Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Apr 8 2018 2:26 PM

    Appena chiusa la partita con il Gian.

    Buono lo spirito e la compagnia :-)
    Gian sfortunato con il 3H in più di una occasione... alla fine della partita ne ho trovato un pezzo, mezzo affossato nel bunker della 18!

    -abq-

     

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Apr 8 2018 2:30 PM

    AlbertoBQ:
    alla fine della partita ne ho trovato un pezzo

    Del 3H si intende!  Hahahaha!

    -abq-

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Apr 8 2018 2:49 PM

    non avendo un bel laghetto dove buttarlo... mi sono adeguato!!!

    cmq bravissimo alberto sia dal tee sia negli approcci. ho pagato il fatto di non essermi allenato per niente ma come dicevo a lui non sono interessato alla gloria ma di piu' alla partecipazione. credo che questa comunita' italiana possa crescere molto e possa competere a grandi livelli se mai si rifara' un torneo delle nazioni..lo spero..ringrazio Carlo per la sua passione nel creare ed offrirci sempre la possibilita' di prendere parte ai suoi eventi. Personalmente,  ti ringrazio che mi inviti sempre. mi dispiace che alle volte non partecipo ma mi risulta davvero difficile giocare i tornei e stare agli orari altrui.

    un saluto a tutti e buon proseguimento di torneo.

    ps.. nel caso si organizzasse un torneo nazioni, caro alberto , sappi che nn accetteremo bandiere diverse dal nostro tricolore... provvedi a rientrare nei ranghi :)

     

     

     

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Apr 9 2018 1:11 PM

    Niente di eccezionale il mio score, il percorso è molto facile, soprattutto quando ne esci dall'inferni di Erin...lol

    Errori strategici mi sono costati i bogey della #2 e della #6, mentre un brutto errore in un putt quasi dritto mi è costato il bogey della #9.

    Alberto secondo me ha pagato il fatto di non conoscere il percorso e di non averlo provato almeno una volta prima della semifinale (cosa che invece ho fatto io).

    Aspetto con ansia il mio prossimo avversario per la finalissima!!!

    Ciao

    Federico

  • Mario712
    100 Posts
    Tue, Apr 10 2018 1:14 AM

    grazie Alberto e stato un piacere giocare con te...sei anche tu un ottimo giocatore il patt...e sempre l'ago della bilancia mi aiuta molto in tante occasioni ma tu sei stato piu' bravo alla prox ciao

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Apr 10 2018 4:27 PM

    Congratulazioni per il passaggio in finale Federico!

    Io e Luigi abbiamo la partita in programma per Venerdì sera.

    -abq-

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Apr 15 2018 1:19 PM

    Aggiornamento: la partita tra me e Luigi è stata spostata a questo Lunedì.

    -abq-

  • 10luigi10
    346 Posts
    Mon, Apr 16 2018 1:54 PM

    grande partita da parte mia,

    fin da subito ho fatto la differenza con un alberto mai domo,

    ma alcune giocate mie sono state davvero l'ago della bilancia x far pendere la vittoria dalla parte mia,

    ringrazio alberto x la partita e x la disponibilita' passo il turno con un 36 vs 38 x me approdo

                                                                     IN

                                                         FINALEEEEEEEEE

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Apr 17 2018 2:55 AM

    Bravo Gegio

    Raga ricordatevi che c'è anche la finale per il terzo posto

    Carlo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Apr 17 2018 8:38 AM

    Congratulazioni a Luigi, che passa il turno dopo avermi "asfaltato" su Cabo.

    Luigi è stato molto bravo sul green e anche in un paio di tiri difficili.
    Ho lottato fino all'ultimo, ma Luigi non mi ha lasciato alcuna opportunità di recuperare una partita che per me è stata in salita fin dall'inizio.

    In bocca al lupo per la finale!

    -abq-

RSS