Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • IglinhoPlaku
    2 Posts
    Mon, Sep 24 2018 10:54 AM

    scusate l'ignoranza... Ma il Career Earnings cos'è e a cosa serve?

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Sep 24 2018 6:12 PM
    IglinhoPlaku:

    scusate l'ignoranza... Ma il Career Earnings cos'è e a cosa serve?

    Il career erning e' l indicatore dei crediti in termini di dollari che hai vinto nel gioco. Se giochi tornei interni del club , tornei wk di wgt, readygo , tornei mensili come il Virtual tour o i mensili e multiround o tutti i tornei free di wgt vinci dei crediti e ti vengono indicati nel career earnings. E' solo una statistica alla fine.. non t porta nessun beneficio. Sono esclusi dal career earning i match play challenge , blitz challenge e gli skin challenge. Ciao
  • IglinhoPlaku
    2 Posts
    Mon, Oct 15 2018 10:59 AM

    grazie mille

  • Adriano910
    6 Posts
    Fri, Nov 2 2018 12:00 PM

    scusami ma cosa dividi per quei numeri? la distanza  o solo la pendenza? puoi spiegare meglio magari facendo un esempio? Grazie anticipate. Anche se poi secondo me,puoi fare tutti i calcoli che vuoi, ma molto spesso wgt fa un po come c......o gli pare.

    non so voi ma troppo spesso ho la sensazione che il tiro e tutto giusto e poi vai in bunker o in mezzo alle fratte o lisci di un capello la buca sul put. mie sensazioni scusate.

     

  • ilconteg
    9 Posts
    Fri, Nov 2 2018 12:53 PM

    Ciao a tutti,

    vorrei chiedere se i tools che Federico postò nel 2017 esistono ancora o meglio ancora se qualcuno gli ha aggiornati poichè non riesco più a trovarli in rete.

    mi servirebbe goniometro, metrino e file excel.... in pratica tutto...LOL

    grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi

    ciao

    Giulio

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Nov 3 2018 1:36 PM
    @ adriano L' elevazione della buca
  • Fazg
    2 Posts
    Fri, Jan 18 2019 7:02 AM

    Ciao a tutti, ho bisogno di sapere come fare ad abbassare il mio average score. Grazie

  • RickyGweeds
    7 Posts
    Tue, Jan 29 2019 3:14 PM

    Gente noto che tutti lo prendete molto sul serio questo gioco,

    ma sono l’unico a credere che le partite siano spesso pilotate in modo clamoroso?

    premesso che gioco solo che 1vs1 nelle rooms (modalità play now) perché trovo i tornei troppo lunghi e noiosi da giocare in solitaria e pattare troppo difficile senza la striscia verde per regolare la forza.

    ho appena giocato una partita 9 buche dove il mio avversario ha preso l’asta (a meno di 3m) 7 volte consecutive. Viceversa ci sono altre partite dove becco sempre il centro della barra della precisione e dove non sbaglio un putt.

    altro fatto solo 2 volte mi è riuscito di imbucare un borrite da più di 20m e in entrambi i casi ha imbucato anche il mio avversario da distanza siderale.

    Il risultato è che quando vinco mi sento in imbarazzo nei confronti dell’aversiario e quando perdo sembra che la sorte si sia schierata in modo da non darmi alcuna possibilità.

    Le partita divertenti, aperte ed equilibrata sono troppo poche.

    Ma io non credo per natura alla fortuna e alla sfortuna, tanto meno in un videogioco...

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Feb 5 2019 9:31 PM

    Fazg:
    ho bisogno di sapere come fare ad abbassare il mio average score. Grazie
    ..ciao Fazg..per abbassare l'average basta fare degli ottimi giri sotto al par, a parte questo fossi in Tè non mi preoccuperei più di tante dell'average, con costanza, pazienza  e divertimento si raggiungono gli obbiettivi...Max..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Feb 5 2019 9:38 PM

    RickyGweeds:
    sono l’unico a credere che le partite siano spesso pilotate in modo clamoroso?
    ..ciao Ricky..sicuramente non Sei il solo a pensarlo , ci sono tantissimi giocatori che imputano a WGT i propri errori e, viceversa non "ringraziano"..:) quando pur "sdingando" si ritrovano con palla data da 200 yds, personalmente non ci credo ed analizzando gli errori al 97% scopro che sono miei, mi riservo un 3% dovuto ad eventuali bug del gioco. Detto questo con tutti i dubbi che Hai fossi in Tè mi dedicherei a qualcos'altro...simpaticamente Max..:)

RSS