Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 16 2015 2:04 AM

    seganti:

    lucas131051:
    Ho sempre avuto l'impressione che molti challenge ( Ready-go - Brackets etc..) siano manipolati, cosi' come l'esistenza di alcuni players..
    .. personalmente frequento sia  i ReadyGo che i Brackets e "manipolati" mi sembra eccessivo, vi era stata una protesta riguardo alle condizioni del vento visto che non risultavano uguali per tutti e mi riservo di controllare se tale situazione è cambiata semplicemente facendo un RG in contemporanea ad un'amico, riguardo ai double nick...beh in qualsivoglia gioco, ed a maggior ragione quando ci sono in ballo dei crediti, ci sono; purtroppo il fatto di non accettare le sfide  ed eventuali perdite è caratteristica di molti insignificanti personaggi...salutone a tutti Max..:)

    Ciao Seganti, anch'io gioco brackets (sopratutto) e R&G. Non mi sono mai aspettato che le condizioni fossero le stesse per tutti i giocatori?! Nel golf reale non lo sono, perché dovrebbero esserlo in WGT? Mi spiego, non credo che in un torneo si passi da vento 20 a vento 0, ma che, entro un certo range di forza, il vento possa essere davanti o dietro o di fianco a seconda dei momenti, come è nella natura. Questo lo constatato sopratutto in alcune giocate di PAR5 dove ho visto avversari fare eagle in buche dove io avevo il vento contro e non avrei potuto farlo neanche tirando con un cannone. Evidentemente loro l'avevano a favore il vento. Ciaoooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 16 2015 2:09 AM

    giorgio9670ita:

    Se il player di cui parla Federico "fosse" uno che è ripartito da zero cosa comporterebbe in termini di regolamento wgt???

    a presto e buon gioco

    E' semplicemente proibito, ma WGT lo dice a parole e poi non fa niente mai per evitarlo.

    Each user participating on the Site and/or through the Application(s) may have only one player Account. If you wish to create a new player Account, please contact us at members@worldgolftour.com. If WGT determines that you have more than one Account, all Accounts created subsequent to the first Account may be automatically terminated without notice. Continued violation of the Terms & Conditions, including the creation of more than one player Account, may result in the termination of all of your player Accounts. Your Account is non transferable. You may not allow any other person to use your player Account to access WGT, participate in any tournament or game, or to accept any winnings related to your player Account.

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Nov 16 2015 2:32 AM

    Ah ecco...scorretto, soprattutto per chi come noi ha dovuto fare tutta la gavetta per raggiungere qualche obbiettivo decente!

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 20 2015 3:23 PM

    Scusate l'introduzione di un argomento diverso dal webgolf ma mi sembrava una cosa divertente:

    TOTOAMICI SERIE A

    ciao

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 20 2015 3:24 PM

    Scusate l'introduzione di un argomento diverso dal webgolf ma mi sembrava una cosa divertente:

    TOTOAMICI SERIE A

    ciao

    Carlo

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sat, Nov 21 2015 2:48 AM

    Grande Carlo ... un bel diversivo per coltivare la vera passione degli italiani lol

    Come si fa....devo scaricarlo su exel o...ti ricordo che sono portatore di handicap informatico!

    ps_di che fede sei, non religiosa ovviamente!::))

    ciao

  • mapewest
    499 Posts
    Sat, Nov 21 2015 2:58 PM

    seganti:

    Salutando tutta la Comunità Italiana aggiungo un mio modesto pensiero, prescindendo dal fatto che non ho mai giocato, purtroppo, il real Golf ed ho una  modesta conoscenza del PC, rimango sempre stupito nell'apprendere di giocatori che usano volutamente lo sdingo in svariate situazioni; tranne che in rarissime occasioni vedi la #4 del Congressional con vento sx dx dove col Driver anticipo il "ding" per ovvi motivi ed in alcune situazioni in Uneven dove la mostruosa pendenza del Far mi costringe ad usare lo "sdingo" avendo il targhet  un suo limite di spostamento, rimango assolutamente legato all'uso del "ding", chiaramente faccio in modo di trovarmi sempre nella situazione ottimale per la miglior resa possibile..mi spiego, condizione psico/fisica che personalmente incide al 50%, ho 61 anni e giocare riposato e con pochi pensieri mi consente una maggiore concentrazione cervello/dito, i ferri.. tranne un vecchio wedge, ha cui sono affezionato..:) ed il putter hanno tutti la stessa velocità comprese le palline sempre rigorosamente le stesse (Nike 81) detto ciò posso affermare tranquillamente che ho una percentuale di "ding" pieno del 98% col putter ed 85% coi ferri, rimango altresì molto scettico per non dire che non credo assolutamente, non me ne abbiate è un parere strettamente personale, al Vem...in primis il pensiero di essere volutamente o meno soggetto alle "bizze" di un software mi disturberebbe non poco, nel contempo tutti gli errori commessi, analizzandoli ho scoperti essere semplicemente "miei"... targhet messo malamente..ding mancato, pessima lettura di un green e via dicendo di fatto non sono un mostro alla Magnets ma qualche piccola soddisfazione me la tolgo e sperando di migliorare ulteriormente auguro a Tutti un buon gioco ed alla prossima..Max.

