Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • localbistro
    237 Posts
    Tue, Nov 10 2015 1:41 AM

    ciao fede e scusa sche non e apple le rompo le palle, con il mio apple telefono riesco ad aprire il secondo e il terzo file e no il primo;con il mio laptop che non e apple non riesco ad aprire tutti e tre. C'e' qualcosa che devo fare e non facco/

    sono come un mulo con i pc percio ho bisogno di aiuto ho non lo scarichero mai,e mi piacerebbe vedere un programma che ti aiuta a diminire la % dell putt 1.3 per week. Se provi a mandarli via email cambia qualcosa?

    ciao

    andrea

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Wed, Nov 11 2015 4:23 AM

    Ciao a tutti, grazie ancora Federico e grazie anche ad Andrea per la mail inviata.

    Forse Andrea ha il mio stesso problema, cioè quello di non riuscire ad aprire il file del metrino!? Ho scaricato tutto su zip, ma mentre per i parametri di calcolo non ho nessun problema a visualizzarli il metrino non riesco ad aprirlo. Il mio computer me lo dirotta su su Word il quale non mi permette di aprirlo....

    quindi come Andrea se puoi darmi una dritta te ne sarei grato...sono portatore di handicap informatico lol

    Grazie ancora

    Giorgio

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Nov 11 2015 4:40 AM

    Salve ragazzi, per chi avesse problemi nell'aprire il file del metrino, che ha l'estensione .air, provate a scaricare questo file:

    Adobe AIR

    eseguitelo e poi provate a riaprire il file del metrino.

    Per quanto mi riguarda, sul computer con sistema operativo windows 7 non ho avuto bisogno di questo ulteriore applicazione, mentre sul computer con XP ho dovuto installare questa ulteriore applicazione di Adode.

    Ciao

    Federico

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Wed, Nov 11 2015 8:22 AM

    Grazieeeeeeeeeee Federico:)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Nov 11 2015 9:54 AM

    Io ho le Nike Air, possono servire? hahahaha

  • Andivo
    830 Posts
    Sun, Nov 15 2015 2:07 AM

    Non so perchè ma, nonostante le spiegazioni che ha messo sul suo profilo, questo player non mi convince.

    Qualcuno ne sa qualcosa in più di me ?

    Ciao

    Federico

  • lucas131051
    24 Posts
    Sun, Nov 15 2015 3:28 AM

    Ho sempre avuto l'impressione che molti challenge ( Ready-go - Brackets etc..) siano manipolati, cosi' come l'esistenza di alcuni players..

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 15 2015 11:06 AM

    Andivo:

    Non so perchè ma, nonostante le spiegazioni che ha messo sul suo profilo, questo player non mi convince.

    Qualcuno ne sa qualcosa in più di me ?

    Ciao

    Federico

    Sei gentile a dire che non ti convince.... Ho guardato un po': Se fosse come ha detto (poi vediamo anche quello), avrebbe totalizzato circa 240.000 XP e sarebbe stato intorno ai livelli 82-85, a secondo di quanto avesse giocato da quando iscritto nel Luglio 2014 fino a Gennaio di quest'anno quando dice di aver cominciato a fare i giochetti con il Par3. Ci sono alcune considerazioni da fare:

    1) Viene il dubbio che sia un ex giocatore che si è iscritto nuovamente, per sfruttare la conoscenza del gioco precedente. Solo così si potrebbe spiegare il suo gioco attuale così brillante. Infatti, se fosse un neofito, praticamente non potrebbe aver avuto il tempo di imparare così bene a giocare. Sappiamo tutti quanto conti l'esperienza in questo gioco.

