Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • demcug
    1,456 Posts
    Sat, May 19 2012 3:29 AM

    Ciao a tutti,

    vi posto il messaggio di un mio amico di CC

    Sono Francesco (BassFranz), da ieri non riesco ad entrare nel WGT, mi da sempre quel cavolo di messaggio ( there seems to be a problem with your internet connection.....retry-cancel) dopo aver tentato invano il log in. Ho mandato un messaggio al wgt e vediamo cosa mi rispondono. Tieni conto che la mia connessione e' perfetta e posso fare qualsiasi altra cosa in tutti gli altri siti.

     

    qualcuno conosce come fare per risolvere questo problema?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, May 19 2012 5:41 PM

    L'unica cosa che mi viene in mente è che sia una questione di cookies. Se non sbaglio con WGT deve essere abilitata l'accettazione dei cookies di terze parti. Se no, non funziona. Forse ha cambiato le impostazioni di sicurezza per qualche altra ragione e non le ha ripristinate?! O qualcun altro lo ha fatto sul suo computer? Ciao

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, May 21 2012 8:13 AM

    ciao e successa la stessa cosa a me ..venerdi pomeriggio ..le ho provate tutte  ..ho bypassato il problema  loggandomi con una vodafopne key   e si loggava tranquillamente ..poi staccavo e passavo alla mia adsl di telecom e giocavo tranquillo

     

    3 pc tutti la stessa cosa ....poi oggi  miracolo ....si logga tranquillamente ...pensavo ad un blocco di telecom ....o della linea comunque una cosa veramente strana

     

    purtroppo non c'e niente da fare .. deve essere un problema della linea  credo

    lo strano e che riuscivo a scrivere sul forum ed entrare nel mio cc  ma poi dopo un po mi buttava fuori

    ed ultima cosa ....*** siamo conciati male ..un giorno senza WGt  ed impazziamo LOL

  • oldLupin
    467 Posts
    Tue, May 22 2012 9:18 AM

    Tamsach:

    Allora, sono diventato Legend da una settimana ...

    CONGRATULAZIONI Tamsach, ci saranno sicuramente grandi svantaggi, ma l'onore di entrare nell'olimpo delle leggende presumo li compensi tutti. Fammi sapere come ti trovi coi nuovi bastoni, che appena arrivo a 90 farò un mutuo e me li compro anch'io se ne vale la pena :)

    Ciao

  • mapewest
    499 Posts
    Thu, May 31 2012 5:04 AM

    Bene, WGT ha deciso di aggiornare un po' di cose ( e finalmente aggiungo io) e di rinnovare un po' il guardaroba (ATTREZZATURA). Siamo partiti con il cannone R11s L90 da ben 284yd (2yd in più del precedente) e con un pallino in più di tolleranza, che si sentono tutti aggiungo io, ad 800cr in più rispetto al vecchio TM R11 L88. Questa mattina vedo che ha introdotto nuovi Wedge. In pratica ha eliminato tutti i vecchi Taylor Made Satin Z, a favore dei nuovi TM ATV con le stesse caratteristiche, cioè stesse spaziature e stessi pallini di precisione, tolleranza, spin, ma però (PERCHE' C'E' SEMPRE UN PERO' !!!) costano quasi il doppio. Arrivato all'ultima pagina vedo che ha introdotto 3 nuovi Wedge, sempre TM ATV, di livello superiore: 56W, 60W e 64W con spaziature in pratica da 100yd, 75yd, 50yd e sbloccabili dal livello L86, L87, L89. Mi sono detto "però se li hanno messi disponibili a partire dal livello 86 in poi saranno superiori ai Cleaveland che incominciano ad essere disponibili dal livello 74 in poi..."

    Faccio la comparazione

    ed andando ad analizzare bene le specifiche si nota che i nuovi wedge TM hanno, rispetto ai Cleaveland, mezzo pallino di precisione in meno, un pallino di tolleranza in più, mezzo pallino di spin in meno, il metro un filo più lento...e costano 300cr in più. 
    Il gioco vale la candela? la differenza sul meter non è abissale, ma per chi ha problemi di meter veloce potrebbe aiutare, la precisione anche quella potrebbe aiutare, quel mezzo pallino di spin in meno potrebbe permettere di azzardare di spostare il pallino verde della palla un po' più in basso rispetto ai Cleaveland. Se devo essere sincero non lo so, mi convincono poco questi nuovi Wedge, probabilmente se faranno un week end con l'affitto gratuito li proverò, ma 3585cr preferisco tenermeli per l'eventualità di nuovi ferri. Sia chiaro, mi piace poter avere scelta nel Pro Shop e questo è anche un interesse di WGT, che non è un ente caritatevole, giustamente guarda al profitto. Anche l'entrata a listino delle nuove Nike vapor, boh...Mi piacerebbe piuttosto che entrassero le Titleist  Pro V1 e le Pro V1x , ma soprattutto non mi dispiacerebbe se mettessero dei ferri forgiati

     

    .

     

     

    Comunque, se qualcuno ha provato questi nuovi wedge e vuole dire le sue impressioni...

     

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jun 1 2012 6:48 AM

    oldLupin:

    Tamsach:

    Allora, sono diventato Legend da una settimana ...

     

    CONGRATULAZIONI Tamsach, ci saranno sicuramente grandi svantaggi, ma l'onore di entrare nell'olimpo delle leggende presumo li compensi tutti. Fammi sapere come ti trovi coi nuovi bastoni, che appena arrivo a 90 farò un mutuo e me li compro anch'io se ne vale la pena :)

    Ciao

    Grazie, troppo gentile. I ferri R11 vanno bene, i wedges Cleveland, ancora di +, il 3W G20 ottimamente, ma io sono sempre + perplesso da WGT e da quelli che fanno 56 come se piovesse. Il massimo l'ho raggiunto alla 15 di BB. Drive, il meter salta impazzito (non succede mai così?!) io clicco e il click ha effetto quando la barra riappare molto a DESTRA del ding. RISULTATO: PALLA A SINISTRA?!?!?!, in un praticello prima del fairway, e palla PERSA?!?!?!? Ma vada a dar via i ciapp! :)

    Ciao

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jun 1 2012 8:23 AM

    Altro esempio. Perché mai due tiri assolutamente identici (stesso vento, preso il ding) fatti sullo stesso percorso (Kiawah) con lo stesso ferro R11 da 210y, uno atterra a 226y e l'altro a 214y?! Dico atterra e non corre. Proprio la misura del volo. E allora torna la perplessità: Quelli che fanno 56 farebbero 44 se non gli capitassero questi casi........?! 

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Jun 4 2012 9:06 AM

    sara' stata una raffica di vento :D

    ma e un gioco non una scienza esatta .....:)))  ma nel golf vero lo stesso swing porta a colpi differenti su ... 

  • Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Jun 6 2012 8:41 AM

    Tamsach:
    E allora torna la perplessità: Quelli che fanno 56 farebbero 44 se non gli capitassero questi casi........?! 

    esatto!!!!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jun 6 2012 9:52 AM

    Sei troppo simpatico Fabio! Approfitto del tuo passaggio per chiederti una cosa.

    Un paio di Legend del mio club mi dicono che ultimamente, secondo loro, non gli funziona + il back spin?!  A me sembra una cosa molto strana. Ma siccome uno è il migliore del CC e viaggia facile sotto i 60, non posso non prendere in considerazione la sua idea. Tu hai notato qualcosa? Io no. Ciao

RSS