Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • margara0
    2 Posts
    Mon, Aug 9 2021 1:14 PM

    premesso che non ho mai giocato con nessun tipo di tabella, credo che comunque non ci giocherò mai perché, come nella realtà , il bello del gioco è che tutti i calcoli li fai nella tua mente sulla base dell' esperienza , delle sensazioni ,e perché no delle tue capacita.

  • Pinnulo
    1 Posts
    Tue, Aug 10 2021 7:42 AM

    Scusate qualcuno potrebbe aiutarmi a capire perché da due giorni non trovo più fra i miei clubs il drive che avevo comprato qualche mese fa? È già capitato a qualcuno...boh sparito dalla sera alla mattina...ora ho di nuovo il driver iniziale da defolt...70 m in meno di colpo😔... grazie infinite

    Massimo

     

  • JacopoGoi650
    1 Posts
    Tue, Aug 31 2021 11:08 AM

    chiedo scusa al forum, neofita, ho usato il reply perchè non trovo dove mettere un new post, perdonatemie graie a hi mi vorrà aiutare. Jac.

  • Andivo
    830 Posts
    Sat, Sep 18 2021 1:05 AM

    Se volete seguirmi iscrivetevi al mio canale Twitch, tutte le mie partite vanno in diretta.

  • astoressop
    68 Posts
    Fri, Oct 1 2021 12:31 AM

    Salve mi ė successo che dopo l'ultimo aggiornamento wgt,con il wifi non funziona pt né l'applicazione né il sito wgt,ho Sky wifi, mentre con telefono funziona con il collegamento dati, qualcuno ne sa qualcosa?

  • MattEmma2013
    5 Posts
    Thu, Oct 7 2021 5:19 AM

    Buongiorno,

    sono nuovo di WGT e non ho capito come si possono spendere i coins visto che il 99% dell'attrezzatura si paga coi crediti. Sbaglio qualcosa?

    Inoltre come si fa ad iscriversi ad un country club?

    Grazie

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Oct 9 2021 8:01 AM

    Ciao Matt, i coins servono solo per l'upgrade dell'abbigliamento e per le sfide  "cittadine" Paris, Montreal Tokio ecc.ecc. per iscriversi ad un CC basta chiedere l'amicizia del Presidente o di un componente attivo del CC e quindi fare domanda.. Max

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Oct 9 2021 8:03 AM

    Ciao Astoressop, Io giro solo su PC che io sappia o PC o Tablet o Telefonino

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Oct 9 2021 8:07 AM

    Ciao Pinnulo, clicca sulla Tua immagine poi in basso su edit equipmante e ti dovrebbero apparire i ferri quindi devi cliccare su quello che desideri e quindi a destra sotto il ferro clicca equip, devi farlo per ogni componente....Max

  • MattEmma2013
    5 Posts
    Thu, Oct 14 2021 5:46 AM

    Grazie mille per le risposte.

    Ti chiedo anche questa cosa. Settimana scorsa ho giocato i tre tornei free della Week41. In uno mi ha considerato il risultato, negli altri due sono stato "escluso" dalla classifica. Nel senso che inizialmente se guardavo la classifica provvisoria era presente poi quando hanno messo finale.... non ci sono più!!!

    M.

RSS