Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Ciccoman
    10 Posts
    Thu, Oct 13 2016 2:25 AM

    Grazie mille ragazzi, davvero gentilissimi ;)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Oct 13 2016 5:33 AM

    belle spiegazioni ragazzi... in bocca al lupo ciccoman

     

  • Ciccoman
    10 Posts
    Tue, Oct 18 2016 1:30 AM

    Ciao ragazzi sono sempre io a scocciare ;) avrei un paio di domande... Voi come approccio al green giocate sempre chip o pitch o anche full? Quando scegliere l'una o l'altra? Riesco quasi sempre a giocarmi il birdie nel green ma puntualmente sbaglio il Putt, secondo voi dovrei comprare un nuovo putter per migliorare? Eventualmente cosa mi consigliate di prendere per rallentare la corsa della barra del power? Grazie

  • Ciccoman
    10 Posts
    Tue, Oct 18 2016 11:37 PM

    Grazie maoriand, per ora faccio abbastanza schifo, sopratutto in green... Anzi se hai qualche consiglio sarebbe ben accetto ;)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Oct 19 2016 6:51 PM

    ciao ciccoman

    ho dato un occhio alla tua sacca. beh innanzitutto quando apri la schermata del gioco che avvii una partita ti consiglio di cliccare su edit club e immettere nella tua sacca un altro wedge visto che al momento stai giocando con un solo wedge. booo forse non accorgendoti l'avrai deselezionato.

    per ridurre la velocita' del meter dovresti usare una pallina + performante ( scegli una pallina con valore meter alto) e poi fino a che giochi con i ferri starter o quelli presi con i coin purtroppo la velocita' resta abbastanza veloce.

    credimi a giocare con i tuoi ferri sarebbe difficile anche per noi che navighiamo questi mari da piu' tempo.

    se ne hai la possibilita' e ti piace il gioco ti consiglio di fare un minimo di upgrade della tua sacca.

    - in quanto a chip , pitch o full dipende dalle misure che hai e in cui ti trovi...premetto che con l'attrezzatura che hai al momento e' molto difficile per me darti un consiglio...  io di solito uso il chip solo fino a 7 yrd ,  fino a 18 yrd uso il pitch e oltre gioco flop fino a 29... anche se a volte, dipende dalle buche anche il pitch fino a 25,26 fino a farlo arrivare a 30 yrd.. fino a 50 punch e poi il wedge full da 50 a salire..

    se giochi da pc e se sei interessato ti posso far invitare in un club accademia che abbiamo aperto e in cui , tramite teamspeaker , ti possiamo dare una mano .

    questo e' il club :  VICTORIAE CC ACADEMY

    se sei interessato manda una richiesta al club e verra accettata.

  • Ciccoman
    10 Posts
    Wed, Oct 19 2016 11:43 PM

    Grazie mille per la risposta, si l'avrò deselezionato per errore. Per quanto riguarda l'invito mi piacrebbe molto ma, purtroppo, il 90% lo passo su mobile per problemi di varia natura, quindi sarei una sorta di peso morto :) per i consigli beh hai perfettamente ragione é quasi impossibile con la mia ferraglia, a tal proposito, approfitto ancora della tua gentilezza- disponibilità, volendo fare un investimento bilanciato costo/qualità cosa mi consiglieresti di prendere? Ovvio da poter utilizzare - in parte - anche in futuro quando  il gioco si farà duro..

    Grazie ancora e felice giornata. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Oct 25 2016 11:21 AM

    Eh bella domanda.. wgt è impostato in modo che se sei un livello basso non puoi accedere a tutti i ferri. Per cui hai limitazioni su livello e tier. Avrai tee di partenza differenti per cui dovrai obbligatoriamente aggiornare. Se ora t va bene il 225 di partenza.. un domani avrai bisogno del 250 e poi  del 280.  Tanto per dare due numeri. Se vuoi ne possiamo parlare su Skype o in ts se vuoi e valutare qualcosa di adeguato.  Dipende cmq da che intenzioni hai nel gioco. Se vuoi giocare per guadagnare crediti o per puro divertimento. Ti dico ciò perché se dovessi tornare indietro e fare un discorso inerente i crediti allora avrei raggiunto il livello 90 e più mantenendo un iter da master e avrei, con ferri di alto livello , partecipato a tutti i readygo per master e poi tour master e legend. 

     

  • Ciccoman
    10 Posts
    Thu, Oct 27 2016 1:59 PM

    Già. il problema è proprio quello... :)

    Il mio obiettivo qui su wgt è di divertirmi innanzitutto ma è evidente, che se non si fa un minimo di upgrade il gioco alla lunga diventa frustrante... ti ho inviato la richiesta di amicizia, così magari ti posso scocciare in PM ;)

     

    Grazie per le dritte-

  • IlahBes
    281 Posts
    Tue, Nov 8 2016 2:35 AM

    Ciao a tutti. Come al solito, vorrei chiedere ai più esperti un consiglio a proposito di un possibile upgrade. Sono arrivata a livello 95 e sto considerando l'acquisto dei ferri Nike Vapor L95+. Andrebbero a sostituire i miei TaylorMade RSi2. Comparando la tabella dei due sets non dovrebbero esserci dubbi, i Nike sembrano decisamente migliori. Ma vorrei sentire il parere di chi li utilizza: come vi trovate, come vanno a livello di forgiveness (i TaylorMade sono impietosi) e di precisione, gestione del backspin etc. Ah, gioco con palline Nike 90. Grazie per le dritte, guys :)

    ila

  • fazius
    18 Posts
    Tue, Nov 8 2016 8:17 AM

    Qualcuno ha voglia di spiegarmi perchè fare parte di un country club? vantaggi o svantaggi grazie e ciao a tutti

RSS