Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • localbistro
    237 Posts
    Sun, Nov 22 2015 2:30 AM

    Fede gioco a questo goico da anni le sue % sono inpossibile. Second account that qhat you got a chitter

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Nov 22 2015 2:54 AM

    Hmm allora mi fido di voi Andrea, avete sicuramente più xp di quanto ne abbia io! :=)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 22 2015 8:14 AM

    Ciao Giorgio, il fatto di fare dei giri magnifici e altri schifosi, indica solamente che tu sei un giocatore normale e che stai imparando questo gioco, senza ricorrere a trucchi. Sono quelli che fanno solo giri eccezionali senza mai avere un problema, che destano sospetti. Per quanto ti riguarda, dici che soffrivi le competizioni da giovane a tennis. Ecco, forse deve solo migliorare questo aspetto che è fondamentale. Direi il principale dell'agonismo. Per esempio, cerca di capire come ti disponi fisicamente per il tiro. Cercare di essere rilassato e focalizzato è importante. Io, per esempio, butto fuori tutta l'aria mentre il meter parte e abbatto le spalle per rilassarmi totalmente (come se mi sgonfiassi), in modo da concentrarmi sul momento di cliccare. Su di me funziona. Ciaoooo

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Nov 22 2015 10:09 AM

    mapewest:
    Chapeau!
    ..Grazie Mape..:)..scusa il ritardo ma Fastweb mi ha massacrato per 10 giorni col nuovo modem..

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 22 2015 2:43 PM

    Per curiosità sono andato nel forum di WGTLS a cercare i post dell'epoca in cui avevano impostato il software anti cheaters. Purtroppo la ricerca è limitata ad un anno. L'unico di cui ho trovato traccia è Javiertorg (un colombiano da 28mila $ di vincite....) bannato per essere stato beccato in flagrante. Ce ne sono, per bacco se ce ne sono. Quello che mi risulta incomprensibile è perché lo facciano, visto che i soldi vinti non li puoi incassare?! Ciao

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Nov 22 2015 10:21 PM

    Tamsach:
    soldi vinti non li puoi incassare?!
    ..dipende dallo Stato in cui risiedi, parecchi possono tradurli in Carte di Credito utilizzabili per qualsivoglia acquisto..ciao Max.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 23 2015 2:35 AM

    Ah, allora le cose cambiano. In effetti sono andato a vedere e (credo) che potrei prendere le card Itunes e Amazon. Va beh, prima devo vincere 165.000 crediti! hahaha Certo che il cambio che applica WGT è molto buono (per loro..) 1650$ se acquisti e 250$ se vendi !!! Ciaooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 23 2015 5:57 AM

    Nota a margine della Nations Cup. Certo che a leggere l'elenco dei giocatori e delle loro medie, ti spaventi. I sotto 60 si sprecano. Per fortuna che poi alla resa dei conti ti sparano over 30 a raffica. Ho appena visto uno con 53 che ha segnato 36... Della serie: mi costruisco la media a forza di giri amici. Ma a che serve? Boh?!

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Nov 23 2015 7:57 AM

    N_CUP

    ho appena dato un'occhiata Tam (scusa se continuo a chiamarti così ma non ricordo il tuo nome ahimè) ... risulta anche a te che che abbiamo (non grazie a me) vinto 298 vs 303? Se così fosse significa che se Bombur/Vittorio avesse giocato, e non voglio fare commenti sulla sua defezione in quanto persona correttissima ed affidabilissima che avrà avuto i suoi ottimi motivi, avremmo potuto addirittura , anzi sicuramente fare meglio del top score 292?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 23 2015 8:30 AM

    Si abbiamo vinto, gli score sono definitivi. Fortunatamente l'ultimo Sudafricano non ha giocato pur avendo fatto diversi giri ieri e sabato, come Bombur, d'altronde. Evidentemente erano un po' distratti entrambi. lol Per fare 292 Bombur avrebbe dovuto segnare 27. Non facile. Cmq, tutto è bene, ciò che finisce bene. Bravi tutti! Ciaoooo

RSS