Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • BpiccuK2
    2 Posts
    Fri, Jun 4 2021 5:30 AM

    Metio:

    Ciao ti rispondo io anche se sono un novellino, ma mi son letto un pò di forum e FAQ, i crediti CR con cui compri  tutto quello che vuoi all interno del gioco (comprese le iscrizioni ad alcune gare che non son free) li puoi avere in 2 modi.

    A) Partecipi alle gare FREE e ti piazzi bene in classifica ( della tua categoria) primi 70 e porti a casa qualche spicciolo.....

    B) Compri con soldi veri un pò di crediti

    Questi sono i modi in cui puoi avere CR worktime x le mazze ed accessori vari.

     

    Ciao

     

    Hey! Grazie per aver spiegato.

  • BpiccuK2
    2 Posts
    Fri, Jun 4 2021 9:18 AM

    Metio:

    Ciao ti rispondo io anche se sono un novellino, ma mi son letto un pò di forum e FAQ, i crediti CR con cui compri  tutto quello che vuoi all interno del gioco (comprese le iscrizioni ad alcune gare che non son free) li puoi avere in 2 modi.

    A) Partecipi alle gare FREE e ti piazzi bene in classifica ( della tua categoria) primi 70 e porti a casa qualche spicciolo.....

    B) Compri con soldi veri un pò di crediti

    Questi sono i modi in cui puoi avere CR worktime x le mazze ed accessori vari.

     

    Ciao

    Hey! Grazie per aver spiegato.

     

  • Falabrack
    12 Posts
    Sat, Jun 5 2021 1:16 PM

    Altra domanda cosa sono quegli stemmi che alcuni giocatori hanno a sinistra della cornice dell'avatar?[View:https://www.wgt.com/themes/wgt/utility/:450:0]

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Jun 6 2021 10:51 AM

    I player che giocano i showdown in base al piazzamento ottengono quei gagliardetti. Non sono niente di che. 

  • Markuz00
    1 Posts
    Tue, Jun 15 2021 11:26 AM

    Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire perché da iphone è diventato impossibile giocare con connessione 4G? 

  • M1k1k0
    1 Posts
    Sat, Jun 19 2021 2:26 PM

    Ciao Andivo.Scusa se ti disturbo ma come posso ottenere il tuo foglio di calcolo excel per calcolo vento  etc.Sono nuovo del forum .

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Jun 19 2021 3:13 PM

    Conosco persone che giocano bene col 4 g su iPhone. Mi sembra strano. Prova a cencellare l app e riscaricarla.. 

  • lucas131051
    24 Posts
    Tue, Jul 20 2021 9:49 AM

    Ciao, 

    ho giocato per anni con delle meravigliose tabelle dove si riassumevano tutti i valori piu' importanti come vento, distanza, lie etc. ma non ne trovo piu' da nessuna parte. Se qualcuno puo' aiutarmi. a risolvere il problema gli sarei grato.

  • lucas131051
    24 Posts
    Tue, Jul 20 2021 10:03 AM

    Ciao,

    puoi rimandarmi il tuo foglio excel con tutte le indicazioni alla mia mail : lucianocapo51@gmail .com.

    Tantissime grazie.

  • Falabrack
    12 Posts
    Sun, Jul 25 2021 6:31 AM

    Buongiorno, ancora una domanda tecnica...vorrei sapere riguardo al putter qual'è la caratteristica che ti permette il margine di errore più alto rispetto al ding. Mi spiego meglio...mi capita spessisimo, nei putt a media e lunga distanza, di indovinare la traiettoria perfetta o quasi ma mancando il ding di pochissimo la palla passa a filo della buca se non addirittura leggermente sopra e sono quasi convinto che se avessi preso il ding sarebbe entrata, di conseguenza vorrei poter scegliere, sempre ammesso che la mia teoria sia giusta, il putt che mi "perdoni" un po' di più. Grazie ragazzi 

RSS