Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Apr 12 2016 9:14 AM

    Credo si faccia proprio come hai fatto tu, io faccio sempre così, non ti devi scusare.

    Ciao

    Federico

  • Bells85
    4 Posts
    Tue, Apr 12 2016 12:20 PM

    Grazie!!! ;)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Apr 12 2016 1:11 PM

    lol

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Apr 12 2016 4:11 PM

    Probabilmente ti riferisci al fatto che il post compare con un certo ritardo, visto che ne hai scritti pochi.

    Le prime volte ci mette qualche giorno, ma poi vedrai che i post compariranno regolarmente, una volta che WGT ti ha "accettato".

    Per il resto non ci sono altri modi: prendi l'ultimo post e rispondi a quello, tanto il messaggio originale non viene replicato, a meno che non usi il pulsante "quote".

    -abq-

  • localbistro
    237 Posts
    Thu, Apr 14 2016 1:19 AM

    Dimmi dove sei finito per favore grazie andrea

  • Massimo1965
    1 Posts
    Fri, Apr 15 2016 4:30 AM

    salve, sapere come recuperare il legno 3 e l'ibrido!!??? Nella mia dotazione wgt mi sono spariti.....bhaaa!

  • WGTChampion
    1,891 Posts
    Fri, Apr 15 2016 9:08 AM

    Massimo1965:

    salve, sapere come recuperare il legno 3 e l'ibrido!!??? Nella mia dotazione wgt mi sono spariti.....bhaaa!

    It looks like they just need to be equipped in your inventory. To select and equip new virtual golf clubs and balls in the game, follow these steps: 

    1) Select the MY EQUIPMENT option after purchase, or on the My Profile page, or in the Game Menu

    2) Click and Drag the new club or ball from your INVENTORY to IN MY BAG

    3) Click the SAVE CHANGES button 

    If you are having an issue clearing a rental you can do a workaround by signing into the mobile app from a smart phone or tablet and changing your equipment from there. Otherwise contact customer service and they can assist you.

    Google Translate:

    Sembra che hanno solo bisogno di essere attrezzata nel vostro inventario . Per selezionare e dotare le nuove mazze da golf e palline virtuali nel gioco, attenersi alla seguente procedura :
    
    1 ) Selezionare la mia scelta APPARECCHIATURE dopo l'acquisto , o sulla pagina del profilo personale , o nel menu di gioco
    
    2 ) Fare clic e trascinare il nuovo club o palla dal vostro inventario per nella mia borsa
    
    3) Fare clic sul pulsante Salva modifiche
     

    Se si hanno un problema l'eliminazione di un noleggio si può fare un soluzione accedendo l'applicazione per cellulare da uno smartphone o tablet e changing la vostra attrezzatura da lì . In caso contrario, contattare il servizio clienti e possono aiutare . 

    _CHAMPION

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, May 13 2016 12:48 AM
    salve a tutti.. noto da diversi giorni su wgt alcuni player che non avendo i requisiti per comprare determinati ferri o putt li hanno cmq nella sacca... vorrei sapere se wgt dedica alcuni giorni alla possibilita' di poter acquistare tutto nel proshop senza limitazioni inerenti tier e lvl. grazie. ps. se si per favore mi indicate come fare. grazie.
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 13 2016 1:49 PM

    A volte lo fanno. Io ho comprato il drive R1 prima di arrivare al livello ufficiale. Te lo fanno pure pagare di più....

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 13 2016 2:22 PM

    Confermo,anche io lo ho comprato prima pagandolo di piu':

    Carlo

RSS