Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Mon, Oct 27 2014 2:02 PM

    PAOPOP1:

    salve a tutti...gioco da diversi mesi anche se per motivi lavorativi riesco solo il fine settimana...sono tour pro ed a parte i problemi comuni di equipaggiamento scadente...non sono ancora riuscito a capire come giocare i tornei con le pendenze.....quadratini verdi sul terreno.....esiste qualche thread dove si parla di questa funzione...io provo a giocarli ma non capisco se a parte gli effetti con la potenza...che pero' limita le yard esiste un modo per contrastare le pendenze nel terreno(tipo spostamento piedi ecc....)

    Esiste la possibilita' di accedere ad un cc italiano...io sono in uno messicano....e mi trovo un po' fuori luogo....

    cmq il gioco e' veramente appassionante...

    saluti 

    Ciao paopop.

    Personalmente vedrei bene - come soluzione ai tuoi casi - che ti iscrivessi ad un CC italiano, all'interno del quale poter chiarire i dubbi che hai presentato e molti altri.

    Per farlo, devi scorrere la lista dei CC italiani alla pagina dei CC e poi presentare domanda a uno-alla-volta fin quando la tua richiesta viene accettata (come hai fatto per quello messicano, credo).

    Nel frattempo, però, una paziente lettura di molti posts di questo 3D potrebbe già precisarti molte idee riguardo alle regolazioni del colpo in base a: quale tipo di colpo impiegare nelle varie situazioni, le diverse reazioni delle diverse combinazioni ferri-palline, come "calcolare" i dislivelli, l'azione del vento, l'influenza dello spin, ecc.

    Nessuno di noi è nato imparato (suppongo), quindi non ti preoccupare.

    Quello che conta è la passione, e pratica, pratica, pratica.

    Buon gioco.

     

  • Naike73
    394 Posts
    Mon, Nov 3 2014 9:40 AM

    Ciao a tutti volevo fare una domanda sugli awards. Ho guardato quelli che ho ottenuto ma uno non l'ho capito.

    Choke Relief

    Par or better after a drive of 100 yards or less

    Cosa vuole dire?

    E' possibile che dopo tutte le partite che ho giocato sia ancora a 0 ?

    Mi è stato suggerito di fare il primo drive tirando meno di 100 yds, ma nonostante alla prima buca di Saint Andrews nel torneo mensile abbia fatto il primo tiro di 90 yds e aver ottenuto un par, non mi è stato accreditato.

    Qualcuno sa come otteneerlo?

  • markone56
    528 Posts
    Mon, Nov 3 2014 11:34 AM

    Naike73:

    Ciao a tutti volevo fare una domanda sugli awards. Ho guardato quelli che ho ottenuto ma uno non l'ho capito.

    Choke Relief

    Par or better after a drive of 100 yards or less

    Cosa vuole dire?

    E' possibile che dopo tutte le partite che ho giocato sia ancora a 0 ?

    Mi è stato suggerito di fare il primo drive tirando meno di 100 yds, ma nonostante alla prima buca di Saint Andrews nel torneo mensile abbia fatto il primo tiro di 90 yds e aver ottenuto un par, non mi è stato accreditato.

    Qualcuno sa come otteneerlo?

    Ciao Naike.

    Suppongo che questa mia replica ti giungerà inutile, ma è l'unica ipotesi che posso avanzare (a meno di un bug nei sistemi WGT, per risolvere il quale non puoi far altro che scrivere a >>> member@wgt.com): sei sicuro/a di aver ottenuto quel risultato durante un game giocato in formula stroke (single player, multiplayer, tournament, ecc - non importa, ma che sia stato stroke) ? Se sì, hai ottenuto il risultato su campi DIVERSI dai best par 3 e/o best par 5 (i quali non "fanno carriera") ?

    Diversamente, non saprei cosa immaginare.

    Buon gioco.

  • Naike73
    394 Posts
    Mon, Nov 3 2014 12:43 PM

    markone56:

    sei sicuro/a di aver ottenuto quel risultato durante un game giocato in formula stroke (single player, multiplayer, tournament, ecc - non importa, ma che sia stato stroke) ? Se sì, hai ottenuto il risultato su campi DIVERSI dai best par 3 e/o best par 5 (i quali non "fanno carriera") ?

    Ho ottenuto il risultato nella prima buca dell'attuale torneo mensile a St. Andrews.

    Se mi confermi che le uniche condizioni da soddisfare sono:

    - stroke play

    - primo drive di meno di 100 yds

    - risultato par o meglio

    allora le ho soddisfatte tutte.

    Proverò a scrivere per avere chiarimenti, solo per curiosità, magari c'è qualcosa che non afferro nelle regole.

