skip nav

Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Mon, Sep 30 2019 2:34 AM by LeonIrons65. 2,068 replies.
  • Doublemochaman United States
    2,009 Posts
    Thu, Dec 24 2009 9:54 AM

    Dear Faterson,

    Sretan Božić and sretna nova godina!

  • Foxbat Italy
    4 Posts
    Sun, Dec 27 2009 6:55 AM
    ...vedo che sono in parecchi gli italiani che hanno aderito.. :-) vabbeh il topic rimane aperto x chi avesse intenzione. P.S. x avatar lee - conosco benere i traduttori on-line ma nn sempre sono chiari ed esaudienti specie con termini tecnici e di gioco,, ;-) Ci@o
  • Faterson Slovakia
    2,902 Posts
    Sun, Dec 27 2009 9:04 AM

    Doublemochaman:
    Dear Faterson,

    Sretan Božić and sretna nova godina!

    Thanks, same to you... Not sure if that was another needling attempt, but I'm no more Croatian than you are Mexican. The list is faulty anyway: the Slovak version should have been veselé Vianoce, not veselé vianoce; the Russian version should have been С Рождеством, not Рождеством, etc.

  • Doublemochaman United States
    2,009 Posts
    Sun, Dec 27 2009 9:14 AM

    Hi Faterson... Sorry.  It was a sincere attempt at greetings.  I hadn't checked your flag for a while and tried to recall your country from memory.  Veselé Vianoce.

  • Faterson Slovakia
    2,902 Posts
    Sun, Dec 27 2009 9:25 AM

    Thanks a lot, no problem, and best wishes to you and all WGT players!  

  • Daskino Italy
    2,773 Posts
    Wed, Jan 13 2010 10:11 AM

    Fox, perdonami perche' forse il nuovo anno mi ha un po' stordito (chissa' come il traduttore automatico rendera' il termine 'stordito'):

    Argomentazioni utili e' un po' generico. Vuoi le nostre impressioni di gioco e qualche segreto per migliorare il livello di gioco? (Per il secondo punto, partecipate numerosi)

  • Doublemochaman United States
    2,009 Posts
    Wed, Jan 13 2010 10:29 AM
    Il mio soltanto suggerimento sarebbe di esercitarsi in mólto e comprare un nuovo driver. Speri che questo aiuti.
  • Daskino Italy
    2,773 Posts
    Thu, Jan 14 2010 2:57 AM

    Doublemochaman:

    Il mio soltanto suggerimento sarebbe di esercitarsi in mólto e comprare un nuovo driver. Speri che questo aiuti.

    [I apologize in advance about my english]

    Well, the tier change requires a full equipment upgrade.

    In my opinion, you can't play from the Master one with the starter equipment. Bethpage especially would become too tough to play.

    I've chosen the Ping Raptor V2 Set, and lately I've changed Driver and W3 with the ones in the Raptor V2 Pro Set (10 yds longer). The lower backswing speed is a real advantage.

    Game exercise: it would be better if WGT thought to improve a Putting Green and an Approaching Play area. In this way, the new players would start in a softer way. And it would be helpful also for the older one.

    Traduzione:

    Secondo me il cambiamento di livello richiede un aggiornamento completo dell'equipaggiamento.

    Ad esempio, non si può giocare da Master con l'attrezzatura di partenza o poco piu'. Bethpage soprattutto diventerebbe troppo difficile da giocare.

    Io ho scelto il Ping Raptor V2 Set, e ultimamente ho cambiato driver e W3 con quelli del Raptor V2 Pro Set (10 yds di guadagno). La bassa velocita' di backswing permette di poter giocare in modo piu' pulito.

    Esercitarsi: sarebbe meglio se WGT pensasse di approntare delle aree di putt e una zona per l'esercizio attorno ai green. In questo modo, i nuovi giocatori avrebbero una partenza più morbida. E l'esercizio sarebbe utile anche per i più esperti.

  • Foxbat Italy
    4 Posts
    Sun, Jan 17 2010 2:51 AM

    L'aggiornamento delle mazze è inevitabile dopo il passaggio a Master. Il software inoltre rende mooolto piu' difficile il gioco. Utili anche le palline daoltre 100c (aumentano lo spin di parecchie yd). Concordo sulla realizzazione di un'area per esercitarsi ai put...

  • magallanes Italy
    1 Posts
    Wed, Feb 3 2010 6:31 AM

    ciao!scusate il ritardo ma ho trovato solo ora questa discussione.

    Sono a favore di scambiarsi opinioni e suggerimenti, io attualmente sono pro ma con l'attrezzatura inizale, se non per un driver da 230 (che praticamente ha esaurito tutti i crediti che avevo!). Sono finalmente riuscito a settare le opzioni di gioco in modo da non avere più scatti specialmente quando usavo il putter e già è un grosso passo avanti!E' veramente un macello riuscire a gudagnare crediti!

RSS