Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Mar 24 2018 7:00 AM

    Partita con Mitch (Wasagojii) direi splendida finiamo le prime 9 a 37 entrambi risettiamo e vinco alla seconda buca, grazie mille Mitch, compagno di 1000 sfide :)..nammo.:)

  • wasagojii
    1,358 Posts
    Sat, Mar 24 2018 7:14 AM

    Complimenti Max :))   Bellissima partita con alcune giocate veramente belle :)

    dispiace solo di averti incontrato al primo turno !

    Grazie Carletto  per l`invito , come  al solito organizzi da Dio  :)

    per qui volesse ridere un po Qui trovate il replay della partita

    Ciao , Mic

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Mar 24 2018 8:07 AM
    Grazie Mic, comunque Max aveva gia' vinto alla 9th hole perche' in caso di parita' si qualifica 1) tier piu' basso 2) average piu' alto ))))))))))))))))
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Mar 24 2018 9:51 AM

    Raga io continuo ad avere schermo blu, sapete cosa devo fare?

  • Andivo
    830 Posts
    Sat, Mar 24 2018 10:07 AM

    pierolitfiba:
    <p>Raga io continuo ad avere schermo blu, sapete cosa devo fare?</p><div style="clear:both;"></div>

    Prova così Carlo:

    Esci dal client - accedi a wgt da mobile - ti dice di riprendere la partita - riprendi da mobile - non giocare da mobile - riapri il client da pc

    A questo punto dovrebbe essere sparita la schermata blu.

    Ciao Federico

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Mar 24 2018 10:25 AM
    Grazie Fede provero'.
  • Mario712
    100 Posts
    Sat, Mar 24 2018 4:51 PM

    ci provero' ma il chambers con tutto starter e veri veri hard.........ciao Carlo

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Sun, Mar 25 2018 8:15 AM
    Scusa Carlo , io e vinvenzino abbiamo giocato fino alla 5 compresa in parita'...da li la partita e' finita lui non riesce piu' ad andare avanti e pur essendo ripartiti 3 volte da capo a quel punto lui si disconnette .. Sinceramente non ho piu' voglia di rigiocarle x niente....mi affido al tuo giudizio... Se vuoi contare fino alla 5 mi va bene eravamo pari e passa lui... Peccato era una bella partita
  • vinvenzino
    50 Posts
    Sun, Mar 25 2018 8:18 AM

    Ciao a tutti

    Anche io come Piero non riesco a giocare,ci abbiamo provato 3 volte ed e' stato veramente stressante,ho provato a cambiare browser,aggiornare Flash Player,pulire la cache,ho anche resettato il computer ma niente da fare,scrivero' al supporto di wgt.

    Ringrazio Piero per il torneo.

    Ciao

    Vin

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 25 2018 10:07 AM

    vinvenzino:

    Ciao a tutti

    Anche io come Piero non riesco a giocare,ci abbiamo provato 3 volte ed e' stato veramente stressante,ho provato a cambiare browser,aggiornare Flash Player,pulire la cache,ho anche resettato il computer ma niente da fare,scrivero' al supporto di wgt.

    Ringrazio Piero per il torneo.

    Ciao

    Vin

     

     

    Mi chiamo Carlooooooooo loooooool (vabbe' fa niente)

    Per quanto riguarda il match mi dispiace passa Aldo.

    Per quanto riguarda il tuo problema ho nel forum questo: (sembra che a me stia funzionando usando Maxthon).

    1)

    - Apri il browser

    - clicca CTRL+MAIUSC+CANCELLA

    - si apre una finestra seleziona tutto ( io selezionato anche svuota sempre all'uscita) e salva.

    2)

    (ti ripeto io uso Maxthon)

    - vai in (C) dove di solito sono i programmi

    - programmix86 (almeno a me)

    - maxthon

    - bin

    - trova MxUp.exe e rinominalo ad esempio in MxUp.es

    - potrebbe dirti che questo cambio potrebbe provocare danni al programma ma non e' vero

    Infine fai una preeghiera lol

    Carlooooooooo

     

RSS