Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Mario712
    100 Posts
    Thu, Nov 9 2017 8:15 AM

    wee ciao Carlo..ma tu di dove sei esattamente....comunque ti ringrazio ancora dei bei tornei che organizzi.........ciao a presto

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 9 2017 10:09 AM

    Mario712:

    wee ciao Carlo..ma tu di dove sei esattamente....comunque ti ringrazio ancora dei bei tornei che organizzi.........ciao a presto

     

    Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 9 2017 12:43 PM
    Ho appena scoperto che con la mia versione vecchiotta di Maxthon continuo a non poter inserire link mentre con altri browser ci riesco,poco importa volevo solo sapere per curiosita' se con una versione nuova di Maxthon funziona..........Carlo
  • ale8484
    464 Posts
    Thu, Nov 9 2017 4:30 PM

    dopo due anni mi toccano le ferie o no? loooooooooooool

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 10 2017 2:30 AM

    ale8484:

    Comunque ottima notizia hanno rimesso quasi tutto a posto e' tornato il tasto insert-media se interessa

    Ale

    In effetti qualcosa sembra migliorato. Dopo mesi, forse anni, non ricordo più, non mi arrivano più due copie di ogni messaggio. Alleluia! Ciaoooo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 10 2017 8:30 AM

    Tamsach:
    In effetti qualcosa sembra migliorato. Dopo mesi, forse anni, non ricordo più, non mi arrivano più due copie di ogni messaggio. Alleluia! Ciaoooo

     

    TAM questo forse pero' dipendeva dalle tue impostazioni delle mail in entrata.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Nov 15 2017 3:39 AM

    Non credo Carlo, visto che le impostazioni non sono cambiate e i messaggi prima erano doppi e adesso sono singoli, e visto che mi succedeva solo con WGT e non con gli altri forum.

  • Adriano910
    6 Posts
    Sun, Nov 26 2017 1:07 PM

    salve a tutti volevo chiedervi una cosa, probabilmente sta già scritto da qualche parte nei post precedenti ma non ho voglia ne il tempo di cercare. Ho notato che quando mi esercito nel putter  se dai la potenza che ti marca in verde WGT e prendi esattamente il ding nel putt previev  la traettoria non è mai la stessa se ripeti con il mulligan. Quindi è inutile a star a cercar di capire, calcolare le variabili, spostare il target ecc........?

    Adriano

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Nov 26 2017 9:37 PM

    Ciao Adriano, personalmente l'ho provato una volta per curiosità e potrebbe servire per capire, più o meno, di quanto si sbaglia nell'intuire traiettoria e forza in relazione alle varie differenze di velocità in green ma non giocando in practice chiaramente non vi è possibilità di utilizzo che, tra l'altro, considero dannoso impigrendomi il (poco)..:) cervello che mi è rimasto, quindi il mio modesto consiglio è di allenarsi sulle proprie intuizioni utilizzando, se mai, le tabelle per le varie velocità di green..saluto Max.

  • Adriano910
    6 Posts
    Mon, Nov 27 2017 6:24 AM

    in effetti è quello che ho sempre fatto, seguire l'intuizione è più divertente e a proposito di queste tabelle? di che si tratta? puoi darmi delle indicazioni? io l'unica tabella che uso è quella delle percentuali di potenza dei vari ferri e legni in base alle distanze che devo affrontare.

    grazie max 

RSS