Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Oct 6 2017 2:48 PM
    Vittorio infatti non e' vietato perche' non ho inserito alcun regolamento in proposito (questa e' stata una mia mancanza) e non lo faccio nemmeno perche' falsa infatti non falsa sia che Francesco continui a fare quegli score e sia se gli metto un NO SCORE.....................lo faccio per una questione di logica e di buonsenso,in questo modo non costringo ogni settimana Francesco a giocare i Wk e fare quegli score assurdi ma casomai li puo' giocare in maniera corretta che pero' noi non terremo conto nel nostro torneo..................tra l'altro mi sono sentito con Francesco e non ci sono problemi............ciao.............Carlo
  • Bombur
    755 Posts
    Sat, Oct 7 2017 12:55 PM
    si difatti no problem per lui, era solo per dire che magari la prossima volta sarà bene inserire questa regola, almeno non ci son problemi
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Oct 7 2017 3:07 PM
    Si infatti di solito metto la regola che bisogna completare almeno il 75% delle partite altrimenti si perde a tavolino contro tutti...........anche quelle giocate.............ma purtroppo mi sono dimenticato...............ciao..............Carlo
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Oct 8 2017 5:00 PM
    Aggiornamento alla 15th giornata effettuato......................Andivo campione d'inverno................Andivo imbattuto da 9 giornate che sono anche 9 vittorie consecutive....................Andivo 7 volte consecutive 4 punti....................curiosita': nessuno dei tre 27 di Andivo e' stato il miglior punteggio di quella giornata.....................complimenti a Teninaice22 che e' stato l'unico a battere Andivo in questo girone d'andata..................ciao.................Carlo.
  • TeninaIce22
    177 Posts
    Sun, Oct 8 2017 10:40 PM
    Botta di Culo Carlo ahahahahhahahahahahhahaha
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Oct 10 2017 6:52 AM
    Tamsach:

    Una curiosità, ragazzi. Non ho giocato praticamente per circa 6 mesi. E' possibile che sia cambiato tutto in questo tempo? Lo dico perché dopo tre settimane che ho ripreso, continuo a trovare che le mie note sono tutte sbagliate?! Ogni approccio va ben lontano dalle buche. Mi domando se non sia legato al fatto che ho i NIKE che non sono più in vendita?! Grazie, ciaooo

    Mah, continuo ad avere questi colpi assurdi. Ieri a Chambers avevo una bella nota con vento dietro a 17mph ferro da 135y max bs, fatte 133y. Ora avevo vento dietro di 15 e dovevo fare 128y. Ho pensato che forse sarei andato leggermente lungo, ma, essendo in salita il green, potevo tornare indietro con il bs. Becco il ding. 120y ho fatto!!!??? Sul bordo di un green difficilissimo. Risultato un bel bogey. E ne ho fatti altri 3 in due giri. Sempre per tiri che vanno dove non dovrebbero andare. Che barba.... Ciaooo
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Oct 10 2017 11:50 AM
    TAM se ti puo' consolare anche io in un paio di approcci proprio non mi sono trovato con le mie note..................ma che ci vuoi fare o che ci puoi fare?..................nulla quindi andiamo avanti sperando che succeda il meno possibile.
  • francobaldini
    1,077 Posts
    Tue, Oct 10 2017 12:25 PM
    Tam io note non ne ho ma ti assicuro che da 15 gg non ne azzecco una......forse e' arrivato il momento che prenda qualche appunto...:)))))))) O forse che trovi un altro gioco...:(((((
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Oct 10 2017 3:51 PM
    .vedete il vantaggio di non usare le note ..... che se sbaglio me la prendo con me e mi do del rincoglionito )))) scherzi a parte un paio di tiri a round alla caxxo ci stanno ..a volte il vento sparisce :((
  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Oct 10 2017 9:32 PM
    ANDREAP:
    .vedete il vantaggio di non usare le note .
    ..parole sante..:)
    ANDREAP:
    un paio di tiri a round alla caxxo ci stanno
    ...esatto!..visto che non usando le note metto il targhett nell'ovunque..ecco che mi trovo la palla in asta..:) ..c'è scritto champion ma..si legge chiappon..:)
RSS