Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Aug 29 2017 4:31 AM

    TeninaIce22:
    caro Carlo
    ..manco inizia il Campionato ed ecco subito un palese tentativo di corruzione, non mi meraviglia visto l'elemente squallido, tra l'altro Presidente di un'ancor più squallido Club dal nome che ben chiarisce tutto  "Club Licking Ass"...:)

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Aug 29 2017 4:50 AM

    Carlo, ho letto il thread solo adesso e avrei avuto piacere ad essere tra gli iscritti ma in due giorni vi siete cremati tutti gli accessi. Se hai bisogno di una riserva fammi sapere, sempre pronto per i tuoi tornei.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Aug 29 2017 6:16 AM

    Fraenkel:
    Se hai bisogno di una riserva fammi sapere, sempre pronto per i tuoi tornei.

    non lo hai capito allora che e voluta la cosa ???  :))))

    possiamo fare squadra ..anzi carlo per il futuro ..titolare piu riserva ..cosi uno e sicuro di giocare -P

  • manavert
    156 Posts
    Tue, Aug 29 2017 8:27 AM

    Per me va bene ;)

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Aug 29 2017 10:05 AM

    Fraenkel:

    Carlo, ho letto il thread solo adesso e avrei avuto piacere ad essere tra gli iscritti ma in due giorni vi siete cremati tutti gli accessi. Se hai bisogno di una riserva fammi sapere, sempre pronto per i tuoi tornei.

     

    Certo Davide se qualcuno venisse meno prima che cominci o alle prime giornate di campionato sicuramente lo sostituiro' con te.

    Carlo

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Aug 29 2017 10:11 AM

    Andrea/Max...............io mandero' un messaggio a tutti per ricordare l'inizio del torneo,a tal proposito per il momento sono ancora pochi i consensi per anticipare l'inizio.

    Mandero' dei messaggi privati per provare a velocizzare le risposte altrimenti l'inizio restera' quello del 18 Settembre.

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Aug 29 2017 10:37 AM

    Ok e' arrivato anche il post con il consenso da parte di Manavert ritardato da wgt,messaggio di conferma mi e' arrivato anche da Liero e posso sicuramente dare conferma anche da parte di Francobaldini che aveva aderito durante un nostro match.

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Aug 29 2017 1:41 PM

    Ho avuto la conferma da altri giocatori,resto in attesa di Peperina,Teninaice e Tamsach

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Aug 29 2017 2:50 PM

    OK!

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Aug 29 2017 9:57 PM

    pierolitfiba:

    Fraenkel:

    Certo Davide se qualcuno venisse meno prima che cominci o alle prime giornate di campionato sicuramente lo sostituiro' con te.

    Carlo

    Perfetto, grazie mille.

RSS