Forums

Help › Forums

Re: Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • francobaldini
    1,075 Posts
    Fri, Dec 8 2017 12:33 AM

    Grande Carlooooooooooooooo 

    Non ci avrei scommesso ma so di cosa sei capace....battere Fede e' davvero un impresa e sono felice che proprio tu ci sia riuscito....

    Fede ti ringrazio ma questo gioco e' cosi'.....non me ne voglia Carlo ma su 10 volte forse 8 le vinci tu.....ha trovato il giorno giusto e per tutti , visto il livello , e' stato cosi'....

    Io ho perso con Mario che ritengo fortissimo giocando male..molto male....e poi subito dopo ho giocato il we e ho fatto 26 al kiwa vincendolo...:))))

    Ancora grazie x il bellissimo torneo...

    A presto

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Dec 8 2017 1:57 AM

    Splendido Torneo e Splendido Vincitore..Great Carlo..ma bravissimi Tutti quanti, elogio speciale per "Saurone" Manavert miglior Rookie del Campionato..:)...abbraccione generale ed al prossimo evento Max..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Sun, Dec 10 2017 11:02 PM

    Grazie mille Carlo !!!

    Premio arrivato!!

    Ciao

    Federico

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Dec 11 2017 6:30 AM

    Ciao a tutti!

    Anche se non ho partecipato a questo torneo, ho comunque seguito con interesse.
    Complimenti a Carlo per l'organizzazione... per la comunità Italiana, una delle poche persone che riesce a riunire giocatori di vari club, e a mantenere vivo l'interesse per questo gioco.

    E se non bastasse riesce anche a essere competitivo!
    Mannaggia, gli sto davvero facendo i complimenti??

    Mi ha fatto piacere vedere la partecipazione di tutti questi player Italiani, alcuni già li conosco e rispetto:-) altri nuovi e promettenti... continuate così!

    -abq-

RSS