Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • PuPPamelo
    187 Posts
    Sun, Sep 6 2015 11:28 AM

    lol ..  Andre ...per forza scrivo Amen perche non potrei scrivere il contrario :) 

    ovviamente mi dissocio da tutte queste polemiche da bimbiminkia.

    Un abbraccio 

    Alba

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Sep 6 2015 1:03 PM

    non sono polemiche, ma alcune persone ogni tanto devono farla fuori dal vaso.

    io mi diverto a leggere, mi ci faccio un po di risate.

    Andrea

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Sun, Sep 6 2015 4:14 PM

    la classe non e' acqua piddi' !!!  evito qualunque commento ..visto che ci sono minorenni 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Sep 7 2015 1:11 AM

    markone... lascia stare e' una causa persa. purtroppo quando si apre bocca per disperdere fiato e uno te lo dice in un post...te lo dicono in un secondo post...te lo scrivono in pvt anche chi e' nel tuo club...poi vedi che nonostante i consigli da persone + adulte uno se ne frega.. allora c'e' poco da fare. ho chiesto personalmente scusa a carlo (pierolitfiba) per il post nel nation cup e mi sn recato nel ts dell'arona per togliere ogni polemica qui presente. 

     

    puppa con quell'amen ti si sono aperte le porte del paradiso..  :D 

  • Nato1954
    194 Posts
    Mon, Sep 7 2015 12:34 PM

    Ritengo doveroso fare una precisazione in merito a questo coacervo che si è creato a causa dei messaggi postati "da una scheggia impazzita" di nome iMac27, su questo ed altri 3D.

    In qualità di presidente del CERN e di tutti i soci che rappresento, Vi comunico che il giocatore è stato immediatamente rimosso in quanto di certo indesiderato nel nostro Club.

    Comunque.....e mi rivolgo in particolar modo a chi ha i capelli bianchi come me, ma è mai possibile che date peso ad un ragazzino che con i suoi messaggi cerca maldestramente ed appositamente di provocare le persone aspettando le reazioni...tra l'altro, da quello che mi hanno riferito, mi sembra che non sia stata la prima volta. mahhh....

    In merito "all'aggressione" nei confronti del grande amico Carlo Pierolitfiba..... non ho parole.....tutti e dico tutti sappiamo e conosciamo il suo valore, le sue capacità, la sua umanità e tutto quello che ha fatto nel mondo WGT....quindi la cosa mi fa semplicemente sorridere..... e venire in mente una parola....chi l'ha scritta è un "cretinetto.

    Pensate a giocare e divertirvi....che poi alla fine, dovrebbe essere il vero motivo perchè siamo in WGT.

    Nato1954

    PS: ed ora dopo tutta questa fatica che ho fatto, vi saluto perché me ne vado almeno due mesi al mare........saluti....

     

  • venice12
    267 Posts
    Mon, Sep 7 2015 1:21 PM

    maoriand1:

    markone... lascia stare e' una causa persa. purtroppo quando si apre bocca per disperdere fiato e uno te lo dice in un post...te lo dicono in un secondo post...te lo scrivono in pvt anche chi e' nel tuo club...poi vedi che nonostante i consigli da persone + adulte uno se ne frega.. allora c'e' poco da fare. ho chiesto personalmente scusa a carlo (pierolitfiba) per il post nel nation cup e mi sn recato nel ts dell'arona per togliere ogni polemica qui presente. 

     

    puppa con quell'amen ti si sono aperte le porte del paradiso..  :D 

    Caro GB alias Maoriand1, scusami se metto due punti di correzione :

    1:  ci ho messo 2 giorni di messaggi privati con te per riuscire a parlarti di persona, ancora un po' e venivo a casa a prenderti ! :))

    2 : mi sembra che avevamo già precisato sul significato delle parole e qui, almeno da parte nostra non c' é mai stata nessuna polemica, solo sfottò. Almeno così mi hai scritto.

     Scusate se ho aproffitato di questo spazio per queste, forse, inutili precisazioni, ma mi piace mettere le cose in riga

    Buongioco a tutti

    Claudia alias Venice12  co-owner Golf Club Arona

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Sep 7 2015 3:56 PM

    intendevo la polemica fatta da imac 

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 7 2015 6:22 PM

    Toc Toc ci sono anche io :))

    Mi permetto di intervenire perché forse faccio parte di quella scintilla che ha provocato quest'incendio e poi anche perché (come si dice a poker) "piatto ricco mi ci ficco".

    Non pretendo di dare lezioni di vita a nessuno visto anche che ci sono persone più grandi di me da cui avrei molto da imparare però mi vien naturale dire ma non pensate che state dando troppa importanza a me, ad iMac ed a tutta questa situazione?.

    Questo è un gioco, uno stupendo gioco (anche se wgt sta facendo di tutto per rovinarlo) dove dovremmo passare delle ore piacevoli per smaltire lo stress che puntualmente la vita ci presenta instancabilmente ogni giorno (oh non se ne fa scappare nemmeno uno).

    Credo che anche voi abbiate ancora davanti agli occhi l'immagine di quel bambino morto sulla spiaggia a riva di mare e che dire di quei clandestini morti asfissiati in un camion per non parlare dei soprusi che dobbiamo subire dai nostri cari politici.

    Odiare è molto più facile che amare ma noi c'è la possiamo fare, andiamo contro questa corrente e risaliamo sto cavolo di fiume lol......REVOLUTION.......

    Cavolo è finito l'effetto del tavor quindi chiudo.

    Con affetto

    Carlo

    Ps 

    Qualche anno fa mi era venuta in mente l'idea di un grande club che raggruppasse tutti gli italiani o almeno quelli presenti già da un po su questa piattaforma..........credo che possa ancora succedere, il potere decisionale è solo ed esclusivamente nostro.

     

     

     

     

  • iMac27
    15 Posts
    Mon, Sep 7 2015 10:03 PM

                                       Vi prego di accettare le mie SCUSE voi tutti

     

  • livalli
    639 Posts
    Tue, Sep 8 2015 1:58 AM

    Caro Carlo, non ci conosciamo ma ritengo opportuno replicare a quanto scrivi in quanto mi trovo in completa sintonia e grazie per aver interpretato anche il mio personale pensiero e spirito.

    Riguardo al "PS" ritengo di essere un visionario quanto sei tu , sarebbe, è vero, una cosa meravigliosa ma purtroppo noi Italiani siamo spesso molto individualisti e le associazioni piacciono solo idealmente.

    Un Cordiale Saluto

    Livio (LIVALLI)

RSS