Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Mon, Oct 22 2012 11:16 AM

    Daskino:

    Ziopar:

    Fornisci  risposte con fini di auto-compiacimento. Hai problemi di erezione?

    Dai, scrivi un'altra delle tue cacate.

    Mi sono perso qualcosa e questo è diventato il thread nel quale regolare gli scazzi? Se hai qualcosa da lamentare riguardo quello che scrive [MarkOne56], esistono sia il wall personale che gli eventuali PM.

    Non questo thread. Buon proseguimento.

     

    Non conosco questo nick , caro Daskino - né ho conti da regolare con nessuno, io.

    Dando un'occhiata al profilo di quel nick, mi pare tanto di intravvedere un esperto-in-cerca-di-polli (dove s'è mai visto un hack che gira in 32?), e la cosa mi fa tornare alla mente, caro Luciano, alcuni dei tuoi che hanno usato le stesse invettive e volgarità e violenze in altri tempi ed altri luoghi qui sopra. Altrettanto immotivatamente di costui.

    Non sono uso a dare ai Padri le colpe dei figli - né viceversa, ma vedo che la tua reazione a queste sconcezze si limita all'esortare il soggetto ad andare a farla a casa d'altri (il mio wall, nella fattispecie)...

    Non mi pare il massimo, ed - onestamente - te lo dico di persona.

  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Oct 22 2012 12:35 PM

    markone56:

    Non conosco questo nick , caro Daskino - né ho conti da regolare con nessuno, io.

    Dando un'occhiata al profilo di quel nick, mi pare tanto di intravvedere un esperto-in-cerca-di-polli (dove s'è mai visto un hack che gira in 32?), e la cosa mi fa tornare alla mente, caro Luciano, alcuni dei tuoi che hanno usato le stesse invettive e volgarità e violenze in altri tempi ed altri luoghi qui sopra. Altrettanto immotivatamente di costui.

    Non sono uso a dare ai Padri le colpe dei figli - né viceversa, ma vedo che la tua reazione a queste sconcezze si limita all'esortare il soggetto ad andare a farla a casa d'altri (il mio wall, nella fattispecie)...

    Non mi pare il massimo, ed - onestamente - te lo dico di persona.

    Hai sempre una curiosa interpretazione di quello che scrivo, Marco, ma non è che me ne stupisca poi tantissimo.

    Questo è un thread gestito da WGT, dove nessuno di noi può entrare a moderare / cancellare quanto scritto dagli utenti che vi partecipano. Ed è un thread che dovrebbe limitarsi ai consigli, impressioni di gioco, scambi di opinioni tra gli utenti della comunità italiana.

    Se si eccede con la misura, il minimo che si possa consigliare è quello di vedersela in privato. Ed esistono due strumenti: il wall e il PM personale (che però prevede un secondo livello di approvazione). Non ci sono riferimenti ad "andarla a fare a casa d'altri", anche perché questa - riferito al thread - non è casa mia, ma di tutti gli utenti di WGT che decidono di scrivere qualcosa che serva alla comunità. Il Wall invece è sicuramente casa tua e lo gestisci come meglio credi.

    Ma mi ripeto, non mi stupisco che tu interpreti in modo curioso quanto scrivo, fino a tirare (di nuovo) in mezzo i miei. Buona continuazione, Marco.

  • massimoneg
    2,572 Posts
    Mon, Oct 22 2012 2:22 PM

    non esiste possibilità di chiedere una moderazione qui dentro? 

  • markone56
    528 Posts
    Mon, Oct 22 2012 4:17 PM

    massimoneg:

    non esiste possibilità di chiedere una moderazione qui dentro? 

    Sì, Massimo, come ben sai.

    Per quel che mi riguarda, e per come sono fatto - e mi conosci - vorrei però evitare di coinvolgere certi Uffici WGT o altri.

    Come dice bene Luciano, che torno ad invitare alla collaborazione una volta di più (insieme a quella parte dei suoi che ben si distingue dall'altra), avendo io una grande stima di lui (e di loro) in ogni senso, come dice bene Luciano - Daskino, questo thread è dedicato a consigli e dritte e simili.

