Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Tue, Nov 24 2015 12:08 AM

    Tamsach:

    Per curiosità sono andato nel forum di WGTLS a cercare i post dell'epoca in cui avevano impostato il software anti cheaters. Purtroppo la ricerca è limitata ad un anno. L'unico di cui ho trovato traccia è Javiertorg (un colombiano da 28mila $ di vincite....) bannato per essere stato beccato in flagrante. Ce ne sono, per bacco se ce ne sono. Quello che mi risulta incomprensibile è perché lo facciano, visto che i soldi vinti non li puoi incassare?! Ciao

    Ho appena controllato la classifica wk 49 single:

    fmagnets 27

    tasor 25

    hmmmm ... che dire!?

    L'unica cosa che mi fa riflettere è che se io per assurdo ricominciassi con un nuovo player da zero nonostante la maggior esperienza rispetto agli altri principianti "veri" non sarei comunque in grado di giocare a quel livello senza sbagliare un round!

    Mi domando e dico, al di là del fatto che sia illecito, quale vantaggio ne trae oltre ad incassare i crediti cash? Non poteva farlo col suo "primo" player visto che gioca così bene?

    ps_sto pensando di incassare i miei 70 dollari vinti per comprare un micronde nuovo lol

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Nov 24 2015 1:16 AM

    giorgio9670ita:
    Non poteva farlo col suo "primo" player visto che gioca così bene?
    ..personalmente mi viene da pensare che non sia un second account ma semplicemente un personaggio che usufruisce dei vari programmi per ingannare il gioco, di fatto DeanBarr gli ha postato sull' Home Pag che sarebbe curioso di vederlo in "Twitch" per apprezzare questi meravigliosi risultati..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Nov 24 2015 5:01 AM

    Un altra cosa che non capisco di questo giocatore è che visto il suo livello, la sua media e il numero gigantesche di partite che gioca, sia ancora un Tourlegend e non ancora un Champion !!!!

  • mapewest
    499 Posts
    Tue, Nov 24 2015 1:20 PM

    Ciao Tam. 
    Ti lascio un link, poi basta fare una ricerca nel forum e trovi alcuni post.
    http://shortgrass123.wix.com/pinhunters#!blank/cvzt


  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 24 2015 1:44 PM

    Grazie tante. Bellissimo. Finalmente una spiegazione razionale di quanto ci succede. Quindi bisogna avere il più possibile pallini di forgiveness e precision per migliorare il proprio gioco? Il resto me lo leggo con calma. Ciaooooo

  • giamba
    2 Posts
    Wed, Nov 25 2015 12:54 AM

    CIAO A TUTTI.

    una sola domanda che al momento centra poco con la discussione.

    ho visto score veramente incredibili e poco attendibili anche nella realtà.

    ve bene che è un gioco ma qualcuno mi spieghi come è possibile in un solo giro fare -15 o altro.

    saluti a tutti.

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Nov 25 2015 2:53 AM

    Ciao Giamba..nel reale ok, ma su WGT non è così difficile, premetto che un -15 nei tornei settimanali, mensili, nei Ready Go e nei Bracket è un signor punteggio, ma tant'è che nei CC si può tranquillamente allestire un 18 hole con partenze da Pro venti nulli e Green a proprio piacimento così da fare score pazzeschi ma di nessuna utilità se non quella di vantarsi con l'amico player per un -18 od un -10 sulle 9 hole condito magari da 1 o 2 eagle,  comunque ognuno interpreta il gioco a modo suo....come è giusto che sia, ciao Max.

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Wed, Nov 25 2015 3:17 AM

    seganti:

    giorgio9670ita:
    Non poteva farlo col suo "primo" player visto che gioca così bene?
    ..personalmente mi viene da pensare che non sia un second account ma semplicemente un personaggio che usufruisce dei vari programmi per ingannare il gioco, di fatto DeanBarr gli ha postato sull' Home Pag che sarebbe curioso di vederlo in "Twitch" per apprezzare questi meravigliosi risultati..:)

    Mi sembra la spiegazione più verosimile Max...contento lui, io già mi scoccio quando devo prendere la calcolatrice per valutare il vento laterale per dare circa 1/4 di forza in più, figurati! Che divertimento c'è ? L'unico oggetto che bramo è il ruler di young46, che nonostante gli sforzi ed il preziosissimo aiuto di Fede/Andivo ed Andrea/Localbistro non sono ancora riuscito ad installare , pazienza...forse un giorno...:)

    Ciao Giamba la spiegazione migliore è quella che ti ha dato Max, non fa al caso mio ma ci sono dei players a cui l'ho visto fare, magari non su 18 buche a meno che non si tratti di un best of par 5, ma sicuramente su 9h sì e dal Champion Tee, che per effetto del moltiplicatore che wgt concede , io lo abolirei e farei giocare solo 18 buche almeno per i prize tourneys, fa si che su di un par 35 con un -10 è come se avessi giocato -20 su 18h...vedi il discusso TRASOR e lo stesso Max , per citarne solo 2, che hanno  fatto -11 (-22 in priezione avg) l'uno su Cabo B9 e Max su Congressional F9 FENOMENI??? Sì LOL anche se sul primo regna il dubbio come avrai letto dell'uso di un programmone che mi sa tanto lasciar ben poco spazio al divertimento ed alle capacità individuali accumulate col tempo e l'xp!  Ciao, Giorgio

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Nov 26 2015 9:14 AM

    mapewest:

    Ciao Tam. 
    Ti lascio un link, poi basta fare una ricerca nel forum e trovi alcuni post.
    http://shortgrass123.wix.com/pinhunters#!blank/cvzt

    Se a qualcuno può interessare, ho trovato questi post che spiegano un po' come funziona il gioco di WGT. VEM  VEM 2  VEM 3 e VEM 4

  • localbistro
    237 Posts
    Thu, Nov 26 2015 6:22 PM

    Ciao Roby grazie mille per avermi mandato il link, molto istruttivo grazie ancora

    andrea

RSS