Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • manavert
    156 Posts
    Mon, Nov 6 2017 9:35 AM
    pierolitfiba:
    Classifica aggiornata............ci sono almeno 5-6 giocatori che nelle ultime 3 giornate si giocano l'accesso ai play-off...........in bocca al lupo.........Carlo
    Grazie Boss :))) Mah,andasse male, sono comunque soddisfatto di come ho girato il torneo!!! Complimenti ad Andivo e Fraenkel sempre in vetta :)))) Per gli altri che giocheranno contro di me le ultime giornate occhio regaz :D Buon fortuna a tutti ;) -Sauro-
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 7 2017 7:26 AM
    Sauro tu stai giocando un ottimo torneo,vorrei ricordarti che sei l'unico a non essere Champion e questo aumenta la tua bravura nell'essere in quella posizione in classifica..........well done :))))))))))
  • francobaldini
    1,077 Posts
    Tue, Nov 7 2017 1:16 PM
    Hmmmmmm vedo molto...tatticismo in queste ultime giornate...:) Cmq vada complimenti a tutti e un grazie immenso a Carlo x cio' che ci regala puntualmente.... nto' culooooooooooooo
  • Mario712
    100 Posts
    Wed, Nov 8 2017 10:02 AM

    bravi tutti ragazzi gran bel torneo molto combattuto e tutti ottimi giocatori...ed anche io ringrazio Carlo per tutto cio che fa per noi ......buona continuazione a tutti...ciao

  • manavert
    156 Posts
    Wed, Nov 8 2017 3:45 PM

    pierolitfiba:
    Sauro tu stai giocando un ottimo torneo,vorrei ricordarti che sei l'unico a non essere Champion e questo aumenta la tua bravura nell'essere in quella posizione in classifica..........well done :))))))))))

    Grazie Boss, sempre gentile :))) Buona fortuna a tutti ...

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 10 2017 2:33 AM

    Bene, è finita. Peccato, queste gare sono le uniche che mi fanno giocare ancora. Spero che ne esca un'altra presto. Grazie Carlo per il solito splendido lavoro e per farci divertire e grazie a tutti per la compagnia. Buon proseguimento. Ciaoooooo

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Nov 10 2017 3:46 PM

    .buonasera

    chiedo scusa a tutti ma sopratutto a Carlo ..nelle back del multi mi e scattato il wd ..mi son sempre trattenuto dal farlo nei wk ..ma oggio dopo due smetrate con palla ob non ho retto .

    sinceramente non so neanche contro chi giocavo e spero di non falsare la classifica o far perdere il post a qualcuno ma la rabbia a preso il sopravvento :(((

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 12 2017 2:22 PM
    Manca solo lo score di Mario nel multiround back per completare l'ultima giornata di campionato ma gia' si sono delineati i 10 giocatori classificati per i play-off quindi vorrei iniziare a ringraziare coloro che non si sono qualificati quindi un grosso ringraziamento a Luigi,Roberto,Paolo,Daniela,Vittorio e Francesco..............spero nella vostra partecipazione in un eventuale prossimo torneo e spero che qualche incomprensione possa essere risolta ricordando che e' solo un gioco e che le cose importanti della vita non si trovano in wgt ma nelle vostre famiglie.............Carlo
  • TeninaIce22
    177 Posts
    Sun, Nov 12 2017 10:39 PM

    Bel Post Carlo. Siamo noi che ringraziamo te. L'ultima frase riassume quello che penso sia WGT.

    Buon proseguimento.

    N.B. PC permettendo.......è fuso!!!!! ahahahahah

    Enrico

  • liero78
    426 Posts
    Mon, Nov 13 2017 5:08 AM

    Grazie a te carlo per quello che fai! alla prossima.

    liero

RSS