Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Francabo75
    1 Posts
    Thu, Feb 9 2017 1:54 AM

    Buongiorno sono una new entry....ho accumulato un po' di crediti e vorrei giocarli ma non mi da l'opzione challenge

    Qualcuno gentile mi sa dire come fare?

    Grazie  

    Franca

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Feb 9 2017 4:28 PM

    Ciao Franca, la modalità "Challenge" (gioco a crediti) è disponibile solo in modalità "Multiplayer" come "Match Play", "Blitz" e "Skins Game".

    Se usi Stroke o Alternate non si può fare.

    Se hai scelto una di queste modalità e l'opzione non è disponibile, non saprei... posso semplicemente assumere che WGT sblocchi l'opzione dopo che hai raggiunto un certo tier o livello, ma non ho trovato indicazioni.
    L'unica clausola specificata nel papiro "Terms and Conditions" dice che devi avere almeno 13 anni: l'unico modo per WGT di controllare quanti anni hai è la data di nascita che inserisci nel profilo: prova a verificare quella.

    -abq- 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Feb 11 2017 4:06 PM

    Ciao franca. 

    Apri dalla schetmata di gioco un qualsiasi torneo di wgt. Va bene anche uno di quelli free dove vinci crediti. Ti compare una finestra dove ti chiede età, nazionalità e giorno di nascita. Inserisci i dati in modo da avere la maggiore età. Fai ok e dopo logout e rientri. Vedrai che ti darà l opzione challenge. 

    Ps. Sempre che tu non l abbia già fatto nel 2013 quando hai dato vita a questo account.

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, May 1 2017 3:36 AM

    Se a qualcuno può interessare il mio sistema di puntamento può consultare l'ultimo viodeo che ho caricato sul mio canale youtube al eseguente link:

    https://youtu.be/DNGa_hMq6rM

    Ciao

    Federico

  • Nato1954
    194 Posts
    Mon, May 1 2017 4:24 AM

    che dire......complimentoni,

    gran bel lavoro e tecnicamente ineccepibile, ma......sei veramente sicuro che per te il tutto....

    sia ancora un giuoco per divertirsi?

    un caro saluto

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, May 1 2017 4:31 AM

    In effetti così hai tolto tutto il divertimento.

    Secondo me lo hai preso come lavoro. Cerchi di vincere su wgt e la sua matematica invece di giocare con amici e divertirti. È diventato un fatto personale tra te e wgt.

    Non ci trovo niente di bello e di divertente, a parer mio.

    Perdonami ma la pensiamo diversamente.

    Andrea

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, May 1 2017 10:08 AM

    Io invece mi trovo con Federico.

    Parte del divertimento in questo gioco lo ottengo quando mi metto alla ricerca di un metodo per aiutarmi nella mira, che deriva da un mix di esperienza e matematica, esattamente come fa Andivo.
    Tra l'altro questo metodo è molto simile al mio, dove mi baso esclusivamente sulla vista principale per scostare il cursore in proporzione diretta del vento laterale (come da un post inviato in precedenza su questo thread). 

    L'unica osservazione che posso fare è che ci si mette molto tempo a volte, fra tutti i parametri che si vuole considerare, percui in aggiunta al lavoro di calcolo, ci si deve anche sforzare di trovare un metodo che ti permetta di fare il tutto in pochi secondi... in questo modo anche con un clock basso, sei in grado di impostare il tiro secondo i tuoi calcoli + le immancabili note per ogni buca & posizione di bandiera.

    Qualcuno si diverte a impostare il tiro "a sensazione", altri si divertono a trovare consistenza nei propri calcoli quando giocano... de gustibus.

    -abq-

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, May 1 2017 10:34 AM

    Prendo anche io  delle note ma non cosi' dettagliate come Fede e qualcuno direbbe che si nota visto come gioco loooooooooool.

    In ogni modo sono piu' sul pensiero di Andrea ma se Fede o chi come lui vuole intraprendere questa sfida di calcoli con wgt e' padrone di farlo restando sempre nella correttezza ovviamente.

    Certo Fede hai tanta pazienza ed hai fatto un buon lavoro mentre se Andrea va solo a sensazione allora sei veramente un buon giocatore.............io ormai usando certe note da anni non credo che riuscirei piu' a giocare senza di esse.

    Albertaccio e' un discorso a parte-----------> e' troppo scarso per poter fare dei paragoni aahahahhahaahahaahah (complimenti MAUDIT member loooooool).

    ciauuuuuuu

    Carlo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, May 1 2017 3:26 PM

    Santa Pazienza...

    -abq-

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, May 1 2017 3:36 PM

    Carlo io uso i semplici calcoli che si facevano già 5 o 6 anni fa e il cursore lo sposto a occhio, non calcolo bandiere o cose simili, siccome su un campo reale non ho il dato del vento e la posizione precisa, gioco con le mie capacità intuitive e così anche su WGT, per me questa è questa la sfida ed è un divertimento.

    Aggiungo che non ho neanche note sulle singole buche, non mi sono mai scritto niente, é tutto nella mia testa. hihihihihih

    Ricordo a tutti che ci vuole solo pratica, pratica, pratica e se non si è capito..... tanta pratica

    AlbertoBQ:
    Santa Pazienza...

    Hahahahahahaha Alberto, non lo sapevo che tu giocavi come Federico. :)

    Buon gioco a tutti.

    Andrea 

RSS