Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • vanessalenoire
    208 Posts
    Mon, Jul 25 2016 3:47 AM

    Tamsach:

    ti riferisci alla semplice contabilità dell'1 vinto, 1 perso, giusto?

    Mi riferisco ai punti che sono nello Stats - Match Play - Current Month Play Points che si trova in fondo alla colonna dei Match Play. Ovviamente non vengono addizionati punti neanche negli  awards dei match.

    Non è la prima volta che accade, in passato ho notato lo stesso problema su altri profili. In alcuni casi il conteggio si blocca e non vengono addizionati i punti delle vittorie mentre la contabilità dell'1 vinto, 1 perso viene registrata ed è visibile.

    Non posso dire se questo è uno standard. Forse a me non accreditano i punti mensili e ad un altro account non accreditano una o più cose.

    Ciao

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jul 25 2016 7:45 AM

    Ho capito ora. Grazie. Ciao

  • lucas131051
    24 Posts
    Mon, Jul 25 2016 3:42 PM

    Recapitata in direzione:

    Even today I played a blitz and you and interrupted the game without the possibility to return. Now I'm no longer just 'going to continue with WGT and I want to be returned to me all the balls that I consumed unnecessarily because of you. Over 20 days and it happened more than 10 times That's enough, if you are not able to handle the game, then stand aside.

    Thank's.
  • adrigallo69
    165 Posts
    Mon, Jul 25 2016 8:04 PM

    Mi dispiace ma hai avuto a che fare con un clàssico QUITER. Questo e uno dei motivi  che io gioco da solo, non voglio che altri mi rubino i miei giocatoli….scusa ..era mio figlio che scriveva questo mentre ero nel cesso…no…non é vero…ora capisci perché ci sono tanti ma tanti giocatori onan…( non riesco a cancellarlo…scusa ) …ejem…che giocano da soli ?. Appena intravedono che la bilancia e sfavorevole…tagliano corto. Nessuno vuole perdere: principio basilare, siamo fatti così.

    Ciao

    adrigallo69

  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Jul 28 2016 7:16 AM

    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? Ho appena rigiocato il torneo Wk 31 9-hole Unlimited Play a Oakmont facendo 28. Ma nella leaderboard risulta ancora il mio precedente score di 30. Magari è questione di qualche minuto, ma la leaderboard di solito si aggiorna istantaneamente. Se il problema dovesse persistere, a chi posso rivolgermi per risolvere? Grazie mille per le eventuali dritte! :)

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Jul 28 2016 10:36 AM

    E' successo anche a me !!!

    Io ho fatto la finale in un bracket ma nella pagina dei bracket risulta che non ho giocato, ho fatto un Ready Go e non risulto inserito in classifica, ho fatto anche il primo giro del torneo multiround settimanale da 100cr e lo stesso non mi hanno registrato il risultato e non risulto inserito in classifica.

    Ho mandato un messaggio al supporto tecnico ma poi ho trovato nel forim anche questa discussione.

    WGT è a conoscenza del problema, spriamo che lo risolvano in fretta e che non ci facciano perdere i crediti spesi per consumo palline e quota di iscrizione.

    Ciao

    Federico

  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Jul 28 2016 10:50 AM

    Ciao Federico, anch'io ho scritto al customer service. Ma mi sa che possiamo dire addio ai nostri scores :) Mannaggia!

  • Nato1954
    194 Posts
    Thu, Jul 28 2016 12:04 PM

    solo un piccolo consiglio....

    questo tipo di inconveniente mi è capitato 5 o 6 volte, ma ho risolto il problema scrivendo a wgt allegando copia del punteggio ottenuto, cosa che per abitudine eseguo alla fine di ogni torneo...

    Risposta: punteggio convalidato, scuse ed un set di palline omaggio....

    cari saluti....

  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Jul 28 2016 12:13 PM

    Nato1954:

    solo un piccolo consiglio....

    Grazie mille, Nato. Solo una precisazione: cosa intendi per "copia del punteggio ottenuto", uno screenshot della mia score history? Saluti, Ila.

  • Nato1954
    194 Posts
    Thu, Jul 28 2016 2:19 PM

    al termine di ogni partita ti appare il riepilogativo con il dettaglio delle singole buche ed il punteggio finale......fai lo screenshot...et voilà...lol

RSS