Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • france1281
    170 Posts
    Sun, Oct 29 2017 2:45 PM
    Ciao carlo, avendo appreso con dispiacere il tuo messaggio di avermi eliminato dal torneo(io non ho fatto polemica ed ho accettato) vorrei mettervi a conoscenza della gente con cui giocate questo torneo............. 10luigi10 wrote on 27 Oct 2017 at 3:50 PM vitto mi raccomando alle back del multiround nn ci mettere impegno te lo dico solo xche' sei ultimo altrimenti nn ti avrei chiesto nulla poi decidi tu nn ci sono problemi meglio fare fuori chi e sincero a chi lavora dietro le quinte un caro saluto a tutti Francesco
  • francobaldini
    1,077 Posts
    Sun, Oct 29 2017 3:01 PM
    sto precipitandooooooooooooooooooooooooooo Mamma mia non faccio piu' un risultato decente.....
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Oct 29 2017 3:06 PM
    Classifica aggiornata................gran bella lotta per entrare nei play-off.
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Oct 29 2017 11:33 PM
    Anche io a Max ho mandato un PM con scritto di andarci piano nel nostro match.
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Oct 29 2017 11:42 PM
    Solitamente si fa in ambito sportivo per scaramanzia e a livello ironico. Non credo serva nemmeno polemizzare, brutto è invece il fatto che si voglia accusare qualcuno in questa maniera. A me piace "la gente con cui gioco questo torneo".
  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Oct 30 2017 5:10 AM
    Fraenkel:
    Anche io a Max ho mandato un PM con scritto di andarci piano nel nostro match.
    ...vero..e comunque, potendo, l'Avrei asfaltato..:)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Oct 30 2017 6:06 AM
    Mhhhhhhhhh ho scritto e cancellato almeno 4-5 post perche' anche se non nelle mie intenzioni mi accorgevo che qualsiasi cosa io avessi scritto avrebbe potuto alimentare diverse interpretazioni rischiando di peggiorare le cose quindi non scrivero' nulla in proposito e spero di poter mantenere l'amicizia con tutti................tornando al torneo ho fatto veramente pena nel single round,lo resa meno brutta con l'eagle alla 7th ed il birdie all'8th per il resto una schifezza allucinante................cio' che mi fa rabbia e' che poi ho giocato il 18 hole e mi entrava di tutto anche ad occhi chiusi...............ho fatto -17 che credo sia il mio miglior punteggio sul Congo visto che alla fine wgt mi ha premiato con un award con su scritto "bravo pirla era meglio se facevi uno score migliore sul single 9 hole" ahhhhhahaahhhahhahah................salutammmmmm
  • wasagojii
    1,358 Posts
    Mon, Oct 30 2017 6:56 AM
    Fraenkel:
    Solitamente si fa in ambito sportivo per scaramanzia e a livello ironico. Non credo serva nemmeno polemizzare, brutto è invece il fatto che si voglia accusare qualcuno in questa maniera. A me piace "la gente con cui gioco questo torneo".
    dispiace que la pensiate cosi perche lo a fatto anche con me in un altro torneo di Carlo .. e come risposta al mio NO mi a tolto l amicizia ( hahahaha ) E scorretto nei confronti di qui si fa il culo ogni settimana per cercare di qualificarsi & nei confronti di qui organizza il torneo !! Prendersela con Francesco perche a segnalato il fatto non a senso ... ps ho ancora una copia del tread se interessa a qualcuno Ciao a tutti , Mic
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Oct 30 2017 8:01 AM
    Alcune volte basterebbe sorvolare invece di polemizzare.
  • france1281
    170 Posts
    Mon, Oct 30 2017 10:09 AM
    sorvolare per quale motivo? Ti da fastidio per caso che ho postato un un comportamento scorretto da chi gioca un torneo del quale fai parte anche tu. se a te va bene amen a me e penso altri magari no........... saluti a tutti francesco
RSS