Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Sat, Sep 5 2015 5:18 AM

    polprowler:

    Post veramente inutile.

    PS: Quando si pontifica sulla corretta scrittura in italiano sarebbe opportuno evitare di usare la punteggiatura in modo casuale. 

    Saluti

    Ciao Roberto!

    Nell'interesse di chi si aspetta di trarre informazioni utili da questo 3D (voglio sempre ricordare: fondato da Daskino = Luciano - e Bidi = Fabio), ti prego di specificare quale post è "veramente inutile" e perché secondo te sia tale, sennò chi legge il tuo commento rischia di trovarsi malamente spaesato. Sei d'accordo?

    Ciao e a presto sui campi.

  • markone56
    528 Posts
    Sat, Sep 5 2015 5:23 AM

    ANDREAP:

    wow  il forum si rianima :))

    caro luca a prescindere dall origine o bandiera del club ..italiano o meno ..poco importa..unico consiglio sul put ..meglio lunghi che corti ..se e corta non potra' mai entrare in quella piccola buca spersa in un green enorme !

    quindi tira con decisione ..sentira meno anche le piccole curvature di cui parli sul finbale dovute alla riduzione progressiva della veocita' della pallina .

    sono il meno indicato per aiutarti ..anche perche quando scrivo io non si capisce un *** :))

    ciao e divertiti

    Grande Andrea!

    "Sono il meno indicato per aiutarti"... Bugiardo! Dici così per non pagare il dazio, eh? Ma quelli della Finanza ti conoscono, e come se ti conoscono!

    Ciao e a quanto prima sui campi.

    P.S. Non dare retta a Massimo = Seganti (ciao campione come stai?), ché non perde occasione per pungere - lol

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Sep 5 2015 7:11 AM

    Ciao Markone, io stò bene grazie come spero di Tè, con Andy ed altri Fratelli di CC è un continuo e stimolante sfottò, sorridere è sempre un'ottima medicina :), mi permetto di farTi presente che il post di Pol è chiaramente nei confronti di imac27 e tra parentesi condivido,  noto anche che LucaB76 è approdato all'Arona, Club che io frequento spesso in TS ricco di ottimi giocatori(trici) onesti e simpatici..ottima scelta..:)

  • polprowler
    150 Posts
    Sat, Sep 5 2015 7:17 AM

    Ciao Marco,

    mi affretto a risponderti: mi riferivo al post di iMac27, pensavo che la sequenza cronologica fosse sufficiente. Me ne scuso.

    Inutile perchè nulla ha a che fare con la filosofia di questo 3D (ti quoto):

    markone56:

        Nell'interesse di chi si aspetta di trarre informazioni utili da questo 3D.

    .

    Ciao Marco e arrivederci a presto per una nuova partita!

    roberto

    Ps.: voglio ricordare a me stesso ma anche ad altri che questo è solo un gioco!

  • LucaB76
    71 Posts
    Sat, Sep 5 2015 7:20 AM

    seganti:
    noto anche che LucaB76 è approdato all'Arona, Club che io frequento spesso in TS ricco di ottimi giocatori(trici) onesti e simpatici..ottima scelta..:)

    Esatto, Massimo.
    Sono stato invitato e ho accettato con piacere! Sono sicuro che con buoni consigli e tanta pratica posso arrivare ad avere buoni risultati. Ci sentiamo su TS.

    Un saluto a te e agli altri intervenuti! ;-)

    Alla prossima!
    LucaB76

  • iMac27
    15 Posts
    Sat, Sep 5 2015 8:26 AM

    Scusi Seganti, ma lei ed il Sig.Pol siete carabinieri per caso??? uno detta e l'altro scrive essendo pratico di punteggiatura.

    Inoltre aggiungo, perché a Luca non ha consigliato il suo di Club che sicuramente necessita di giocatori molto attivi, visti gli ultimi risultati ottenuti e dove spero che anche lì sarete "onesti e simpatici".

