Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Feb 4 2016 5:25 PM

    x tamsach

    Thailand 99KIM  

    lvl 36......legend....22 stroke fatti in carriera....avg 61. 

    score che nn sono da questo avg tralaltro...  chi me lo spiega?

    ps. dimenticavo di dire che nello stesso club ce ne sono altri 6-7 cosi...owner compreso.  

    x andrea

    hanno cambiato da quando hanno introdotto champ e tourchamp....nei match play nn si scende +....mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, solo in quelli challenge si scende di avg.


  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 8 2016 4:00 AM

    Ma non è nessuno, ha giocato 22 round fabbricati ad hoc e 1 solo dopo passato TM. La sua media non si spiega per niente, visto che ha tutti giri sopra i 34, cioè 68 di average?! Uno dei tanti misteri di WGT.... 

    L'ultimo è quello dei premi dei bracket, non so se lo avete letto? Se i due che arrivano alla finale, per una qualche ragione non finiscono il round e si ritirano o non giocano, non vengono assegnarti i premi. I crediti se li tiene WGT, manco li distribuisce al terzo, quarto e così via. Siccome sappiamo benissimo tutti che capita di disconnettersi  per qualche bug e non riuscire a rientrare, ecco che WGT prima ti frega il gioco e poi ti frega i crediti. Un vera rapina organizzata....

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Feb 8 2016 4:16 AM

    quando ti capita di disconnetterti e nn riuscire piu' ad entrare e' perche' ti crasha il flash player plug in...sicuramente dovuto al fatto che la cash di flash player e' piena...attenzione parlo della cash del flash non del sistema. capita che tu carichi la partita e puntualmente si blocca ad una certa percentuale...quando succede questo fai cosi... chiudi wgt chiudi il broswer...poi apri nuovamente il broswer e vai su questo link

    flash player

    vai su "website storage setting panel"

    elimina tutti i file che ti compaiono..muovi la stringa su 10mb e chiudi la pagina del broswer....poi riapri wgt e vedi che non si blocca +...

    - anche quando vedi che hai problemi col meter che salta a volte capita che e' piena la cash di flash...questa e' un operazione che puoi fare anche a partita in corso senza che vieni disconnesso come per la cash di sistema. 

     

  • IlahBes
    281 Posts
    Mon, Feb 8 2016 4:27 AM

    Bravo Mao! A me ha parlato George di questa procedura. Ottima.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 8 2016 8:25 AM

    lol, ho impiegato un po' a capire cosa fosse la cash. Cache si scrive. Lo so, cancello di continuo tutto e cancello ogni giorno quando chiudo il browser. Fortunatamente a me non si disconnette quasi mai ma, qualche volta è capitato. Il meter mi salta regolarmente la sera tardi/notte quando i server di WGT sono pieni di americani. Grazie, ciao

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Feb 8 2016 8:58 AM

    si ma tu stai parlando della cache di sistema,,,cioe' del broswer.,..quando t blocca la partita che nn te la carica +  spesso e' perche crasha il plug in di adobe flash player. 

    quel link e' per eliminare la cache del flash player... e' diversa dalla cache di sistema (broswer). 

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 8 2016 9:54 AM

    Ho scritto "lo so" , grazie

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Feb 8 2016 10:19 AM

    Sì Ila, è stato GB a suggerirmelo! Io non ne ero a conoscenza ad esempio...sono troppo indietro!!!:)))

  • IlahBes
    281 Posts
    Mon, Feb 8 2016 10:26 AM

    Grazie a Mao da parte di tutti e due allora :)) è una cosa utile da scrivere qui.

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Feb 8 2016 11:31 AM

    Con Chrome gioco in modalità anonima e quindi il problema praticamente non sussiste, comunque ottimo suggerimento grazie Max..:)

RSS