Forums

Help › Forums

Buca + Approccio Tournament

Tue, Jan 3 2017 2:42 AM (90 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Dec 16 2016 1:26 PM

    Non si può proprio dire che io abbia giocato la mia migliore partita...ma la fortuna ogni tanto mi da una mano.

    Molto Bravi Luigi ed Enrico peccato per l'ultimo putt di Luigi che ha sfiorato la buca per andare allo spareggio per il secondo posto.

    BONUS: Andivo 6 - Teninalce32 2 - 10luigi10 1

    PUNTEGGIO FINALE: Andivo 27 - Teninalce32 30 - 10luigi10 31

    Ciao

    Federico

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Dec 16 2016 2:13 PM

    Grazie ragazzi.

    In attesa dell'altra semifinale per poi giocare la finalissima :)

    ciao

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Dec 21 2016 2:04 PM

    Purtroppo nella seconda semifinale Bruno ha avuto dei problemi di connessione (credo) e quindi non e' riuscito a completare il round e siccome erano quasi alla fine la partita viene vinta da Aldo e Mario.

    La mia non e' stata una decisione facile ma dopo aver vagliato varie opzioni,da organizzatore di questo torneo,mi assumo la responsabilita' di questa decisione,spero che Bruno capisca.

    La partita viene congelata alla 7th buca.

    Tra poco vi mando il messaggio della finale che giocandosi in 4 ed essendoci le feste di Natale e di fine anno vi do tempo per giocarla fino al 10-1-'16.

    ciao

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Dec 21 2016 2:21 PM

    Messaggi inviati.

    Come detto nei messaggi preferirei che giocaste con il timer shot massimo a 60 secondi.

    In bocca al lupo a tutti.

    ciao

    Carlo

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Dec 30 2016 1:51 PM

    BONUS: FRANCOBALDINI 5 - TENINALCE22 3 - MARIO712 1 - ANDIVO 1

    RISULTATO FINALE:

    FRANCOBALDINI  22

    MARIO 712              31    

    TENINALCE22       32

    ANDIVO                   35

    Che dire....

    GRANDE ALDO!!!!!

    Complimenti vivissimi per una prestazione incredibile, c'è stato poco da fare contro un player di questa portata.

    Un ringraziamento a tutti i player cho ho affrontato in questo bel torneo per la simpatia, disponibilità e correttezza.

    Un grazie particolare va ovviamente a Carlo, ideatore di questo come di tanti altri splendidi tornei, mai monotoni e d entusiasmanti....

    ....GRAZIE CALO !!!!! continua così, sono già in trepida attesa del prossimo tuo torneo.

    Ciao a tutti, ci si vede sui green.

    Federico

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Fri, Dec 30 2016 2:08 PM

    Che dire....serata unica.....ho sbagliato 2 approcci ed ho imbucato 2 palle quasi impossibili......era la mia serata e basta.....

    Grazie Carlo e grazie alla bella compagnia.....questa la metto in bacheca.....ho vinto contro 3 fuoriclasse e quando me ricapita......

    Aldo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Dec 31 2016 11:28 AM

    Ovviamente non posso fare che per prima le mie congratulazioni ad Aldo per la vittoria e per la splendida prestazione che vede battere 2 records di questa competizione:

    - miglior score 27

    - migliorn totale 22

    Le congratulazioni continuano per i finalisti che hanno superato ben 3 rounds prima di arrivare in finale............bravissimi.

    ...............e non posso che fare i ringraziamenti a tutti sia per aver partecipato e sia per esser riusciti a terminare questo torneo in 40 giorni esatti (il primo round e' partito il 21 Novembre),giocare 4 rounds in modalita' multiplayers non e' affatto semplice e farlo in 40 giorni e' stato stratosferico considerando le feste natalizie.

    Auguro a tutti voi una splendida cena di fine anno ed un ottimo inizio di anno nuovo casomai ricordandoci di rivolgere un pensiero a coloro che hanno qualche problemino piu' di noi.

    Vi lascio alle vostre tavole imbandite minacciandovi con la nascita nell'anno nuovo di un nuovo torneo intitolato "THE DEFENDER"

    ciao

    Carlo

     

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 2 2017 4:41 PM

    Tutti i premi sono stati pagati.

    Non mangiate troppa cioccolata sempre che non abbiate parenti dentisti ;))))))))))

    Carlo

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Jan 2 2017 11:29 PM

    Palline ricevute....grazie Carlo !!!!

    Ciao

    Federico

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 3 2017 2:30 AM

    Bravo Carlo, bravo Baldini e bravi tutti, tanti auguri. Sono in trepida attesa del prossimo. Ciaooooo

RSS