Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Fri, Jul 20 2012 7:10 AM

    Bidi:

    anzi faccio direttamente così:

    qui credo che non scriverò più in quanto non è una gara a chi ne sa di più, e se qualcuno ha bisogno di qualcosa scriva pure sul mio Wall

    saluti a tutti

    Bidi

     

    Poche sono le cose che so, davvero poche, ma una è sicura: le crisi ci offrono l'occasione per crescere, oppure per soccombere sotto il loro peso.

    Questo thread, ricco di posts molto utili e molto motivanti, appartiene a tutti noi italiani, e non solo a chi - ultimamente - sta presentando comportamenti scomposti (dei quali a prima vista, fra l'altro, non si capisce la ragione).

    E' vero che certe posizioni, certe affermazioni, rendono il momento sgradevole, ma la soluzione di abbandonare il luogo invece che rasserenarlo - non mi appartiene.

    Chi ne segue i contenuti, abbia la pazienza di leggere ogni post di ogni pagina, vi troverà tanti contributi per le proprie opinioni di gioco, e non faccia caso alle cose inutili.

    La vita è piena di diamanti nascosti fra gli stracci.

    Buon gioco.

    p.s.: un abbraccione forte a Bidi, un altro dei migliori (in tutti i sensi) fra gli italiani

  • Deliri0
    523 Posts
    Fri, Jul 20 2012 8:46 AM

    mapewest:

    Se per altri metodi intendevi dei programmini che ti danno un aiutino...credo che lo sport delle freccette sia molto più indicato. 

    No no, non mi piacciono certi trucchetti.

    Intendevo per esempio contare tot secondi da quando si tira al massimo etc.

    Ma mi sembra di aver notato che il tempo di swing cambi per ogni mazza, sbaglio?

    Continua a dirmi che i miei post devono essere approvati, come devo fare per evitare ciò? devo scrivere al supporto?

    Non si possono mandare MP a chi non è tra gli amici?

     

    Grazie

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jul 20 2012 7:14 PM

    Deliri0:
    Intendevo per esempio contare tot secondi da quando si tira al massimo etc.

     

    ioprendo un riferimento sulla barra del meter ..quando vedo il meter passare di li clikko considerando il ritardo e i temi di reazione mi avvicino al ding ...ma la certezza non c' e l hai quindi spesso gioco con lo sding controllato ..compenso in partenza l eventuale sding ...da abbastanza soddisfazioni ;)))))

  • dfp22
    715 Posts
    Sat, Jul 21 2012 1:41 AM

    @Deliri0:

    1) Ogni legno, ferro, wedge e putter ha la sua velocità di meter! Puoi trovare tale indicazione andando in EQUIPMENT e vedendo l'asticella del METER SPEED: più è spostata verso dx e più sarà veloce il meter.

    Inoltre anche le palline aiutano ad abbassare la velocità del meter. Se nn ricordo male si parla di FEEL (prego di correggermi se sto sbagliando): più pallini ci sono e meno il meter sarà veloce. Ad es.: le starter hanno 0 pallini, le nike L48+ ne hanno 3, quindi le nike aiutano ad abbassare la velocità del meter indipendentemente dalla mazza che si sta usando;

    2) L'approvazione dei post da parte di WGT è una cosa normale, nn contattare alcun supporto :D;

    3) I PM possono essere inviati solo agli amici. Inoltre è possibile aggiungere più destinatari (che chiaramente dovranno essere sempre tuoi amici): una volta aperta la finestra del messaggio, clicca di fianco al nome del primo destinatario (dove c'è scritto RECIPIENTS) ed inizia a scrivere il nick dell'altro tuo amico a cui desideri inviare il messaggio.

    Ciao

     

     

     

  • Deliri0
    523 Posts
    Sat, Jul 21 2012 2:08 AM

    ANDREAP:

    quindi spesso gioco con lo sding controllato ..compenso in partenza l eventuale sding ...da abbastanza soddisfazioni ;)))))

    Sta cosa non riesco a capirla.

