non risulti nella prima pagina, qundi prova a vedere, cliccando in basso a destra le pagine successive...

• MattEmma2013
    5 Posts
    Tue, Oct 19 2021 2:15 AM

Ti ringrazio nuovamente e ringrazio anche Fabio83 che mi ha risposto in pvt.

Io avevo fatto un punteggio abbastanza basso, il problema è che se vado a vedere quello specifico torneo è come se non lo avessi giocato!.

In sostanza non risulta la mia partita, come se non avessi "registrato" il punteggio.

Questa cosa non è successa per la week42, dove risulto regolarmente in tutti i tornei.

• 83Fabio
    14 Posts
    Thu, Oct 21 2021 6:33 AM

Di nulla.

La cosa strana in effetti era che nel tuo score c'erano i risultati del torneo, mentre nella classifica non erano presenti. Tra l'altro erano anche punteggi buoni e probabilmente a premio.

Dovresti sentire direttamente wgt

• MattEmma2013
    5 Posts
    Tue, Oct 26 2021 9:01 AM

Altra domanda.

quando faccio un testa a test mi capita a volte che mi chiede se voglio regalare un oggetto al mio avversario. In particolare la frase è "gift for 400 credits".dove i crediti sono quelli buoni non i coins.

Ora, non capisco se io oltre a regalarli pago quei crediti o se invece nel caso decidessi di regalare l'item all'avversario, vengo ricompensato con quei crediti...

• seganti
    1,808 Posts
    Wed, Oct 27 2021 3:04 AM

In genere WGT  "ci prova"..:) in pratica Ti chiede se Vuoi "regalare" un set di palline che usa il Tuo avversario...chiaramente pagandole con i Tuoi crediti..ciao Max..:)

• MattEmma2013
    5 Posts
    Wed, Oct 27 2021 3:24 AM

Ah ah ah, bellissimo...

Altra domanda: se io avessi i crediti (che non ho) posso comprare tutto quello che mi pare? ad esempio anche quelle mazze che sono indicate come livello millemila ma io sono solo 35?

Grazie sempre Max e Fabio

• seganti
    1,808 Posts
    Thu, Oct 28 2021 6:07 AM

No! puoi acquistare solo quelle relative al Tuo livello.

RSS