Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • manavert
    156 Posts
    Mon, Mar 12 2018 10:17 PM

    pierolitfiba:
    Sauro pero' non mollare perche' puoi ancora farcela.

    No no Boss :) mai mollare :)  pare sia un periodo proprio no :) Sperem!!!!!! :))))

  • manavert
    156 Posts
    Mon, Mar 12 2018 10:18 PM

    maoriand1:
    capitano i giorni no..

    Speriamo siano soltanto giorni e non mesi :))))))) 

  • 10luigi10
    346 Posts
    Tue, Mar 13 2018 6:54 AM

    manavert:

    Io non so che mi è preso ... Macumba in questo torneo ... non mi reputo fortissimo ... ma nemmeno così pippa porca zozza ... altro 32 .... e che c.....

    sauroooooo anke io ho faticato ieri su pebble score 31 nn mi riusciva nulla

    nonostante spaccavo i ding capita su col morale 

     

    luigi

  • Silcip
    217 Posts
    Tue, Mar 13 2018 7:47 AM

    il 1°round del nuovo multiround su pebble quando termina?

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Mar 13 2018 10:37 AM
    Dovrebbe terminare Venerdi alle 9.00 di mattina.
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Mar 14 2018 6:20 AM

    manavert:

    maoriand1:
    capitano i giorni no..

    Speriamo siano soltanto giorni e non mesi :))))))) 

    tempo fa nonostante i miei score con le 90 fossero ottimi score decisi di cambiare completamente gioco tornando alle 81. l ho fatto principalmente perche giocando poco ero obbligato a fare sempre super giri per pagare i fee , i 700 cr e in piu guadagnarci qualcosa.  amo le 90... ottimo meter e spin. a mio avviso le migliori palline del gioco in assoluto.. chi dice che fanno cagare e' perche' nn ha capito nulla di quelle palline.  tantissimi top player m dicevano che le 90 giocavano male in heavy wind.. oggi giocano tutti con le 90 solo perche' 2 o 3 fenomeni usano le 90. 

    per 2 settimane buone ho fatto solo score di m....con le 81.. puoi chiedere ad andivo che mi ha dovuto sopportare su whatsapp.. :DDD  piano piano sono riuscito a fare buoni giri. oggi a prescindere dalla pallina che uso 90 o 81 o 61 riesco a girare bene.. tutto cio' per dirti solo una cosa: sperimenta fino a che nn ti senti soddisfatto. e se vuoi un consiglio studia bene il putt... la vera differenza la fa il green... un qualunque tiro che sta nelle 3 yrd e' un ottimo tiro.

    ps. a me ha aiutato molto fare tantissimi practice cambiando spesso le velocita' del green.  giocavo le prime 5-6 buche d roy col green 13.. chiudevo e me le rigiocavo col turn 12- chiudevo e le rigiocavo col turn 11- chiudevo e le facevo col 9... poi il giorno dopo facevo lo stesso con le successive buche .. e cosi via tutti i percorsi. ti ci vogliono 20 gg di assoluta pratica. lascia perde gli alter i mp i ready go e tutto il resto... mettiti da parte 2000 cr e fatti sti 20 gg no stop. dopo mi fai sapere come va. 

     

     

  • Silcip
    217 Posts
    Wed, Mar 14 2018 6:47 AM

    Un 30 a pebble ma quanto rammarico alla 3-5 e 8, fa molto arrabbiare quando si pelano le buche.La 7 che non mi entra nella zucca, ACCIDENTI

  • bgen
    28 Posts
    Wed, Mar 14 2018 10:31 AM

    per la seconda volta pebble beach mi regala un buon risultato 30 sulle front sono soddisfatto.

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Mar 15 2018 12:11 AM

    Un discreto 28 stavolta sulle fronte di Pebble...

    Come al solito mi metto a destra sopra la bandiera alla #1 e il birdie non viene mai!!!!

    Peccato anche per l'eagle sfiorato al secondo par 5 (pallina che si ferma sul bordo) e per il putt sbagliato di poco alla #9.

    Vedendo i primi (score 25) mi reputo comunque il solito pippone...ahahahahahah

    Ciao

    Federico

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Mar 15 2018 5:42 AM

    Andivo:
    (score 25)
    beh..iubnich (così si pronuncia)..direi che è tosto e se lo dico io credimi...ci ho lasciato parecchi crediti in challange.

RSS