    Lasciamo perdere il resto. La moderazione è (così) già fatta.

    WGT™ è un ambiente eccezionale di occasioni di agonismo e svago.

    Cerchiamo - tutti insieme - di arricchirlo a vantaggio di tutti.

  • markone56
    528 Posts
    Tue, Oct 23 2012 8:27 AM

    Daskino:
    Hai sempre una curiosa interpretazione di quello che scrivo, Marco, ma non è che me ne stupisca poi tantissimo.

    A parte che le tue parole non mi pare debbano essere interpretate, Luciano (quelle del tuo precedente post), poichè suonano chiare, dove dici a colui di "regolare" i conti tramite il wall del destinatario (me).

    A parte che non ho mai una curiosa interpretazione delle parole tue, dopo che mi hai dimostrato ostilità sia privatamente sia in pubblico sia al tuo interno - nonostante io abbia sempre e solo offerto collaborazione.

    A parte che su questo thread, quello che non viene scritto da te o da qualcuno dei tuoi (vedi tutti i miei posts, assolutamente dettagliati e motivati e ripresi anche dai tuoi consigli) viene sistematicamente dileggiato o peggio (vedi).

    A parte tutto questo e qualcos'altro, non avrei motivo di lèggere i tuoi commenti in modo curioso.

    Un amico mi ha detto in privato che mi prendo troppo sul serio e che mi infiammo troppo facilmente.

    Ho risposto che non per me mi infiammo, ma proprio per coloro che leggendo cose (che sarebbero) risibili, viene turbato ed annoiato da - appunto - cose che non sono né consigli né simili.

    Il fatto è che a questo punto sono costretto a rinunciare ad ignorare ogni e qualsivoglia atteggiamento e comportamento volgare (o altezzoso), dimenticando la massima de minimis non curat Prætor, per - invece - attuare la sua inversa si vis pacem, para bellum.

    Chi mi cerca mi trova, sia nel bene che nel male, e con uguale impegno ed energia.

    Io, qui, come altrove, intendo portare contributi.

    L'ho già fatto (vedi). Continuerò a farlo. E quando pubblico (vedi), non lo faccio "per sentito dire", ma in modo documentato e personalmente verificato.

    Basta così o vogliamo continuare a fare i Ragazzi della Via Paal?

    Vogliamo unire energie ed esperienze, oppure continuare a fare i primi della classe con la erre moscia?

    Eh?

    Marco

    p.s.

    Daskino:
    Ma mi ripeto, non mi stupisco che tu interpreti in modo curioso quanto scrivo, fino a tirare (di nuovo) in mezzo i miei. Buona continuazione, Marco.

    I tuoi (alcuni dei tuoi) si sono tirati in mezzo da soli, assolutamente da soli, ed immotivatamente, e malamente. Non è colpa mia che siano fra i tuoi iscritti certi individui. Fra i miei amici non ve ne sono di sicuro. Mi allontano, da persone del genere. Con un clic in mezzo alla fronte. La goliardia è altra cosa rispetto alle volgarità e violenze che quelli hanno reiterato.  Semel in anno licet insanire, ma - appunto - semel in anno - non di continuo. E così, spero, abbiamo finito anche con il latino. Luciano - Daskino, chi semina vento raccoglie tempesta. Vedi se puoi farci qualcosa, dopo aver soffiato a suo tempo. Io sono qua, senza giudicare e senza rancori. Ma smettila di fare il vate e porta rispetto anche a chi, tutti insieme, in pochissimo tempo, ha prodotto risultati che vanno ben oltre le 30 persone. Con molto molto molto lavoro ed umiltà invece che con affettato sussiego. Sono cose diverse.

  • markone56
    528 Posts
    Tue, Oct 23 2012 8:27 AM

    Daskino:
    Hai sempre una curiosa interpretazione di quello che scrivo, Marco, ma non è che me ne stupisca poi tantissimo.

