Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Sat, Jan 10 2015 9:36 AM

    Non intendo "mettermi in mezzo" a eventuali questioni di eventuali contendenti, ma - e in ogni caso con la massima stima per tutti - vorrei ricordare che questo thread (mentre attendiamo, io per primo, il "ritorno" ai commenti da parte di Luciano - Daskino e Fabio - Bidi, che lo hanno creato e fortemente alimentato), è titolato "Per gli italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ".

    Ovvero: non è (non è bene sia) la sede per sfide, sfoghi, insulti, velate (sterilissime) minacce, sfottò e simili.

    Queste pagine sono spesso lette da "novizi" che si aspettano di trovare (come annuncia il titolo del 3D) consigli - e non di assistere a diatribe.

    Purtroppo, mentre scrivo queste parole, non posso non riconoscere che - a mia volta - non ho saputo evitare polemiche che mi riguardavano; ma proprio per questo capisco bene quanto il re-agire sia povera cosa rispetto al pro-agire (i capostipite Luciano e Fabio si sono a suo tempo allontanati da queste pagine - spero non per sempre, data la loro profonda esperienza e, quindi, "utilità" per tutti - proprio per l'eccesso di posts vanamente polemici, vuoti).

    Per questioni "personali" - devo ricordarlo? - esistono i walls nei profili personali.

    Lasciamo che queste pagine servano allo scopo per il quale sono state volute / create.

    Lasciamo che siano solo i veri stupidi a lordarle, e - come dice una saggia battuta - evitiamo di rispondere (perlomeno qui) alle stupidità: si rischia che chi legge non distingua fra l'uno e l'altro.

    Buon gioco a tutti

  • iMac27
    15 Posts
    Sun, Jan 11 2015 3:34 AM

    Egr. 56

    lei dovrebbe essere più accorto prima di classificare "stupidità" le osservazioni fatte....e le spiego anche il perché.