Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • rokaathechoker
    9 Posts
    Thu, Jun 18 2015 12:38 PM

    Non sono un grande giocatore della wgt (in minuscolo), ma  da quando ho superato livello 60 e con un par average di 69.72,  incontro grandissime difficoltà con lo swing meter dove riesco a sbagliare anche putt di 2ft, non ho problemi di connessione internet  oppure computer ma solo ed esclusivamente di swing meter. Molto vagamente qualcuno ha risposto che il problema parte dalla mia connessione internet ma non è così. Una cosa è sicura non spenderò neanche un cent per fare un upgrade di equipment .   

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jun 19 2015 2:00 AM

    Fraenkel:
    Il poter chiudere un link con un 18 sotto il par non è un passo lontano e per poterlo fare bastano una connessione pressochè perfetta, un paio di mesi di esperienza, attrezzatura al top e ovviamente fortuna.

    Azz Davide ..un paio di mesi ?? in 4 anni mai ho girato -18 ahaha  mi stupirei se dopo 2 mesi qualcuno ci riuscisse ..e un impresa rimanere concentrati per 18 buche ..e che wgt sia dalla tua :))

    l importante e provarci sempre 

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Jun 19 2015 10:21 PM

    No Andre, il mio "un paio di mesi" è molto allegorico. Se giri in -18 e sei ancora un Master io passo il nick a quelli dello staff per un controllo, tanto per essere sicuri. Credo che il più vicino a cui sono arrivato fosse un 53 a Bethpage con vento basso, forse quacosa nel Best of Five ma li gli eagle fioccano come cereali.

    Intendevo dire che servono mesi di esperienza e il supporto di quanto avevo scritto, c'ho non toglie che non sia possibile senza dover necessariamente essere un multiaccounter o un cheater. I risultati arrivano sempre, forse mancano di continuità ma arrivano.

  • Yiannis1970
    3,262 Posts
    Sat, Jun 20 2015 6:43 AM

    rokaathechoker:

    Non sono un grande giocatore della wgt (in minuscolo), ma  da quando ho superato livello 60 e con un par average di 69.72,  incontro grandissime difficoltà con lo swing meter dove riesco a sbagliare anche putt di 2ft, non ho problemi di connessione internet  oppure computer ma solo ed esclusivamente di swing meter. Molto vagamente qualcuno ha risposto che il problema parte dalla mia connessione internet ma non è così. Una cosa è sicura non spenderò neanche un cent per fare un upgrade di equipment .   

     

    Suppongo che abbia letto questo thread:

    http://www.wgt.com/forums/t/635.aspx

     

    e specialmente la parte che riguarda il flash:

    http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/settings_manager07.html

     

    Se non, potresti anche provare usando un diverso browser. Ho avuto le tue difficolta' usando Firefox ma cambiando a Maxthon le cose vanno decisamente meglio.

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 24 2015 1:57 AM

    Ciao ragazzi

    Questo e' un sito dove si gioca a fantacalcio...........dove ci sono foto,commenti delle partite e dove si chatta con altre persone.

    Se si e' bravi e lo si fa con un po' di dedizione c'e' anche la possibilita' di guadagnare qualche euro.

    Per chi fosse interessato faccio io l'iscrizione.

    http://www.smartgoalplus.com/

    ciao 

    Carlo

  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Aug 4 2015 10:17 AM

    Avete notato quanti "casini" (scusate la parola) ha combinato WGT dopo l'ultima manutenzione?

    A parte i più evidenti tipo telecameere ecc.

    A me  ad esempio è capitato che le mie callaway da 250 cr si comportassero come le starter ball.

    Inizialmente non capivo perche il mio driver non mi facesse più le solite distanze, perchè con i ferri lunghi la pallina dopo il primo rimbalzo non si fermasse più e anche nei colpi attorno al green con il pitch shot la pallina correva come se lo spin fosse zero ....

    ... praticamente stavo spendendo 250 cr per giocare con le starter ball.

    Grazie WGT.

    Ciao

    Federico

  • jmath1949
    8 Posts
    Tue, Aug 4 2015 4:26 PM

    I think that there is more important things foe wgt to work on.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Aug 24 2015 5:17 PM

    Tonato ieri dalle vacanze e trovo tutto normale. Anzi meglio di Luglio. A parte i video del carousel che non funziona ormai da mesi. Ciaooooo

  • LucaB76
    71 Posts
    Fri, Sep 4 2015 2:59 AM

    Toc toc, c'è nessuno? :-)

    Appassionato ai games golfistici dai tempi di PGA Tour Golf (chi se lo ricorda?)

    Mi iscritto più di un anno fa sul WGT, ma ho ripreso in mano "i ferri virtuali" soltanto pochi giorni fa, quando ho visto che potevo giocare anche con l'App Android: l'ho provata sul tablet Samsung Galaxy Note 10.1 e adesso non riesco più a staccarmi (per la "felicità" della moglie...).

    Ho appena finito di giocare la finale di un Bracket (il primo "torneo" a cui ho osato iscrivermi), non so ancora se ho vinto o sono secondo, vedremo. Tanto comunque in palio non c'erano crediti, quindi no problem! :-)

    Adesso ho un paio di problemi, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi.

    1) Mi piacerebbe entrare in un Country Club, ma non so quale scegliere tra i tanti italiani presenti. Ho visto però che molti sono popolati da membri che non giocano da ANNI!! Ovviamente vorrei trovare un club "vivo"... con giocatori attivi con cui scambiare idee e praticare un po' di round di gioco.

