Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:30 PM

    Peccato per questa tua distrazione,andra' meglio la prossima volta e sono io che ringrazio te per aver partecipato.

    ciao

    Carlo

    ps

    Riferito a Bgen

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:31 PM

    Michele ringrazio anche te per aver partecipato e sono veramente molto contento che ci siano stati volti nuovi in questo torneo,spero di avervi e di averti nei futuri tornei.

    ciao

    Carlo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:35 PM

    allora apriamo io e silcip questi ottavi di finale.. vi diro' senza aver fatto nessuna pratica mi e' risultato un giro divertente soprattutto col vento in faccia , e silcip??? abbiamo iniziato male e finito peggio.. ahahhahaha pero' dai ci siamo fatti qualche risata durante il giro. 

    personalmente ho iniziato bene salvo il doppio alla 1. convinto di tirare 2 ho tirato 6 perche la scala era la 30 e nn la mia 10.. distrazione.. le altri fino alla 5 andavano bene.. poi 6 e 7 auguratevi di avere vento a favore altrimenti sn davvero toste da fare... l emozione del birdie nn e' mai arrivata ...patt sfiorati... nel complesso ci sta.. un saluto a silcip che con pochissimo preavviso ha accettato di giocare. 

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:35 PM

    Venanzio mi ha fatto piacere che tu abbia voluto aderire a questo torneo e che a quanto sembri ti sia divertito e ringrazio anche Silcip.

    ciao

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:39 PM

    maoriand1:

    allora apriamo io e silcip questi ottavi di finale.. vi diro' senza aver fatto nessuna pratica mi e' risultato un giro divertente soprattutto col vento in faccia , e silcip??? abbiamo iniziato male e finito peggio.. ahahhahaha pero' dai ci siamo fatti qualche risata durante il giro. 

    personalmente ho iniziato bene salvo il doppio alla 1. convinto di tirare 2 ho tirato 6 perche la scala era la 30 e nn la mia 10.. distrazione.. le altri fino alla 5 andavano bene.. poi 6 e 7 auguratevi di avere vento a favore altrimenti sn davvero toste da fare... l emozione del birdie nn e' mai arrivata ...patt sfiorati... nel complesso ci sta.. un saluto a silcip che con pochissimo preavviso ha accettato di giocare. 

     

    Giamba sapevo bene della difficolta' di giocare starter ma ero altrettanto sicuro che sarebbe stato divertente a prescindere dal risultato.

    Bravi siete stati velocissimi.

    ciao

    Carlo

     

  • estasport
    33 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:42 PM

    Buonasera a tutti, Io voglio in Primis ringraziare Carlo, per questo Torneo, purtroppo è uno dei primi tornei che faccio e nn è che ho giocato bene, anche perche'......l'Emozione Frega.......

    Grazie comunque a tutti quelli contro cui ho giocato ed a tutti i partecipanti.... mi sono Divertito, alle prossime....!!!!

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:42 PM

    Mario712:

    ciao Alberto piacere di conoscerti dovremmo giocare i play off quando vuoi ci organizziamo ciao      Mario

     

    Mario asfalta quel finto americano :))))))))))))))))))))

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:52 PM

    francobaldini:
    per standard immagino la sacca completa con meter e non quella con il meter 0.....giusto ? Io non la so usare ma so che li il ding non si prende...:)))) Buona fortuna a tutti

     

    Tranquillo Aldo quella con il meter :))))))))))))))))))))))))))

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Mar 22 2018 5:09 PM

    Vincono 1 sleeve di palline ciascuno Ciombo89play e 60mike1.

    Vi mandero' un messaggio privato per sapere quali palline preferite.

    ciao

    Carlo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Mar 22 2018 5:46 PM

    Mario712:

    ciao Alberto piacere di conoscerti dovremmo giocare i play off quando vuoi ci organizziamo ciao      Mario

    Hey Mario, piacere di conoscerti!
    Al momento sono in vacanza in Messico (lo scrivo solo per fare un po' di invidia :-) e rientro Sabato.
    Ho accettato l'amicizia: mettiamoci d'accordo con messaggi privati.

    -abq-

RSS