Forums

Help › Forums

TORNEO A SQUADRE

Tue, May 2 2017 6:01 AM (190 replies)
  • FLY58
    288 Posts
    Mon, Apr 3 2017 5:27 AM

    Ciao Roby io sto bene, spero altrettanto per te......

    Non voglio aggiungere altri commenti sul gioco quando ci sono in ballo altri compagni di squadra, sai gia' come la penso.

    Cavolo e' veramente tanto tempo che non ci sentiamo, invitami qualche volta che facciamo quattro chiacchere come hai bei tempi, prima che il Ns Presidente entrasse nell'ottica di ripopolare il pianeta.....ahahahah

    Ciao a presto

    Flavio

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Apr 3 2017 2:41 PM

    Io direi di fare una cosa. Visto che sia avvem che archijunior sono da sollecitare.  Io suggerisco di postare qui il link al torneo da giocare così non ci si sbaglia . A limite i capitani gli possono girare il link. Più di questo non si può fare. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Apr 4 2017 1:54 AM

    il mio 3° round sul week 14 e' un 30..... ho approcciato con una media di 7 ft.

    4 putt letteralmente divorati....per fortuna il putt + importante al par 5 l ho messo prendendo l'eagle..

    va bene cosi

     

  • malfis
    375 Posts
    Tue, Apr 4 2017 2:39 AM

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Apr 4 2017 3:48 AM

    scusa max ma non ci dovrebbe essere un par 5???  io l'ho trovato :)))

    mi sa mi sa che ti sei giocato un altra partita.

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Apr 4 2017 5:50 AM

    Lo score di 32 di Max e' corretto,evidentemente ha postato un'altra immagine che aveva salvato sul suo computer.

    Buon giro JB

    Carlo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Apr 4 2017 8:39 AM

    FLY58:

    Ciao Roby io sto bene, spero altrettanto per te......

    Non voglio aggiungere altri commenti sul gioco quando ci sono in ballo altri compagni di squadra, sai gia' come la penso.

    Cavolo e' veramente tanto tempo che non ci sentiamo, invitami qualche volta che facciamo quattro chiacchere come hai bei tempi, prima che il Ns Presidente entrasse nell'ottica di ripopolare il pianeta.....ahahahah

    Ciao a presto

    Flavio

     

    Tutto bene qua, sono ancora vivo! Volentieri ti invito, solo che ultimamente gioco veramente poco. Il nostro Presidente ha lasciato tanti cuori infranti! lol Ciaoooooo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Apr 4 2017 9:40 AM

    Kakkio mi fate sentire in colpa ma vi assicuro che sto espiando le mie colpe con i 4 pargoletti + il cane (che Flavio sa benissimo che sono come figli).

    Per il momento al Transgressional ci sono bei tornei e bella gente quindi per il momento mi trovo molto bene ma in futuro tutto puo' accadere,che ne so casomai un Litfiba Riunon :)

    Vi voglio bene

    Carlo

  • popgli
    268 Posts
    Tue, Apr 4 2017 10:40 AM

    Almeno stavolta ho fatto un risultato un minimo decente...

    32

     

  • Bombur
    755 Posts
    Tue, Apr 4 2017 1:03 PM

    Senza infamia e senza lode stavolta, e son riuscito snche a rimanere corto da 6,8 col 14,5 lol.

    Mediocre -3

RSS