    A parte che le tue parole non mi pare debbano essere interpretate, Luciano (quelle del tuo precedente post), poichè suonano chiare, dove dici a colui di "regolare" i conti tramite il wall del destinatario (me).

    A parte che non ho mai una curiosa interpretazione delle parole tue, dopo che mi hai dimostrato ostilità sia privatamente sia in pubblico sia al tuo interno - nonostante io abbia sempre e solo offerto collaborazione.

    A parte che su questo thread, quello che non viene scritto da te o da qualcuno dei tuoi (vedi tutti i miei posts, assolutamente dettagliati e motivati e ripresi anche dai tuoi consigli) viene sistematicamente dileggiato o peggio (vedi).

    A parte tutto questo e qualcos'altro, non avrei motivo di lèggere i tuoi commenti in modo curioso.

    Un amico mi ha detto in privato che mi prendo troppo sul serio e che mi infiammo troppo facilmente.

    Ho risposto che non per me mi infiammo, ma proprio per coloro che leggendo cose (che sarebbero) risibili, viene turbato ed annoiato da - appunto - cose che non sono né consigli né simili.

    Il fatto è che a questo punto sono costretto a rinunciare ad ignorare ogni e qualsivoglia atteggiamento e comportamento volgare (o altezzoso), dimenticando la massima de minimis non curat Prætor, per - invece - attuare la sua inversa si vis pacem, para bellum.

    Chi mi cerca mi trova, sia nel bene che nel male, e con uguale impegno ed energia.

    Io, qui, come altrove, intendo portare contributi.

    L'ho già fatto (vedi). Continuerò a farlo. E quando pubblico (vedi), non lo faccio "per sentito dire", ma in modo documentato e personalmente verificato.

    Basta così o vogliamo continuare a fare i Ragazzi della Via Paal?

    Vogliamo unire energie ed esperienze, oppure continuare a fare i primi della classe con la erre moscia?

    Eh?

    Marco

    p.s.

    Daskino:
    Ma mi ripeto, non mi stupisco che tu interpreti in modo curioso quanto scrivo, fino a tirare (di nuovo) in mezzo i miei. Buona continuazione, Marco.

    I tuoi (alcuni dei tuoi) si sono tirati in mezzo da soli, assolutamente da soli, ed immotivatamente, e malamente. Non è colpa mia che siano fra i tuoi iscritti certi individui. Fra i miei amici non ve ne sono di sicuro. Mi allontano, da persone del genere. Con un clic in mezzo alla fronte. La goliardia è altra cosa rispetto alle volgarità e violenze che quelli hanno reiterato.  Semel in anno licet insanire, ma - appunto - semel in anno - non di continuo. E così, spero, abbiamo finito anche con il latino. Luciano - Daskino, chi semina vento raccoglie tempesta. Vedi se puoi farci qualcosa, dopo aver soffiato a suo tempo. Io sono qua, senza giudicare e senza rancori. Ma smettila di fare il vate e porta rispetto anche a chi, tutti insieme, in pochissimo tempo, ha prodotto risultati che vanno ben oltre le 30 persone. Con molto molto molto lavoro ed umiltà invece che con affettato sussiego. Sono cose diverse.

  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Oct 23 2012 8:53 AM

    Quando hai finito con la paternale in un thread che dovrebbe occuparsi d'altro (e mi scuso anch'io per risposte fuori tema), dimmelo pure Marco, che poso i popcorn.

    Ti lascio alla tua personale visione delle mie attitudini. Come ti ho già detto, buona continuazione.

  • marknak
    96 Posts
    Tue, Oct 23 2012 7:38 PM

    "Il click sopra la fronte con il mouse" ha un che di eccezionale, come frase.
    Regala un senso di potere omicida che pochi hanno: il silenzio in una pallottola a sua volta inserita in un dito puntato. Ricorda con forte equipollenza il potere culturale degli anni '70: "L'arma migliore è una penna calibro 38".

    Di questo dovrebbe trattarsi. Silenzio.

