Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Oct 30 2017 11:25 AM
    com e' che a me non scrive nessuno ???? mmhhh ho capito so scarso di mio se in piu mi dite di andarci piano giro sopra par :)))
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Oct 30 2017 11:29 AM
    sara' meglio che mi do una svegliata ..ma e piu forte di me ...senza pagare la fee gioco male :))
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Oct 30 2017 11:39 AM
    ANDREAP:
    com e' che a me non scrive nessuno ???? mmhhh ho capito so scarso di mio se in piu mi dite di andarci piano giro sopra par :)))
    I miei PM non ti bastano più?
  • Bombur
    755 Posts
    Mon, Oct 30 2017 12:59 PM
    ANDREAP:
    com e' che a me non scrive nessuno ???? mmhhh ho capito so scarso di mio se in piu mi dite di andarci piano giro sopra par :)))
    Sei scarso loool, ti ho fermato pure io, scherzo ovvio :) Comunque te sei piu' forte nei match play. Bombur
  • francobaldini
    1,077 Posts
    Mon, Oct 30 2017 1:48 PM
    Allora...fuori lo stregone che mi fa la macumba....... Gioco qualsiasi cosa e va tutto bene.....poi sono scarso di mio e fa nulla.....ma quando gioco i wk SCATTA QUALCOSA che mi fa sbagliare da solo... Olimpic....dopo un giro di 360° sulla buca alla 1 si blocca il meter alla 2 e palla fuori e doppio bogey....avrei spento poi altri 2 putt rubati e altro blocco del meter ( non mi succedeva da mesi) e altro bogey.... Merion buca 4....non ho rischiato il 250 al secondo colpo e ho tirato in sicurezza col 225 tutto Back.... devo aver colpito una tartaruga la palla e' schizzata ed e' finita nel fosso...altra palla persa e par....alla 5 approccio a 1y bellissimo.....meter schizzato e alla fine bogey...... Per finire mi spiace x Carlo e x tutti quelli che amano questo gioco.... Giocate e pensate a divertirvi.....in fondo non avete speso niente...solo un po' di tempo....:)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Oct 31 2017 12:19 AM
    france1281:
    sorvolare per quale motivo? Ti da fastidio per caso che ho postato un un comportamento scorretto da chi gioca un torneo del quale fai parte anche tu. se a te va bene amen a me e penso altri magari no........... saluti a tutti francesco
    Guarda, mi da un fastidio che te non ne hai idea.
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Oct 31 2017 1:43 AM
    ANDREAP:
    sara' meglio che mi do una svegliata ..ma e piu forte di me ...senza pagare la fee gioco male :))
    Vediamo di non svegliarci proprio nelle back, per cortesia.
  • Mario712
    100 Posts
    Wed, Nov 1 2017 3:59 AM
    queste cose succedono a tutti che ci volete fare...gli score dipendono molto dalle condizioni del vento perche' non sono per tutti uguali...nei single...nei ready go..diverso nei match play le condizioni sono uguali per entrambi....buona continuazione a tutti
  • Mario712
    100 Posts
    Wed, Nov 1 2017 4:33 AM
    complimenti per il giro al Marion..Frank...ottimo 28 io ho fatto un buon giro peccato per i due par 5 sbagliati....buona difesa complimenti a te
  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Nov 1 2017 9:24 AM
    Non fosse per le 2 piante prese all'Olympic e la palla persa al par 5 del Merion non mi lamento neanche più di tanto di fatto però non raccolgo (giustamente) nulla... patience e nammo avanti..:)
RSS