Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • vanessalenoire
    208 Posts
    Fri, Nov 6 2015 1:24 PM

    Esterrefatto....hmmmmm...rilassati in poltrona con qualcosa da bere e dai un occhiatina a questo che è stato pubblicato il 3 Novembre

    Leadbetter A Swing Challenge at Olympic 03 Nov

    https://www.youtube.com/watch?v=8AUYOIsqXz4&feature=youtu.be

    Ho inviato il video ad Andrea stamattina e questo è il mio commento alla sua risposta....

    ...Bravo, è ciò che ho visto. Gioca quasi come un robot. E' molto veloce raramente zumma i green negli approcci e sposta il target ad occhio. Smetratine le becca ogni tanto. Col putter è sempre al limite della bordatura....

    Mi chiedo se le smetratine sono volute e calcolate.....mah!!!

    In ogni caso WaLk0fLiFe non gli sta rendendo la vita facile. E' un bel giocatore

    PS _ Ma che domanda. Certo che abbiamo il golf. Un campo da 36 buche (18 erano poche). Si trova nei giardini del Vaticano. C'è solo un problema: Ogni tanto le palle volano fuori dalle mura e colpiscono i fedeli che rimangono contusi. Abbiamo ricevuto parecchie denunce in proposito. Per ovviare il problema un cardinale ha proposto di costruire un campo per il ciclocross...ci sarà da ridere

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Sat, Nov 7 2015 2:09 AM

    Ps Ps _ Ero curiosa e sono andata sull'Olympic campo a me quasi del tutto sconosciuto a provare i putt. Boh, non mi sembra così difficile e non ci vuole un extraterrestre per sinkare.

    Questi l'ho imbucati, altri li ho sfiorati di un nonnulla perché gioco con palle da 10 crediti e molto spesso liscio il ding.

    18 ft http://www.wgt.com/replay.aspx?ID=0af2027d-cece-4f60-a5e6-a549009668ab

    12 ft http://www.wgt.com/replay.aspx?ID=c8ed8562-e867-47fb-b830-a5490097f495

    15 ft http://www.wgt.com/replay.aspx?ID=c49173df-5068-424a-a8a7-a549009a1ad2

    18 ft http://www.wgt.com/replay.aspx?ID=46e07442-2a09-4e72-8af8-a549009bea34

    Sarà solamente fortuna ma sinceramente non li trovo troppo complicati anche perché i verdi sono velocità tournament

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sat, Nov 7 2015 3:27 AM

    Buongiorno, 

    purtroppo no sono ancora riuscito a scaricare nonostante tutti i preziosi suggerimenti e links che avete generosamente messo a disposizione. I links di Andivo/Federico li scarico ma non riesco a salvarli, le lezioni di ANALISI I (lol)di ABQ non riesco ad apllicarle ed infine locabistro/Andrea ti ho lasciato la mia email ma vedo che anche tu sei bisognoso lol...insomma io e l'informatica siamo due mondi paralleli che non si incontreranno mai! O forse in un'altra vita:)

    Il mio gioco continua a stallare nella sua mediocrità e giocare lo sding senza uno strumento che mi aiuti a capire quanto e come devo spostare il target mi rende la vita difficile. Ma sono una testa dura, quindi ho provato durante uno stroke su chambers con un paio di amici a non sdingare ed a spostare il target su tutti i colpi. Un disastroso 37!!! I mie due compagni di gioco inizialmete pensavano fossi ubriaco ed erano basiti, poi quando ho spiegato loro cosa stavo provando si sono fatti una marea di risate e sfottendomi mi hanno detto di lasciar stare perchè sembravo un demente lol

    Il metrino a cui mi riferivo ed al quale aspiro come un bambino fa per un giocattolo è quello che ho visto usare da un gran bel giocatore casualmente su youtube: YOUNG46. Certo non è il MAGNETE, ma si difende molto bene,

    https://youtu.be/TV74ZmiE2DY

    Vi sarei grato se qualcuno di voi volesse aiutarmi a scaricarlo ed installarlo con un programma adeguato...ripeto sono negato per l'informatica...vorrei provarlo ad usare prima di giocare BANDON f9 per il team italiano nella nations cup, dove i colpi devono essere accuratissimi altrimenti ciao ciao!

