Forums

Help › Forums

Re: Problema con App mobile

rated by 0 users
Wed, Oct 7 2020 2:48 AM (6 replies)
  • CostaSan
    7 Posts
    Fri, Oct 2 2020 7:56 AM

     

    Salve a tutti, oggi problemi con l'app per la prima volta (forse perché ho installato l'app anche sul computer?)

    Mi si blocca l'app quando cerco di cambiare le attrezzature del mio giocatore.

    Quando entro su apparel mi consente solo di arrivare su questa schermata (mi consente solo di cliccare dove mi indica una mano  con guanto da golf) ma omunque si blocca.

    Non posso cambiare palline, mazze, ecc ...

    (Non riesco ad allegare una foto altrimenti sarebbe stato più comprensibile)

    N.B.: ho disinstallato e reinstallato l'app più volte ma il problema persiste


  • WGTChampion
    1,891 Posts
    Fri, Oct 2 2020 9:07 AM

    hi friend,

    if you're trying to update a number of items at once, try doing it one at a time. 

    The item that gives you the error will be the problem. Let me know if this happens and what item so we can look into it. 

    Otherwise, try changing to English language and try again. 

    GOOGLE TRANSLATE: 

    Ciao amico,

    se stai tentando di aggiornare più elementi contemporaneamente, prova a farlo uno alla volta.

    L'elemento che ti dà l'errore sarà il problema. Fammi sapere se questo accade e quale elemento in modo che possiamo esaminarlo.

     

    Altrimenti, prova a passare alla lingua inglese e riprova.


    _CHAMPION 
  • CostaSan
    7 Posts
    Sat, Oct 3 2020 6:49 AM

    Grazie Champion per la risposta, ma anche oggi il problema rimane.

    Posso giocare ma non posso cambiare attrezzatura.

    Quando entro nella schermata del mio giocatore, cliccando sull'icona del mio giocatore entro nella schermata Apparel, poi una volta entrato mi appare una mano con guanto da golf e mi permette solo di cliccare dove mi indica questa mano e non posso fare altro.

    La mano mi porta fino alla schermata per cambiare maglietta e poi si blocca il gioco. Devo chiudere l'app e farla ripartire.

    Inoltre, quando finisco una partita, la solita mano con guanto da golf non mi permette di cliccare sul video che mi aggiunge punti esperienza, ma mi consente solo di cliccare su "continua" come mi indica la mano.

  • WGTChampion
    1,891 Posts
    Tue, Oct 6 2020 2:02 PM

    I changed some account settings for you. Let me know if you continue having trouble. 

     

    Google Translate

     

    Ho cambiato alcune impostazioni dell'account per te. Fammi sapere se continui ad avere problemi.

    _CHAMPION 
  • RyanBoccabella
    1 Posts
    Tue, Oct 6 2020 2:40 PM

    Hi WGTChampion!

    Thanks for being so helpful already, can I ask you to also explain which settings you changed?

    I've had the same apparel editing issue described above for a few days now, and have just been restarting the app each time I accidentally go to edit apparel. More recently, though, I am unable to do anything at all in the app, since I've hit a level upgrade the gloved hand is pointing me to a club which is failing to rent for me.

  • WGTChampion
    1,891 Posts
    Tue, Oct 6 2020 4:12 PM

    It has to do with the new Tutorial. Seems like you shouldn't have it at all, but for some reason you're getting stuck in it. 

    You should be good to go now because I'm able to push you through it, but it's not something a player can do on their own. 

    I'm looking into it why it's happening. 

    _CHAMPION 

  • CostaSan
    7 Posts
    Wed, Oct 7 2020 2:48 AM

    Dopo le modifiche apportate, il problema è scomparso.

    Grazie per l'aiuto. 

    A presto, 

     

    Google translate:

    After the changes you made the problem is gone.
    Thank you for helping me. 
    See you soon, 

RSS