    Chapeau!
     dopo queste parole, che riassumono benissimo il tutto, mi permetto solo di aggiungere un mio pensiero. Quello che molti chiamano VEM, idea personale, non è altro che il famoso "cerchio - precisione" della propria attrezzatura (che poi, il più delle volte, ti metti ad elencare in ordine alfabetico tutti i Santi del calendario è un altro discorso). "Cerchio - precisione" che se non ci fosse, più che un gioco di golf, sarebbe un gioco di freccette.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Nov 21 2015 6:10 PM

    Ciao Mape, ma cosa intendi esattamente con  "Cerchio - precisione"? Grazie, ciao

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Nov 22 2015 1:39 AM
     rata78:

     

    grazie raga , mi é uscito un bel giro !!!!

    ormai sono mesi che questo gioco fa un po quello che vuole, anche con i ding che prendo spesso e potrei addirittura venderli visto la quantità... ma nonostante cio' il tiro esce come vuole senza criterio, e guardo le classifiche e sempre gli stessi stanno in cima... mi chiedo se per loro sia cambiato.

    sto cercando di resistere... anche se non gioco piu come prima. con gli altri amici in ts dicevamo sempre "dai facciamocene un'altra" , ora diciamo "basta cosi per oggi" .

    abbasso wgt!!!

    Alfredo docet

    Mi faccio e vi faccio una domanda del tutto priva di qualunque insinuazione!

    Ieri ho giocato il mio round della nations cup su Bethpage B9 con uno score disastroso -33-  ho giocato con precisione e come sempre quando si tratta di un single da cui dipende anche la mia squadra l'ho con molta attenzione ed in piena sicurezza su tutti i colpi. Lasciamo perdere il fatto che io gioco il 95% dei colpi sullo sding, ciò che conta è il risultato...morale 2 soli birdies, par 5 e buca 15 con bandiera bassa, palla che si ferma a 3/5 inches per l'eagle...approcci mai oltre le 4yds , mediamente 2 yds in base alle distanze, su 7 putts 2 leggermente troppo a lato e ben 5 leccando il bordo della buca per il birdie quando invece la palla ha svirgolato a dx o sx fuori dalla stessa per andare a 1/2 ft per il par!!! Ultimo round di ieri, basta!

    Questa mattina di buon'ora ho giocato il mio primo round stroke play per il CC pass ritornando sullo stesso percorso come sono solito fare per esorcizzare il brutto score precedente...28!!! 

    Ora faccio questo semplice ragionamento, ogni volta che gioco il single per la nations, quindi con prize, faccio disastri salvo su whistler B9, mentre quando gioco lo stesso percorso come semplice stroke il risultato è decisamente migliore anche se le conizioni sono spesso peggiori che nel single wk. (congo 30/32-cabo 29/35-etc.). 

    Probabilmente è solo colpa mia , ma non nego che tra ieri ed oggi un piccolo sospetto mi sia venuto (1%) sia sulla base dei rumors sia sulla quantità di sfortuna che mi ha perseguitato sui wk single prizes da quando partecipo alla nations cup!

    Ditemi voi, Giorgio

    ps_ avrete sicuramente notato anche voi come le griglie ed i greens siano diventati più difficili da quando hanno messo lock/unlock grid che ancora oggi faccio fatica a capire a cosa serva??!!

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Nov 22 2015 2:04 AM

    Andivo:

    Non so perchè ma, nonostante le spiegazioni che ha messo sul suo profilo, questo player non mi convince.

    Qualcuno ne sa qualcosa in più di me ?

    Ciao

    Federico

     

    Di nuovo ciao a tutti,

    Federico non credo che il giocatore in questione non sia convincente, ho più l'impressione che l'unico difetto che ha è di essere un fenomeno! lol

    Vi spiego anche il perchè...

    Se andate a guardare il profilo di BRUNOVALLIO rimarrete stupiti non tanto dall'avg e dai risultati, ma da fatto che ha iniziato a gicare lo scorso giugno senza neanche sapere cosa fosse il golf, è diventato legend, se non ricordo male, intorno al lvl 75 e pur non essendo un fenomeno come TASOR è un buon giocatore che ha imparato a giocare al wgt impegnandosi e faticando parecchio soprattutto all'inizio. Ma con l'aiuto degli amici e la sua spiccata attitudine a questo gioco ha ottenuto degli ottimi risultati!

    Lo dico a ragion veduta e non perchè sia un mio amico , ma perchè con lui insieme a molti altri, Max/Seganti è uno di questi, abbiamo condiviso molti games con lui soprattutto la scorsa estate vedendolo crescere esponenzialmente. Certo per un lungo periodo ha gicato decine di games al gg ed è verosimile che quando riprenderà a gicare con maggiore intensità raggingerà il livello 100 forse ancor prima di quanto abbia fatto TASOR!!!

    Raga mi sa che questo è un fenomeno e basta...magnete non sarà affatto contento:=)))

RSS