Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Apr 4 2018 10:15 AM

    Basta guardare questo scorecard per capire che grande partita è stata!!!!

    Io ci avevo fatto la massimo 42, e prima della partita con MAx, lo ammetto, il percorso l'ho provato varie volte, e devo dire che mi è servito.

    Max è un grande, ha giocato benissimo, senza il quadruplo bogey della #14 avrebbe addirittura girato in par...INCREDIBILE!!!!

    Alla #14 però è stato molto sfortunato ed è rimasto impantanato nel brush in partenza.

    Io ho avuto molta fortuna alla #16 con un birdie da molto lontano  e questo, insieme al disastro di Max alla #14, mi ha regalato la vittoria.

    Complimenti a Max ottimo conoscitore del gioco, bravissimo gestendo le distanze con gli approcci e fenomenale puttatore!!!

    Ciao

    Federico

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Apr 4 2018 10:29 AM
    Bellissima partita. Complimenti per lo score ad entrambi. Peccato per quella 14 altrimenti era una partita perfetta su un campo ostico e con un attrezzatura base. Andivo per quanto max possa essere un osso duro ora te la dovrai vedere con un osso ancora piu duro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ MILLATROTTA qua partono le scommesse
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 4 2018 12:42 PM

    ..............e cosi uno del Victoriae e' sicuro finalista aspettando il lato destro del bracket.

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 4 2018 3:30 PM

    maoriand1:
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ non t preoccupare albe.. si era capito!!!

     

    Forse solo adesso ha digerito la pastiera ahahahahahaaaahaaahh

     

  • 10luigi10
    346 Posts
    Thu, Apr 5 2018 1:18 PM

    con il punteggio di 41 vs 44 mi aggiudico un'altra sfida emozionante e piena di insidie con l'amico francobaldini 

    quindi passo alla fase successiva grazie x la partita alla prossima amico mio 

     

    luigi

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Thu, Apr 5 2018 1:25 PM
    Bravo Luigi gioca davvero bene anche in queste condizioni....la sua conoscenza dei prati lo ha agevolato un po'....( o davanti o dietro lui era nel 30/40 e io 60/70...) ma nel gioco ci vuole anche un pizzico di buona sorte.... Comunque la distanza e le mie sdingate mi hanno rovinato alla 14,,,fino a li eravamo pari .....persi 2 colpi non ho avuto nessuna possibilita' grazie a lui e ai miei sdinghi...:)))) Grazie ancora a Carlo come sempre fantastico e sempre un vero signore.... Alla prossima ci saro' sicuramente magari con le palline quadrate....Carloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Auguri ai 4 finalisti
  • francobaldini
    1,077 Posts
    Thu, Apr 5 2018 1:49 PM
    *** ho scritto x 1 ora e non me l'ha preso...:))))) Grande Luigi bravo anche in queste condizioni....grande conoscitore dei prati di E hill...CULONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Partita spaccata alla 14 dove il rough e' stato dalla sua e una sdingatona mi ha messo in una brutta situazione- Impossibile recuperare ho retto 4 buche non fa x me alla mia eta' ci vuole un meter 10.... Grazie mitico Carlo sei davveri unico..... Auguri ai finalisti Aldo
  • francobaldini
    1,077 Posts
    Thu, Apr 5 2018 1:49 PM
    *** ho scritto x 1 ora e non me l'ha preso...:))))) Grande Luigi bravo anche in queste condizioni....grande conoscitore dei prati di E hill...CULONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Partita spaccata alla 14 dove il rough e' stato dalla sua e una sdingatona mi ha messo in una brutta situazione- Impossibile recuperare ho retto 4 buche non fa x me alla mia eta' ci vuole un meter 10.... Grazie mitico Carlo sei davveri unico..... Auguri ai finalisti Aldo
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 5 2018 2:05 PM

    ................ e bravo Gegio

  • 10luigi10
    346 Posts
    Thu, Apr 5 2018 3:34 PM

    pierolitfiba:

    ................ e bravo Gegio

    ty pazzo scatenato ahhahahhaha

RSS