    In cambio prometto che terrò una lezione di tecnica bancaria sull'anatocismo GRATUITAMENTE lol

    Giorgia ma ancora giocano a golf nella Santa Sede? Credevo che dopo Marcincus avessere vietato il golf nei giardini Vaticani!!! :)))))

    Ciao e grazie a tutti per l'aiuto, Giorgio

    ps: con ogni probabilità il mio post verrà pubblicato tra molte ore , non ho ancora capito il motivo!?

     

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Sat, Nov 7 2015 6:17 PM

    vanessalenoire:
    Ps Ps _ Ero curiosa e sono andata sull'Olympic campo a me quasi del tutto sconosciuto a provare i putt. Boh, non mi sembra così difficile e non ci vuole un extraterrestre per sinkare.

    beh bei put ..all oly bisogna solo atterrare nella parte giusta del green ..oggi ho provato lo stroke del famoso 50 ..ed e uscito un 55  con bogey alla 10 per deficienza :)) 

  • localbistro
    237 Posts
    Sat, Nov 7 2015 7:17 PM

    giorgio io use lo stesso metrino che questo yuong46 usa pero siccome sono andicappato con i compiter non so come mandarlo. Mandami la tua email e forse riesco a mandartelo. Io lo fatto con google si chiama perfet screen ruler,il programma che ho nel mio lattop PerfectScreenRulersetup.exe

    Fammi veder come posso fare per mandarlo.Ciao

    andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Sat, Nov 7 2015 7:20 PM

    Ricordiamoci che stiamo gioando a low wind,moderate and high Oly e un incubo.lol

    Per questo non lo gioco mai, arrivi alla 9 con -8 le back nine sono micidiali con il vento alto.

    Ciao

    andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Sat, Nov 7 2015 7:22 PM

    prova a mettere dentro a google "hockey screen ruler"io sono da anni che lo uso.

    ciao

    andrea

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Nov 8 2015 2:25 AM

    Ciao Andrea e grazie ancora, come vedi sei in ottima compagnia in quanto portatore di handicap informatico:) Ti lascio di nuovo la mia mail -giorgio.caffarel@gmail.com- e come promesso ti invierò come segno di gratitudine un trattato di circa 100 pagine sull'anatocismo bancario che vessa ogni giorno gli italiani! LOL

    -9 oly f9??? ottimo !!! ti consiglio di giocare il ready go col fee da 50 cr dove con un 60 puoi anche correre il rischio di arrivare primo e prenderne 300...l'ultima volta che l'ho giocato ho fatto -7 nelle f9 e poi, ed in questo concordo pienamente con te, un disastro nelle b9 con un bogey e due par nei par 5 per chiudere a 61, ma ho preso circa 100/150 cr e quindi sono rientrato del fee guadagnando qualcosina.

    Intanto provo a cercare su google quanto mi hai suggerito...

    buon gioco a tutti:)

     

  • localbistro
    237 Posts
    Sun, Nov 8 2015 10:52 PM

    Federico non so se mi sono gia presentato ho no, io mi chiamo andrea e vedo le tue stats e sono bellissime.Volevo sapere se mi puoi aiutare a trovare il post con il metrino e le formule per il putting. Abbassando la media del putting 1.35 per settimana e un miracolo e vorrei essere parte di questo miracolo. La mia email e avolpi11@gmail.com,skype volpi11. Batto bandiera americana perche vivo negli usa dal 86 pero il mio cuore la ia mamma e pappa sono ancora li ad abbiategrasso un paesino fuori di milano. Fammi sapere asap. grazie

    cordiali saluti

    andrea volpi

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Nov 9 2015 12:03 AM

    Hi Andrea

    Sono disponibile a qualsiasi chiarimento sull'utilizzo delle mie formule.

    Tieni presente che non avrai comunque la certezza assoluta di imbucare (vedi formula sul putt) però è un buon punto di partenza per avvicinarti molto.

    Io ne sto traendo tanti benefici, ma le valutazioni personali, e quindi l'esperienza, sono comunque indispensabili.

    Ciao

    Federico

RSS