Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Mauro0384
    4 Posts
    Sun, Jun 3 2018 6:29 AM

    Grazie Ale per l'informazione Durante l'ultimo mese, quanti ne potevi scaricare al giorno? 

  • Ale704
    7 Posts
    Mon, Jun 4 2018 1:25 AM

    Ma dipende, alcune volte anche 50 altre volte solo 10 circa 

  • Ale704
    7 Posts
    Fri, Jun 8 2018 5:16 AM

    Ciao a tutti! Sapete dirmi come funziona il "take challenge" nei par 3? 

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Jun 9 2018 11:41 AM

    Take challange..tradotto "prendi la sfida"..si può fare su qualsiasi campo dai par 3 ai par 5,prima cerchi il campo in alto a destra inserisci la modalità "challange", inviti un player generalmente del Tuo Tier  poi metti la cifra da giocare, da un minimo di 100 crediti ad un massimo di 4000 una volta che il Tuo avversario accetta parte la sfida...auguri..:)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jun 12 2018 3:35 AM

    AlbertoBQ:

    Ciao!

    Ho appena aggiornato il mio foglio con tutto l'equipaggiamento nel Pro Shop (esclusi gli accessori).

    Lista completa delle Palline a Mazze nel ProShop di WGT

    -abq-

    Ciao Alberto, grazie.

  • Ale704
    7 Posts
    Fri, Jun 22 2018 9:37 AM

    Grazie 😉

  • laura20180
    9 Posts
    Mon, Aug 6 2018 1:13 PM

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi (visto che ho vinto il mio primo torneo interno al country club🙄)  quali sono i tempi per vedersi aggiornato il credito vinto... Non ho trovato riferimenti in giro.

    Grazie a tutti 😁

    Altra curiosità... meglio acquistare palline o un wedge 56 o 60 (per il mio portafogli da 300 crediti). Scelta tra

    - ping gorge

    - wgt pro

    - taylormade atv

    Laura20180

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Aug 7 2018 12:08 PM

    Ciao Laura, le palline contano parecchio ma un buon wedge, direi taylor atv, fà sempre comodo..buon gioco Max..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Aug 7 2018 11:59 PM

    Ciao Laura, innanzitutto complimenti per la tua prima vittoria in un torneo di WGT.

    In riferimento alla tua richiesta di consigli per quanto riguarda l'utilizzo dei crediti vinti, se mi posso permettere, vorrei uscire un po fuori tema rispetto alla tua alternativa tra palline e/o wedge.

    Sono daccordo con l'amico Max riguardo il fatto di preferire l'acquisto di un wedge rispetto alle palline (il wedge ti rimane, le palline durano poco) ma secondo me le prime cose da acquistare su WGT sono un driver e un legnetto che ti consentano di utilizzare ferri più corti e/o preferibilmente wedge per approcciare al green.

    Si deve tener conto infatti che con l'attrezzatura standard la pallina non prende spin e il volo di palla è molto basso, con il risultato che risulta quasi impossibile fermare la pallina in breve spazio sul green e quindi ci si trova sempre con putt molto lunghi da imbucare (che ovviamente non si imbucano quasi mai).

    Se invece riesci ad arrivare il più possibile vicino al green col primo colpo, puoi approcciare con un ferro 9 un PW o meglio ancora con un wedge che, anche standard, riescono a far fermare la palla discretamente prima.

    Spero di non essermi dilungato troppo e che ciò che ho scritto sia sufficientemente chiaro.

    Ciao Federico

  • laura20180
    9 Posts
    Wed, Aug 8 2018 5:03 AM

    Ciao Federico, grazie per la risposta.. (i miei crediti son dati da tornei e avanzamento di livello,nessun pagamento ne ora ne mai ho intrnzione di fare). allora a mio parere (per il mio livello) il driver è  un max meter 10.5, il legno 3 è lo starter della sacca ma va benone per me... i ferri son buonini.. ho investito in un putter per abbassare gli errori in green ma sembra ininfluente... le percentuali di chiusura son aumentate di un nonnulla. Miravo a un wedge per accorciare la mia distanza dalla bandiera..  attestata tra 4 e 7 yard e aumentare le chiusure in birdie..

    Cerco il modo di aumentare i crediti ma ... a parte la carta di credito... noto sia un processo lento e lungo...

RSS