    2) Mio malgrado, e senza fare troppi sforzi, sono appena diventato Pro, ma, a parte un Driver comprato probabilmente da appena iscritto, un anno fa (neanche mi ricordo di averlo comprato!!), ho l'equipaggiamento standard, i ferri Starter Plus  e pochissimi crediti. Visto che per il momento non vorrei shoppare, che speranze ho di racimolare i crediti necessari a comprare un set tra qualche livello? Su che set potrei investire per allungare un po' il mio gioco?

    3) Incubo green: mi è presa la "OneFootite", quella dannata malattia che ti impedisce di imbucare tutti i birdie put e lascia sempre la palla a meno di un piede dalla buca, con tanto di "simpatica" virgola finale della palla che piega a sinistra o a destra con gli ultimi due-tre giri di rotolo!! Che fare?? Il mio incubo peggiore è sovrastimare la forza del tiro e dover fare un put di ritorno più lungo dell'andata, quindi, per contro, mi scatta il braccino e finisco corto. Probabilmente il calcolo della pendenza e/o della velocità del green e l'assenza di un put meter graduato mi condannano inesorabilmente. Certo, è bello chiudere in Par ogni buca, ma questi due put fissi alla lunga stancano... e se non si imbucano i birdie si va poco lontano... Non vi dico la Disperazione da Oakmont... :-( Ne uscirò con ulteriore esperienza? Con un putter migliore?

    Ovviamente mi sono state molto utili le varie formule/regole/consigli date dai mostri sacri di questo lungo thread e ringrazio chi ha avuto la voglia e la pazienza di postare le sue esperienze.

    Aspetto vostre risposte!

    Nel frattempo buon game a tutti!

    LucaB76

  • markone56
    528 Posts
    Fri, Sep 4 2015 11:34 AM

    Ciao Luca!

    Omettendo ogni altro commento riguardo al tuo post (faremmo mattino :-)  ) posso "solo" consigliarti di:

    1) leggerti TUTTI i posts di questo 3D;

    2) ignorare quelli (a te) non utili;

    3) TENERE CONTO DEL FATTO CHE WGT - FINO A DUE ANNI FA - ERA ALTRA COSA DA OGGI;

    4) giocare giocare giocare (= fare esperienza DIRETTA).

    Quanto al CC cui affiliarti, ricorda che i CC italiani sono prevalentemente popolati da players del Bel Paese e quindi si gioca prevalentemente in orari "nostrani" - mentre nei CC non-italiani si gioca prevalentemente in orari "lontani" dai nostri.

    Persone positive (e non) puoi trovarne sia in CC nostrani sia in CC esteri.

    Affiliarti a CC italiani (es.: Litfiba oppure Italian Golf Club oppure Arona) può permetterti di fruire di "dritte" in VIVA-VOCE (mentre giochi con altri soci del CC) grazie a software gratuiti come Teamspeak3 o simili. Altri CC non sono "attrezzati" con sw in viva-voce, ma sono comunque ottimi CC.

    Ricorda comunque che WGT non è un'opera pia. WGT premia chi più "contribuisce" al reddito di sé stessa (WGT) = WGT premia chi più spende tempo (e denaro) sulla piattaforma.

    Dunque, più strokes giochi (soprattutto 18 buche), più partecipi ad ogni forma di sfida WGT (Tournaments, CTTH, Brackets, Ready-Go, ecc), PIU' LA MAMMA TI PREMIA con un buon VEM (se vuoi sapere cosa sia il VEM, chiedilo - è un argomento lungo e a modo suo intrigante). Vero, ovviamente, viceversa.

    Si tratta di scelte: a seconda delle attitudini che possiedi (= un buon pc, un buon mouse, una buona scheda grafica e un ottimo schermo, una ottima connessione, ottimi riflessi, ottima memoria, ottima capacità di intuire il colpo), se sei disposto a giocare diverse ore al giorno (TUTTI i giorni) e se sei disposto a spendere alcune decine di €uro al mese per diversi mesi (almeno inizialmente), puoi ambire a entrare nell'Olimpo di coloro che "guadagneranno" migliaia e migliaia di crediti WGT, ripagandosi l'investimento iniziale e anzi "guadagnando" più di quanto hanno speso inizialmente.

    Se per te WGT è "solo" un eccellente passatempo, allora ti consiglio di non spenderci più di tanto e, appunto, goderti la sua fantastica piattaforma "solo" per trascorrervi momenti piacevoli  APRESCINDERE dai risultati che ottieni.

    Quanto ai calcoli riguardanti:

    - distanza

    - dislivello

    - vento

    - spin

    (tutte impostazioni da commisurare alle caratteristiche della buca che stai percorrendo ed all'attrezzatura + esperienza di cui disponi)

    se leggerai TUTTI i posts di questo thread ( ed i posts stranieri in esso linkati), avrai a disposizione TUTTI gli strumenti per maturare esperienza divertendoti (nonostante WGT non sia più quella di una volta, quando venivi rispettivamente castigato o premiato SOLO per i tuoi errori o meriti, mentre oggi gli esiti dei tuoi colpi sono programmati quasi esclusivamente dalla piattaforma in base a sue proprie logiche "psico-commerciali").

    Spero di esserti stato utile.

    Buon gioco!

RSS