Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 3:11 AM

    Ciao Fede,

    Io mi chiamo andrea batto bandiera americana perche vivo in USA dall'86 pero il mio cuore mio papa e mia mamma sono ancora in Italia. Scusa tanto se il mio italiano fa schifo purtroppo dopo tutti questi anni qui lo scrivo male,anzi pessimo. vedo che sei un grande giocatore e le persone come te che non si fidano solo dell'istinto mi piacciono molto di piu che quelle tirano alla sperare. Questo e un gioco di logica e anche di fortuna pero la logica e sempre quella che conta,conla pratica e l'esperienza chiaramente. Sono di un paesino fuori di Milano, Abbiategrasso, sono uno chef di professione per 35 anni e sono vecchio di 51 anni lol. Con questo detto so cucinare benissimo pero il PC per me e un incubo se devo fare delle cose particolari, praticalmente inserisco le chiavi accendo e vado, quando succede qualche cosa devo sempre chiedere HELP HELP. Dicevi che hai un metrino e delle formule per il putting e sarei interessantissimo a scaricare quello che e necessario per migliorare il mio gioco. Se non e troppo disturbo mi puoi mandare e farmi capire come si usa il tuo metrino e le formule da te trovate? per favore. E stato un piacere di averti potuto parlare e spero i sentire al piu presto tuoe notizie.

    Grazie Tante

    Cordiali saluti

    Andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 3:16 AM

    hello vanessa my name is andrea i am italian but i live in usa, i try to opn with your link the video but i cant, is nother way to do it?

    Grazie

    ciao

    Andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 3:21 AM

    dove vai?

  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 3:25 AM

    mi piacerebbe moltissimo e condividere con la mia data che ho raccolto in questi ultimi 3 anni di pene e dolori lol

    Fammi sapere come ci possiamo mettere in contatto,ciao for now

    Andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 4:13 AM

    markone mi chiamo andrea batto bandiera americana ma sono milanese e vivo in usa. Sai se c'e' qualcosa che aiuta per capire dove il vento tira, non so se mi capisci. Quacosa che metti soprra alla bussa e ti fa capire dove e la direzione del vento. secondo, qual'e' la camera che ti puoi fidare per la direzione dl vento, quella dell giocatore ho quella vicina alla buca? Grazie in anticipo per le risposte.

    Ciao

    andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 4:29 AM

    ciao dove questo foglio exel e il metrino?

    Ciao andrea

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 6 2015 5:37 AM

    Ciao Andrea, se guardi nelle 2 pagine precedenti trovi i link che cerchi. Per quanto riguarda il vento, ti dico il mio metodo. Guardo sempre dal giocatore (sempre che l'inquadratura non sia talmente di traverso da non riuscire a capire la direzione del vento), poi uso l'orologio., allineando giocatore e bandiera alle ore 6 e 12. Così vedo la direzione del vento. Vento ore 5=150°, ore 9=90°, ecc.... Ciaooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 6 2015 6:26 AM

    vanessalenoire:

    Buongiorno a tutti,

    Ho trovato questo video e forse " le sinkate"  di putter sulle pendenze dell'Olympic possono esservi utili. Probabilmente già lo conoscete ma nel dubbio lo posto perchè ci sono solo 248 visualizzazioni ed è stato pubblicato recentemente.

    https://www.youtube.com/watch?v=hBeYko009xI&feature=youtu.be

    Rimango sempre esterrefatto davanti i putt di FMagnets. Ma come fa a prendere sempre il ding?! Dev'essere come dice Markone, al suo livello è tutto smooth, a noi peones WGT complica le cose. Sono decine le volte che clicco e il ding va dove vuole lui. A Fmagnets non capita mai.

    P.S.: ma in vaticano, oltre a vivere negli attici, giocano pure a golf?! hahahaha

  • localbistro
    237 Posts
    Fri, Nov 6 2015 12:36 PM

    scusate, mi sono accoerto che fatto un errore di scritura nella frase "qualcosa da mettere sulla BUSSOLA non bussa" scusate

    andrea

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Fri, Nov 6 2015 12:57 PM

    localbistro:

    hello vanessa my name is andrea i am italian but i live in usa, i try to opn with your link the video but i cant, is nother way to do it?

    Grazie

    ciao

    Andrea

    Ciao Andrea, strano che non riesci ad aprire il video. Ti do lo stesso link nella speranza che funzioni

    https://www.youtube.com/watch?v=hBeYko009xI&feature=youtu.be

    In caso contrario questa è la pagina ufficiale di fmagnets su youtube

    https://www.youtube.com/channel/UCRzh3K4GLf0VZcrXsgy7CkA

    Scorrendo la pagina troverai "WGT World Golf Tour Olympic f9 23"

    Buona fortuna

RSS