Forums

Help › Forums

Re: Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • millatrotta
    95 Posts
    Sun, Apr 22 2018 3:05 PM
    complimenti ad Alberto bq che ha vinto la piccola finale con score 34 vs 35... Ho sbagliato le prime 3 buche e poi ho iniziato a recuperare , ma Alberto e' stato bravo sulla ultima buca a essere freddo su patt difficile e io ho sbordato. Aspetto il prossimo invito
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Apr 22 2018 3:31 PM

    Io e Millatrotta abbiamo appena concluso il nostro match per il bronzo.

    Io parto bene e accumulo 4 colpi di vantaggio nella prima metà del match, ma Millatrotta recupera e quasi pareggia alla buca finale.

    Vorrei ringraziare Carlo per aver organizzato un altro bel torneo, e tutti i partecipanti per aver contribuito con il gioco e lo spirito positivo :-)

    Hey Carlo, sto giro ho fatto più strada di te hihihi...

    -abq-

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 23 2018 6:57 AM
    Bravi gli Alberti, buon score per entrambi, purtroppo ha vinto l'Alberto sbagliato looooooooooooool.
  • 10luigi10
    346 Posts
    Fri, Apr 27 2018 1:41 PM

    diciamo che forse la finale ha reso la giusta tensione ad entrambi

    abbiamo decisamente giocato malissimo

    Andivo alla 2 faceva una brutta buca ma essendo all'inizio ha avuto tempo x recuperare

    poi e' toccato a me sbagliare alla 17 e li e' finito tutto.

    Complimenti al vincitore e grazie x la partita.

    Ringrazio colui che realizza tornei x tutti noi

    un uomo meraviglioso che stimo tanto e lui lo sa

    grazie di cuore CARLO x tutto quello che fai e farai sei una bella persona  

     

    luigi

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Apr 27 2018 1:43 PM

    Finita così....un grazie a Luigi per il tempo trscorso insieme durante la finale, che dire, potevamo fare tutti e due sicuramente meglio.

    Un grazie infinito a Carlo per l'ennesimo bellissimo torneo organizzato per la comunità italiana!!!!

    Un grazie a tutti i players italiani che hanno preso parte al torneo.

    Per quanto mi riguarda, per ringraziare concretamente Carlo, rinuncio al mio premio per il primo posto e chiedo che Carlo lo possa considerare quale sponosor per il prossimo torneo che sicuramente già frulla nella mente diabolica del nostro amatissimo "Diablo".

    Ciao a tutti!!

    Federico

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 27 2018 4:18 PM

    Sono io che ringrazio voi tutti per aver partecipato ed aver contribuito alla buona riuscita di un altro torneo tra noi italiani.

    C'e stata qualche piccola nota stonata come la partecipazione di Vinvenzino che a quanto pare in qualche modo barasse visto che e' stato bannato da WGT e con la non partecipazione di un paio di players che inizialmente avevano dato la loro disponibilita',ma cio' non ha intaccato la buona qualita' credo di questo torneo ed anzi abbiamo avuto la piacevole collaborazione di nuovi players,cosa che mi ha fatto molto piacere.

    Per quanto riguarda l'esito del torneo vanno i miei complimenti a Fede che si e' dimostrato ancora una volta un grande player (e che finalmente ha vinto un mio torneo 😁) ma anche a Luigi che nonostante non giochi piu' assiduamente come prima (bei tempi Gegio) resta un gran bel player,bravissimi l'Alberto italiano ed americano e bravi tutti.

    Passiamo ai premi:

    Fede ti ringrazio pero' almeno una sleeve di palline la devi accettare e considerando che ho visto che usi ancora una scorta di Nike L81 ti consiglierei le TaylorMade L81 che hanno le stesse caratteristiche,io le sto usando e sembra che lavorino come le Nike L81 ma tu sarai piu' bravo di me a scorgere differenze se ce ne sono.

    A tutti gli altri mandero' un messaggio privato.

    Da sorteggio vincono una sleeve ciascuno Peperina e Silcip.

    Ciao a tutti e ci vedremo al prossimo.

    Carlo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 30 2018 3:24 AM

    Bravo Andivo e bravissimo Carlo! E la prossima volta ricordati di avvisarmi! Io non mi ritiro, ne vengo bannato, a meno che l'eventuale squalifica UEFA del Milan non si estenda anche ai suoi tifosi! hahaha  Ciaoooo

RSS