Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • pitzino
    143 Posts
    Wed, Jan 11 2017 3:35 AM

    Ciao Max auguri anche a te, ieri provato ma ho pasticciato, riprovero' oggi.

    saluti  :)   Vera

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Jan 12 2017 9:49 PM

    Hey Vera!!!Hai un coraggio bestiale..:)  Ti ho visto in alcuni bracket Uneven da 100..purtroppo dobbiamo incrociare i ferri a Pebble Front, occhio alla #9 tostissima, Super GL..Max..:)

  • pierm
    1,126 Posts
    Sat, Jan 14 2017 7:11 AM

    Fa bene al cuore, oltreche allo spirito leggere parecchie pagine di seguito di questo 3d piene di consigli, positive, senza polemiche, sereno . Che è poi il motivo per cui nacque. (e ci voleva lo zampino dell'IGCC)

    E quindi anch'io mi rivolgo alla platea italiana di wgt per chiedere qualche consiglio, da neofita,sperando nell'aiuto di qualcuno.

    Fra i numerosi soci italiani, mi augurerei ci fosse anche qualche medico ( meglio se geriatra!) che potesse fornirmi qualche mircolosa indicazione.

    Con una leggera artrosi alla mano destra, una tendinite che interessa la parte superiore del braccio ed i riflessi che dopo 7 decadi cominciano a non esser più brillanti, notevole calo di concentrazione, sovrappeso, BPCO, il mio gioco ormai da oltre un anno ne risente parecchio. 

    Che posso fare per rimigliorarmi ? Accettare lo status quo giammai ! Esercizi ? pomate? pillole ? Cosa offre la moderna geriatria a un cybergolfista che rifiuta non fare più gli score di un tempo ?

    Come decano dei golfers italiani, (magari non come età, ma sicuramente come giocatore in WGT) attendo una risposta.

    Un felice anno.

     

  • pitzino
    143 Posts
    Sat, Jan 14 2017 7:16 AM

    Ciao Max ..si ...una leonessa....lo sapevo avrei perso..poi contro di te...mi veniva da ridere..

    ci riprovero'...:) a presto.

    Vera

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Jan 15 2017 12:19 AM

    pierm:
    che potesse fornirmi qualche mircolosa indicazione.
    ..ciao Pier, ho chiesto alla mia Dott.ssa e purtroppo di miracoloso non c'è nulla, mi ha consigliato una crema della Voltaren da spalmare sulle mani  come lenitivo, ed usare sempre quei guantini di lana senza dita , certo che Ti ammiro Vecchio Leone che non molla mai!!!..Max..:)

  • eleonandrea
    19 Posts
    Sun, Feb 5 2017 6:57 AM

    Salve a tutti, ho una domanda da porvi. E' normale che il punteggio avg non scende migliorandosi nel best of par 5 ?

    sono inchiodato a 67.76   in questi giorni ho partecipato quasi esclusivamente al wk free tournements best of par 5 ( sono tier tour pro)  registrando solo punteggi sotto il par. oggi ho partecipato a un torneo a chambers bay e ho chiuso sotto il par , ma anche oggi niente. sempre 67.76

    pensate sia il caso di chiedere l intervento del supporto o è normale ? questa settimana dopo l' update di wgt ne ho viste di tutti i colori

    colgo l occasione per ringraziare coloro i quali hanno contribuito posivamente in questo 3d. GRAZIE.

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Feb 5 2017 11:31 AM

    Ciao Eleonandrea..:)  che io sappia con Par 3 e par 5 l'AVG non scende..ne sale..buon gioco Max..:)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Feb 5 2017 5:25 PM

    Si è normale. i giri Par3 e Par5 non incidono mai sulla media. Adesso ho scoperto che è anche lo stesso per i tornei composti nei club. Quelli che si possono formare mettendo insieme buche di tutti i percorsi. Infatti ho segnato 29 in un percorso con par3,4 e 5, come qualsiasi percorso normale, e la mia media non è cambiata, mentre segnando 31 in un Bracket è scesa di 1 centesimo...

    Per quanto riguarda l'aggiornamento, lo stesso WGT ha consigliato di pulire tutte le cache (browser e flashplayer) prima di giocare nuovamente., a scanso problemi. Ciao

  • eleonandrea
    19 Posts
    Mon, Feb 6 2017 12:32 AM

    Perfetti, grazie ancora. buon gioco a tutti.

  • eleonandrea
    19 Posts
    Mon, Feb 6 2017 9:24 AM

    Perfetto. Grazie. buon gioco a tutti

RSS