Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jun 3 2016 3:27 AM

    Mamma mia! Ne so qualcosa di incidenti con la moto. Ne ho fatti due negli ultimi 3 anni, per colpa di due cretini che non si sono fermati allo stop. La moto è bella, ma siamo  così indifesi... Mi spiace molto. Aveva figli? Spero di no.

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Jun 3 2016 11:26 AM

    Addio Lele.

  • cupert
    175 Posts
    Fri, Jun 3 2016 10:10 PM

    Si e' vero siamo dei bersagli.... i motociclisti, perche sono quelli che pagano molto di piu' rispetto alle auto, anche con la vita...., anchio sono un motociclista sempre girato in due ruote e' bellissimo, considerate che vivo a Roma, e la uso frequntemente e non potete capire quanta gente vecchietti pultroppo che non guardano mai gli specchietti, o frecce, neanche prima di svoltare o stranieri che non conoscono le strade.... inomma  sono giunto alla conclusione che quando sono sulla mia moto, tutti, tutti gli altri sono degli ostacoli e potenziali pericoli... ma faccio la mia strada con la mia velocità e guardo i miei ostacoli e cerco di capire dove vogliono andare cosa stanno per fare.....

    Addio Lele sarai nei nostri cuori

    Carlo

     

  • onlyrider
    3 Posts
    Thu, Jun 16 2016 4:34 AM

    Ragazzi leggendo  i vostri commenti per un attimo mi ero illuso che qualcuno potesse conoscere dei trucchetti.  :D Ma cosi non e' !!!

    La vita da legend e' veramente dura.

    Io riesco a giocare le mie partite ma per abbassare il mio average di 63 sto veramente faticando ... devo giocare almeno -5 su 9 buche. 

    Cmqe per rispondere R11 io li uso e da quando li ho cambiati mi hanno aiutato molto.

    Non dimenticate che il gioco e' gratis ma senza palline slow meter impossibile fare score.

    Io gioco le callaway le meno care e se il meter non salta facendo capricci mi diverto ancora . Piacere di incontrarvi sui i campi virtuali 

    Un abbraccio e giocate il vero golf che aiuta a capire le situazioni di gioco 

     

     

     

     

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Thu, Jun 16 2016 10:59 AM

    Dopo tanto tempo eccomi ancora qui sul forum.....

    Ciao a tutti....

    onlyrider:
    Io riesco a giocare le mie partite ma per abbassare il mio average di 63 sto veramente faticando ... devo giocare almeno -5 su 9 buche. 

    Mi permetto di dire che se si continua a forfettare i giri non buoni ti troverai a giocare solo -8 o -9 per poter scendere di soli 0,01.

    Secondo me le palline migliori qualità prezzo sono le Callaway liv. 34, ma ognuno ha il proprio parere.

    Spero di esserti stato utile. 

    Andrea

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Jun 18 2016 6:11 AM

    premesso che ogni attrezzatura e' diversa per spin, meter e altri requisiti...io vedendo che usi gli r11 lvl 90 (se nn sbaglio , quelli hanno meter 2,5) ti consiglierei le max come palline...sono le + lente di wgt...considerando che non sono molto economiche se proprio non riesci a prendere il ding io valuterei la possibilita' di cambiare ferri. hai una vasta scelta oltre agli r11. se fossi io opterei per i ferri che ho io che sono ottimi fermo restando che i nuovi che sono usciti..nike vapor fly ,se hai raggiunto il livello, sono cmq un ottima alternativa. un costo maggiore ma rendono bene.. hanno solo la pecca del forgivness.. 

    per scendere di avg devi iniziare a fare quel tipo di score se vuoi col tempo livellare la discesa di avg... considera io sono legend e con un -7-8 scendo di 0.02...avendo conseguito abbastanza stroke da poter diventare tourlegend ho cmq il vantaggio di non salire se tipo chiudo un -4 ..resta invariato.  

    segui pero' il consiglio di andrea...se forfetti tutte le partite che non girano bene non fai altro che allungare i tempi della discesa.

    per le palline dipende te come giochi...se usi un tipo su tutti i campi allora ti dico che giocando e facendo molta pratica inizierai ad abituarti a quel meter. se cambi sempre palline in base al percorso ti ci vorra molto tempo per comprendere sia i tiri sia le velocita' del meter.

    ps. un consiglio serio che mi sento di darti e' di giocare con le partenze da legend...giocare le partenze facili alla lunga sara' controproducente...se poi sei interessato solo ad alternati e al divertimento con gli amici allora ci puo' stare.

    ciaoooo

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jun 30 2016 5:29 AM

    per pura curiosita' che tipo di browser usate per giocare a wgt???

    m inserite tipo e versione.. 

    io fino a qualche giorno fa usavo la versione 4.9.3 di maxthon ma presentava molti bug. 

    sn passato ieri alla versione 4.4 ma anche con questa non va bene. 

    ora non so che tipo di browser usare.  

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Jun 30 2016 10:04 AM

    Con win 7 mi trovo bene con chrome ed ancor di più con slimjet..ultime versioni..saluto Max.

  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Jun 30 2016 10:20 AM

    Ciao Mao! Io uso Maxthon in versione aggiornata e mi va strabene. 

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jul 1 2016 12:46 AM

    firefox ultima versione ..sia su xp che win 7 che win 10 ..e preciso !!

    a parte un apio di flash crash al giorno :)

RSS