    Nel senso che se siete capaci di anticipare o ritardare il ding di un tot allora sarà più facile cercare di centrarlo no?

    Anche perchè le poche volte che mi son detto: è meglio sbagliare in ritardo che in anticipo ho finito sempre per cliccare prima del ding...hahahahahaha

  • tikitaka
    174 Posts
    Sat, Jul 21 2012 7:58 AM

    markone56:

     

     

    Questo thread, ricco di posts molto utili e molto motivanti, appartiene a tutti noi italiani, e non solo a chi - ultimamente - sta presentando comportamenti scomposti (dei quali a prima vista, fra l'altro, non si capisce la ragione).

    E' vero che certe posizioni, certe affermazioni, rendono il momento sgradevole, ma la soluzione di abbandonare il luogo invece che rasserenarlo - non mi appartiene.

    Non siamo a teatro. Se arriva una risposta di un certo tipo è evidente che qualcosa non va e va sistemata. Il momento sgradevole che vive questo thread è dato dagli strafalcioni che vengono scritti nel tentativo di consigliare giocatori meno esperti che chiedono aiuto. E ancora peggio da altri tipi di messaggi che vengono propinati in uno spazio del tutto inappropriato. 

    markone56:

    Chi ne segue i contenuti, abbia la pazienza di leggere ogni post di ogni pagina, vi troverà tanti contributi per le proprie opinioni di gioco, e non faccia caso alle cose inutili.

    E' esattamente quello che ho scritto fino ad ora. Del resto fino a pagina 75 di post inutili, anzi fuorvianti, non se ne sono visti. Superfluo specificarne il motivo. 

    Speriamo che al secondo tentativo il messaggio venga recepito.

     

  • MichaelBeggiato
    17 Posts
    Sat, Jul 21 2012 8:27 AM

    Allora da buon tour master chiedo consiglio qui.

    Quando voi vedete la buca che sta a 100 Yd ed è sopra 20 Ft a quanto tirate... idem se sta sotto?

  • mapewest
    499 Posts
    Sat, Jul 21 2012 2:56 PM

    Deliri0:

    mapewest:

    Se per altri metodi intendevi dei programmini che ti danno un aiutino...credo che lo sport delle freccette sia molto più indicato. 

    No no, non mi piacciono certi trucchetti.

    Intendevo per esempio contare tot secondi da quando si tira al massimo etc.

    Ma mi sembra di aver notato che il tempo di swing cambi per ogni mazza, sbaglio?

    Continua a dirmi che i miei post devono essere approvati, come devo fare per evitare ciò? devo scrivere al supporto?

    Non si possono mandare MP a chi non è tra gli amici?

    Grazie

    Ciao D.

    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di farci l'occhio. Ogni mazza, ferro, wedge, putt ha la sua velocità, se inizi a prendere le palline con un po' di feel ti aiuta a ridurre la velocità del meter.
    All'inizio è normale, poi quando posterai ancora qualche messaggio non ti occorrerà più l'approvazione. Non occorre che scomodi WGTicon :-)
    Mi pare proprio di no, al massimo puoi scrivere sul wall dell'utente che non è nella tua lista amici 

    _____________
    Update, sono talmente fuso che non ho visto che dfp22 ti ha già risposto, chiedo venia per il doppione. 

  • mapewest
    499 Posts
    Sat, Jul 21 2012 3:11 PM

    MichaelBeggiato:

    Allora da buon tour master chiedo consiglio qui.

    Quando voi vedete la buca che sta a 100 Yd ed è sopra 20 Ft a quanto tirate... idem se sta sotto?

    Ed il vento? Comunque a spanne, vedendo la tua attrezzatura col 52 del cleaveland, ma poi dipende.

  • Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jul 23 2012 11:16 AM

    Salve,

    mi potreste dire come interpretare i numeri che trovo sul green?

    Sono i dislivelli dello stesso?

    Nelle buche del Kiawah sono tutti uguali?

     

    Grazie

     

    Carlo

RSS