    Se qualcuno ha già ottenuto l'award e mi vuol far sapere come c'è riuscito ha tutta la mia attenzione

     

     

  • demcug
    1,456 Posts
    Tue, Nov 4 2014 2:08 PM

    ma hai finito lo stroke play?

    le statistiche vengono conteggiate solo a round completato.

    potrebbe essere anche x gli awards.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Nov 5 2014 4:39 PM

    Io mi domando, ma che t'importa? Non è mica un trofeo di cui andare fieri! haha

    Io l'ho fatto in un round dove il meter ha fatto un salto pazzesco, sparendo alla vista mentre cliccavo e riapparendo a fine corsa. Risultato: un drive in rough di qualche decina di yard. Sai che divertimento! hahahaha  Ciaoooo

  • markone56
    528 Posts
    Thu, Nov 6 2014 9:54 AM

    Naike73:

    markone56:

    sei sicuro/a di aver ottenuto quel risultato durante un game giocato in formula stroke (single player, multiplayer, tournament, ecc - non importa, ma che sia stato stroke) ? Se sì, hai ottenuto il risultato su campi DIVERSI dai best par 3 e/o best par 5 (i quali non "fanno carriera") ?

    Ho ottenuto il risultato nella prima buca dell'attuale torneo mensile a St. Andrews.

    Se mi confermi che le uniche condizioni da soddisfare sono:

    - stroke play

    - primo drive di meno di 100 yds

    - risultato par o meglio

    allora le ho soddisfatte tutte.

    Proverò a scrivere per avere chiarimenti, solo per curiosità, magari c'è qualcosa che non afferro nelle regole.

    Se qualcuno ha già ottenuto l'award e mi vuol far sapere come c'è riuscito ha tutta la mia attenzione.

    Confermo - e quoto Dem

    demcug:

    ma hai finito lo stroke play?

    le statistiche vengono conteggiate solo a round completato.

    potrebbe essere anche x gli awards.

    poiché mi era sfuggita quella - determinante - circostanza.

    Quindi, se sai di aver fatto le "cose giuste", e aver chiuso il percorso (sennò niente viene registrato né in bene né in male, come giustamente ricorda Dem), non ti resta che scrivere a members@wgt.com

    Quanto al fatto che la tua perplessità / desiderio sia importante o meno, trovo che quando qualcosa nel gioco non va come atteso - siccome i comportamenti anomali in àmbito informatico possono dipendere da molte cause - valga sempre la pena porsi una domanda"sarà un bug di WGT oppure c'è qualcosa che non va nel mio pc?".

    Nel tuo caso, mi aspetto che si tratti di un bug di WGT (passeggero oppure no, è difficile a dirsi, poiché ogni nick viene gestito tramite un pazzesco database, all'interno del quale può essere corrotto un solo campo del tuo record, e quindi il bug colpire solo te).

    Chiudendo questa chiacchierata, aggiungo che - in questa occasione, sottoponendo questa richiesta - non mi aspetterei chissà quali risultati dalla (eventuale) email che invierai alla Mamma... Lo staff di WGT è efficentissimo, ma lo è anche nel "pesare" l'importanza delle richieste, con quel che ne consegue. Quindi, se il problema si limita solo a quel  "difetto", dice bene Roberto (Tamsach): chettefrega? Tira a campare. Vedi se si ripete. Valuta se ci rimetti chissacché. E poi decidi come credi.

    Buon gioco!

  • PAOPOP1
    2 Posts
    Fri, Nov 7 2014 12:08 AM

    Ok. grazie per i consigli...adesso ho bisogno di alcune dritte....attualmente sono tour pro liv. 47 ed ho appena comprato 5.000 crediti con cui ho acquistato un driver Taylor made r11s; mi potete dare dei consigli su come spendere gli altri crediti e quali tipologie di mazze  e palline  comprare???

     

    GRazie

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 7 2014 2:52 AM

    Ragazzacci italiani ho una domanda da farvi perche' assolutamente ho bisogno di capire se i miei neuroni sono ancora in contatto tra di loro:

    Wgt ha lanciato il secondo clash (competizione tra club come credo sappiate tutti) e sinceramente mi aspettavo qualcosina di diverso dopo le numerosi (edit numerose) lamentele sul format del primo clash..........invece e' uguale anzi ugualissimo a quello precedente e cioe' sono strafavoriti i club con maggiori iscritti ed e' rimasto il fatto che dopo aver consumato i superpass se vuoi continuare a giocare devi comprare i pass.

    La mia domanda e' questa

    Ma veramente wgt non se ne frega minimamente delle nostre opinioni a tal punto da non correggere un errore cosi grossolano nonostante gli sia stato fatto notare?

    C'e' qualcosa che non va oppure io ho perso completamente i sensi e vivo su di un altro pianeta.

    ciao

    Carlo

     

  • Deliri0
    523 Posts
    Fri, Nov 7 2014 4:12 AM

    Mi sembra evidente che lo abbiano fatto per farti acquistare tanti pass :)

RSS