    2) Dice di aver giocato per DUE MESI 10 PAR3 al giorno, senza mai raggiungere il green, in modo da fare punti e non danneggiare la media. Però non si ricorda quanti tiri WGT ti lascia fare prima di stoppare la buca e passare oltre (9, mentre sui percorsi normali sono 11) Questo è sospetto, molto. Sarebbe uno senza uno straccio di memoria. Lo so io che sono 9 tiri, avendo fatto una prova, e non lo ricorda lui che ha giocato quest'anno 600 round, tutti a quella maniera per due mesi di seguito?!?! Mah....

    3) Allora, questo sarebbe stato al livello 85, diciamo, a fine Febbraio. Ora è al L101, cioè ha guadagnato circa 2.300.000 XP, al ritmo di circa 300mila XP al mese. Ora, tutti sanno che i CTTH ti portano pochissimi XP, se guardi il suo SCORE HISTORY vedi che dal 10 di Ottobre ha giocato circa 200 rounds, di cui 87 CTTH e 18 giri completi. 18 giri completi valgono circa 24.000 punti se li giochi come primo round del giorno, se no circa 9mila. Prendiamo i 24mila, come ci arriva a 300mila? Con il boost?! E quanto ci ha speso?! Il BOOST massimo ti fa guadagnare il 40% Cioè, per i 300mila/mese ne devi giocare 200mila, cioè 6.700 al giorno. Se gioca il 43%dei suoi round come CTTH, come cavolo fa a fare 7mila XP al giorno?! E gli costerebbero (10 giri da 9 buche almeno x 15 minuti di gioco=2ore=500crediti x 240giorni=120mila crediti, cioè 1200 $)  Un folle! Ma i folli esistono, o no-?

     Per la cronaca in questi due mesi il suo peggior giro è stato 58 sic e ha fatto un  paio di 30. Notare che il boost ti fa guadagnare punti, ma il gioco che fai rimane quello. E cioè questo ha 1/3 dei miei giri, solo 598 e gioca così? mah..

    Ciaooo

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Nov 15 2015 10:21 PM

    lucas131051:
    Ho sempre avuto l'impressione che molti challenge ( Ready-go - Brackets etc..) siano manipolati, cosi' come l'esistenza di alcuni players..
    .. personalmente frequento sia  i ReadyGo che i Brackets e "manipolati" mi sembra eccessivo, vi era stata una protesta riguardo alle condizioni del vento visto che non risultavano uguali per tutti e mi riservo di controllare se tale situazione è cambiata semplicemente facendo un RG in contemporanea ad un'amico, riguardo ai double nick...beh in qualsivoglia gioco, ed a maggior ragione quando ci sono in ballo dei crediti, ci sono; purtroppo il fatto di non accettare le sfide  ed eventuali perdite è caratteristica di molti insignificanti personaggi...salutone a tutti Max..:)

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Nov 16 2015 1:44 AM

    Ciao a tutti, 

    credo anch'io che i prize tourneys non siano manipolati ed io ne sono la prova evidente, infatti pur non essendo un fenomeno da quando sono TL ho cominciato a giocarne qualcuno, max 50/100 crediti, e ne ho vinti due oltre ad alcuni discreti piazzamenti con i quali sono rientrato quasi sempre del fee speso. Nei due vinti ho dovuto giocare ovviamente molto bene (Pine -8) e nel primo vinto ho fatto meglio , e non nascondo la soddisfazione, di shankette e dell'amica di vostra moglie:) questo solo per dire che se i mostri sacri possono essere battuti da me significa che non dovrebbero godere di alcun privilegio sulle condizioni di gioco.

    Sul vento ho avuto qualche sospetto anch'io Max...nell'ultimo round giocato per la nations cup ho beccato vento laterale 20/22 in 7 buche su 9, mentre negli strokes giocati precedentemente per provare le condizioni le stesse erano nettamente migliori...se ti va , quando hai tempo, possiamo provare a giocare un ready go in contemporanea, sarei curioso! 

    Se il player di cui parla Federico "fosse" uno che è ripartito da zero cosa comporterebbe in termini di regolamento wgt???

    a presto e buon gioco

     

RSS