Forums

Help › Forums

TORNEO A SQUADRE

Tue, May 2 2017 6:01 AM (190 replies)
  • FLY58
    288 Posts
    Sun, Apr 2 2017 2:19 PM

    Avvem l'ho sollecitato io la scorsa settimana senza avere risposta, l'ho sollecitato "energicamente" anche questa settimana, ho ricevuto la sua risposta in cui mi diceva di non sapere cosa doveva fare e che nessuno gli dava informazioni.

    Gli ho spiegato TUTTO.......Mi ha risposto grazie ora ho capito so cosa devo fare, ho giocato il torneo e ho fatto 40.

    Peccato che ha giocato l'unlimited.

    Gli ho riscritto, oggi l'ho visto verde e per due volte l'ho invitato.....nulla....nemmeno ad una donna ho fatto un tale corteggiamento...........fine delle trasmissioni, sappiamo che il ns peggiore sara' 45....va bene cosi

    Flavio 

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Apr 2 2017 3:42 PM

    Fla credimi se ti dico che gli ho spiegato il tutto anche io e credo in maniera abbastanza semplice e precisa.

    Infatti ha giocato il Wk12 quindi mi sembra strano che si sia sbagliato questa settimana.

    Il 45 in squadra lo ho anche io quindi siamo pari ahahahahahhhh

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 3 2017 1:19 AM

    pierolitfiba:

    Fla credimi se ti dico che gli ho spiegato il tutto anche io e credo in maniera abbastanza semplice e precisa.

    Infatti ha giocato il Wk12 quindi mi sembra strano che si sia sbagliato questa settimana.

    Il 45 in squadra lo ho anche io quindi siamo pari ahahahahahhhh

    Carlo

     

    Come non detto non e' lui che ha giocato il Wk12 ma Archijunior,questi 2 mi stanno mandando al manicomio :)

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 3 2017 1:21 AM

    Aggiornata la classifica dopo il secondo round,3 teams davanti ma mancano ancora 3 rounds e quindi e' ancora tutto possibile.

    In bocca al lupo

    Carlo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 3 2017 2:39 AM

    FLY58:

    Gli ho riscritto, oggi l'ho visto verde e per due volte l'ho invitato.....nulla....nemmeno ad una donna ho fatto un tale corteggiamento...........fine delle trasmissioni, sappiamo che il ns peggiore sara' 45....va bene cosi

    Flavio 

    Ciao Flavio, come stai? Come si faccia a respingere le avances di un uomo come te, proprio non lo capisco! hahaha Ciaooooo

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Mon, Apr 3 2017 3:04 AM

    Stiamo arrivando........buon giro ragazzi

     

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Mon, Apr 3 2017 3:27 AM

    Purtroppo va cosi....buon inizio poi il mio meter ha voluto distruggermi ....

     2 bogey , una pallina persa e approcci da dimenticare.....con quel green e' difficile recuperare....mi dispiace ragazzi cercate di salvare il salvabile....

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Mon, Apr 3 2017 3:28 AM

    Purtroppo va cosi....buon inizio poi il mio meter ha voluto distruggermi ....

     2 bogey , una pallina persa e approcci da dimenticare.....con quel green e' difficile recuperare....mi dispiace ragazzi cercate di salvare il salvabile....un 33 triste

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 3 2017 4:03 AM

    WGT stamattina mi ha designato come bersaglio del giorno! Me ne ha fatte di tutti i colori, compreso farmi perdere una pallina nuova di zecca (ovviamente non ti fa mai perdere le palline quasi finite...) A St. George dove è praticamente impossibile perdere una pallina, tranne che ti arrivi un salto del meter mostruoso, con il vento da dietro per giunta, nel bel mezzo di una calma totale, prima e dopo. Che bello. Ho finito il giro con il par, proprio per dovere di squadra. Una curiosità: ma questi green a 14,5 vi sembrano normali? Tiri l'approccio e non va avanti manco a spingerla. A volte sul putt è un missile e a volte non arriva alla buca. Boh, sarà che non li trovo quasi mai e non c'ho l'occhio... Ciaooooo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Apr 3 2017 5:26 AM

    pierolitfiba:
    questi 2 mi stanno mandando al manicomio :)

    Hehehe... non bluffare, tanto lo sappiamo che ci sei già da tempo al manicomio bwwhhahahaha

    -abq-

RSS