    Un'ultima cosa: ma che scrivo a fare su questo 3D, siete tutti solo dei grandi dinosauri, dove bisogna provocarvi per risvegliarvi, fate uno sprazzetto di vita e poi ricadete in un lungo letargo.  

     

     

  • ale8484
    464 Posts
    Sat, Sep 5 2015 5:08 PM

    Per arricchire questo 3d con post che non servono a niente e a nessuno ecco qua scrivo anche io!!

    Se avete 2 minutini leggetevi questo vecchie storie e anche un po fuori moda (se cosi si puo dire) ma ad ogni modo sempre interessante :)

     

     

  • markone56
    528 Posts
    Sun, Sep 6 2015 5:46 AM

    iMac27:

    Scusi Seganti, ma lei ed il Sig.Pol siete carabinieri per caso??? uno detta e l'altro scrive essendo pratico di punteggiatura.

    Inoltre aggiungo, perché a Luca non ha consigliato il suo di Club che sicuramente necessita di giocatori molto attivi, visti gli ultimi risultati ottenuti e dove spero che anche lì sarete "onesti e simpatici".

    Un'ultima cosa: ma che scrivo a fare su questo 3D, siete tutti solo dei grandi dinosauri, dove bisogna provocarvi per risvegliarvi, fate uno sprazzetto di vita e poi ricadete in un lungo letargo.

    Il "contenuto" (???) dei tuoi interventi (e non solo su questo thread) giunge come una disperata richiesta di aiuto, iMac27.

    Ovunque su WGT (e chissà dove ancora) spammi e trolli, per provocare re-azioni tramite le infantili kuzzate che pubblichi. Re-azioni che puntualmente giungono, dando luogo allo stesso risultato cui perviene un qualsiasi qualcosa-dipendente (tabagista, tossico, giocatore d'azzardo, ecc.) cioè a dire: (malata) soddisfazione istantanea seguita da bisogno di aumentare la dose.

    Molti mi hanno detto che nemmeno ti considerano e si meravigliano (conoscendomi personalmente) del fatto che io perda tempo a commentare i tuoi vaniloqui.

    A loro e a te dico che se lo faccio è solo per solidarietà umana, ancorché ritenga sia cosa in effetti inutile, per il semplice e importante fatto che chi riesce ad uscire dalla dipendenza (qualunque sia la dipendenza che lo affligge) ci riesce solo per meriti propri, e non per la comprensione altrui. Tant'è, col solo scopo di aiutarti ad aiutarti, ti dedico queste righe.

    Ti sia chiaro che nulla ti devo e nulla devi né a me né a nessuno. Tranne il rispetto, ovviamente. E questo vale per tutti.

    Vedi tu piuttosto cosa (tu) puoi fare per te (e, un domani, per gli altri).

    Un buon inizio, sicuramente, sta nell'uscire dalla dipendenza che soffri (= spammare e trollare ovunque).

    Pubblica cose sensate, intelligenti. Puoi farlo. Nessuno (tranne te forse) dubita che disponi dei mezzi per riuscirci.

    Prova a divertirti con cose intelligenti invece che con facili provocazioni.

    Con ogni probabilità ti meraviglierai dei risultati che puoi ottenere.

    Nel frattempo, buon gioco.

    P.S.: non aspettarti mie repliche se spammi-trolli ancora. Colgo quest'occasione anche per chiedere scusa a tutti per questo mio accorato off-topic. Non posso vedere gente che soffre e starmene zitto. Ogni commento sim-patico sarà ovviamente molto gradito.

  • PuPPamelo
    187 Posts
    Sun, Sep 6 2015 10:29 AM

    Che la pace sia con voi figliuoli, Amen .  :)

     

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Sep 6 2015 10:48 AM

    PuPPamelo:
    Che la pace sia con voi figliuoli, Amen .  :)

    Puppa tutto ok?

    lol

    Tu dici "amen"    hahahahahahahaha

    Un abbraccio

    Andrea

RSS