Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • ROSSLIPSTICKS
    14 Posts
    Mon, May 3 2021 6:14 AM

    seganti:

    Ciao Rosslipsticks, direi di acquistare un wedge da 50 e tirare, più o meno, un quarto tutto back spin, magari sostituendolo all'ibrido, vero che Hai i ferri fin a 220 ma, personalmente, preferirei avere un wedge da 50 per risolvere tutte le situazioni a bordo green e "soffrire" un pò sulla distanza dei 230 yds....buon gioco Max...:)

    Ciao, quindi si può acquistare un wedge in più e togliere un altro bastone? 

    Pensavo che i posti-bastone fossero fissi

    Grazie!

  • margara0
    2 Posts
    Fri, May 7 2021 4:05 PM

    ciao, ho provato a scaricare l'exe ma esce questo  : Google Drive non può eseguire la scansione antivirus di questo file.

    Questo file è eseguibile e potrebbe danneggiare il computer. Unity Resolution Picker.exe (1,1M)  

    Scarica comunque

    Siamo sicuri che non danneggi il computer.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, May 9 2021 6:42 AM

    In quanto al set di ferri hai ragione.. Sono fissi. 1putt 2 wedges ferri 1 ibrido 1 3w ed 1 drive. Tuttavia tutti i player che arrivano ad acquistare un set di ferri 120 - 225 non hanno più bisogno dell ibrido per cui ne approfittano per avere un wedge in più al posto dell ibrido.

    Anche se hai max il 220 di ferro 3 ti conviene cmq usare un 3rzo wedge perché avrai sicuramente più bisogno nel gioco corto di un wedges che di un ibrido. 

    Per farlo vai su setting. Imposta advanced sulla voce relativa all equipment e poi puoi togliere l ibrido e inserire il 3rzo wrdge. 

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, May 9 2021 9:17 AM

    Visto solo ora...sorry, comunque giusto come Ti ha Scritto Maoriand..ciao.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, May 10 2021 7:50 AM

    margara0:

    ciao, ho provato a scaricare l'exe ma esce questo  : Google Drive non può eseguire la scansione antivirus di questo file.

    Questo file è eseguibile e potrebbe danneggiare il computer. Unity Resolution Picker.exe (1,1M)  

    Scarica comunque

    Siamo sicuri che non danneggi il computer.

    L ho scaricato mesi e mesi fa.. Tranquillo.

    Ps. Se non fosse stato sicuro non l avrei messo qui. 

  • Falabrack
    12 Posts
    Sun, May 23 2021 5:19 AM

    Ciao a tutti....ho ripreso da poco a giocare ma ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare il putter pal in gioco pur avendolo acquistato e flaggato nelle impostazioni...qualcuno sa aiutarmi? Grazie 1000

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, May 23 2021 9:29 AM

    Se lo hai messo nelle impostazioni prova a fare logout e rientra.. 

  • Falabrack
    12 Posts
    Sat, May 29 2021 2:20 AM

    Buongiorno a tutti, come detto in precedenza ho ripreso a giocare dopo il cambio di piattaforma di WGT ma sto trovando grandissima difficoltà a puttare, non tanto per quanto riguarda le distanze e la forza anche se devo capire bene gli inches in salita o discesa (quanto aggiungere o togliere?) ma soprattutto per le pendenze, e mi sorge spontanea una domanda: avendo un putter della Nike che non esiste più nel pro shop non è che per caso wgt ha deciso di penalizzare quel tipo di bastone? Quale mi consigliate e soprattutto sarei grato per eventuali suggerimenti per migliorare i miei colpi sul green che mi stanno danneggiando in maniera imbarazzante. Grazie a tutti per la collaborazione 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, May 29 2021 3:30 PM

    Ciao falabrak.. 

    Per quanto riguarda la forza in merito a distanza ed elevazione prova così :

    7.9/ green speed * distanza + (elevazione *0.85)+1,5

    Per quanto riguarda lo spostamento sul green ti consiglio innanzitutto di selezionare il green classic.. Hai una maggiore visione del break rispetto alla versione standard.. 

    Poi ci vuole tanta pratica per capire ad occhio come spostarsi. 

    Ps. La scelta di cambiare il putter ci può stare ma ti consiglio di fare prima un po' di pratica con quello che hai e più in là ci pensi. 

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, May 30 2021 12:45 PM

    Ciao Falabrack, in primis Ti consiglio di ascoltare i consigli di Maoriand vista la Sua esperienza, dopodichè Ti posso solo dire che io uso un Nike liv.77, cosa vuol dire? Semplicemente che il putter lo considero il "ferro" più "intimo" tra tutti, cioè ad un certo punto lo devi sentire proprio fisicamente ed allora Ti darà parecchie soddisfazioni, se Ti può consolare ci sono giocatori fortissimi che usano putter "normali", un nome su tutti Sebicu che usa il "rossa" un putter  vecchissimo di Liv:55 ma, altri, addirittura il putter standard. AugurandoTi di trovare la soluzione Ti auguro buon gioco Max.

RSS