    Riferito a Markone, che conosco a sufficienza per potermi affiliare ideologicamente in molti aspetti, posso dire che gli obiettivi raggiunti dallo stesso, in rapporto alla data di iscrizione a questo gioco, ha dello sconcertante. 
    Mollate la presa, ragazzi. Avete a che fare con un animale da caccia: ma per attesa. E questa definizione, da prendere tra l'altro in diverse accezioni. La pazienza di quest'uomo non è per voi presumibile, perché ben oltre ogni umana aspettativa. Markone ha degli obiettivi precisi, delineati e realistici quanto un Caravaggio. E ho usato il paragone con un Caravaggio per un semplice motivo: Markone potrà sembrare spesso prolisso, fuori luogo e ancor più fuori tempo, ma sottolinea puntualmente una dote direi golfistica e inglese. Una dose di buona classe che a moltissimi qui dentro, manca lapalissianamente. Qualcuno risulta proprio epidurale, e non so se ho reso l'idea.

    Vi auguro (questo solo a qualcuno) con tutto il cuore di avere, un giorno, la stessa capacità esplicativa espressa in un articolo come quelli che ho letto negli ultimi 15 minuti. E scritti da Markone in meno, di 15 minuti. Guarda caso, definibile scrittura d'assalto (vedi giornalismo).

    Vi auguro, allo stesso modo, di avere una capacità, e cioè quella aggregante e spesso di agglutinazione che Markone propone quotidianamente per creare, ampliare, sviluppando canali di comunicazione e gruppo REALI, senza secondi fini se non quello di accrescimento, condivisione.

    Vi auguro di avere la stessa dimestichezza mentale.

    Vi auguro di poter rimanere umili anche domani, quando gli allievi di Markone (io sono uno di quelli), riescono già a piazzarsi in testa alle classifiche dei CTTH. E perché? Perché Markone condivide, accetta e discute su tutto. Anche sulla matematica, spendendo tempo e denaro anche solo per ascoltare al cellulare. Infatti il miglior programma per i CTTH l'ho creato io. E cresce ogni giorno con la stessa velocità del bel bimbo creato da Markone. Datemi tempo. Io ho la stessa pazienza e senso della misura di zio Mark.

    A qualcuno di voi invece, auguro di scegliere il momento giusto per spegnersi, ma questo è riferito solo a quelli che dovrebbero riuscire a capirlo. Anche perché questa fondamentalmente non è polemica: non si può polemizzare oltre la singola battuta a uno che scrive una frase breve come il famoso condottiero (oddio quanto mi diverto a nascondere codici che pochissimi capiscono, ma distruggono letteralmente il malcapitato). Io ho la macchina parcheggiata in doppia fila.

    Buona la notte, disse il poeta.

    P.S.: A proposito. La PolPosta in questi mesi si diverte moltissimo: cerca prede.

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Oct 24 2012 8:53 AM

    Quanto celodurismo per un semplice giochino.

    Non si potrebbe parlare solo di temi inerenti al gioco invece di fare poemi su chi è migliore di chi? Anche perché, in questo modo, invece di metter voglia alla comunità di confrontarsi e migliorare gliela fate passare.

    Grazie.

    Carlo

  • dfp22
    715 Posts
    Wed, Oct 24 2012 1:08 PM

    Non so se piangere per voi o ridere di voi :D

    Persone mature (addirittura ultra-cinquantenni) che si scannano su un forum tecnico di un gioco virtuale di golf per dimostrare chissà che cosa! C'è gente che addirittura elogia tali comportamenti fanatici. Complimenti!

    Signori, smettetela di fare gli omini da tastiera che lanciano accuse e minacce per dimostrare di essere superiori rispetto ad altri! Uscite, createvi una vita e lasciatevi alle spalle la malinconia e/o depressione! Fate prendere aria ai vostri bei cervelli!

    Questo è un gioco di golf :D

    p.s.: se non mi denunciate alla Polizia postale mi offendo. Anzi, facciamo così: vi facilito il lavoro linkandovi la mail del compartimento più vicino a dove abito :D

    Poltel.ba@poliziadistato.it

RSS