Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Wed, Sep 10 2014 4:06 AM

    Sanco:

    Gabriele, la mia esperienza e' sempre al servizio di coloro che ne possono trarre benefici, ma non qui. Qui ci sono dei veri maestri del gioco e postando utilizzerei spazio in malo modo.

    Chiedi quel che vuoi sul mio muro e ti rispondero'.

    Ciao

    PER GABRIELE

    Come vedi, Roberto è semBre quella magnifica persona che semPra a prima vista. Lo è. Davvero. Può darti davvero tante dritte.

    Per scrivere sul suo wall ("il muro"), devi accedere al profilo del suo nick, e poi, in basso a destra (vai giù giù se non lo vedi subito) - dove vedrai magari presenti altri messaggi di altri players - gli scrivi il tuo (come lui stesso ti ha suggerito).

    Se ancora non ti fosse chiaro, torna a chiedere info su queste pagine.

    [PER ROBERTO: Ciao bagassona! Sempre fra li mejo ! :-) ]

  • gabriele1980
    24 Posts
    Wed, Sep 10 2014 6:04 AM

    Intanto vi ringrazio per le vostre risposte.

    Essendo alle prime armi, sto facendo molta pratica x migliorare, e quando ho tempo leggo le pagine di questo post. Ho fatto la domanda relativa a Sanco proprio perche ogni suo post era stato cancellato e non mi spiegavo il motivo.

    Son sicuro che leggendo i post mancanti avrei avuto molte informazioni senza dovervi stare a contattare per ogni domanda. Ad ogni modo se non trovo le risposte alle mie domande scriverò qui!

     

  • ilconteg
    9 Posts
    Tue, Sep 23 2014 2:33 PM

    ciao a tutti, mi chiamo Giulio ed anche io sono un novellino avendo iniziato la scorsa settimana.

    ho già preso un pò confidenza con gli strumenti e devo dire che mi piace moltissimo.

    avrei una domanda da fare se possibile: la scorsa settimana ho fatto domanda di ammissione ad un CC italiano, l'altro giorno mi è arrivato l'invito per diventare membro di un CC USA.

    la domanda è se posso far parte di più CC contemporaneamente, o se posso lasciare il CC USA quando e se verrò accettato da quello italiano, oppure ancora se ormai faccio parte di quel CC sono obbligato a rimanere lì ?

    grazie a chi potrà togliermi questo dubbio.

    un saluto a tutti

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Sep 23 2014 3:51 PM

    Ciao "conte" :-)

    Non si può appartenere a più di un CC, ma è sempre possibile lasciare il corrente CC e aderire ad un altro... oppure si può rimanere senza CC.

    Non sei obbligato a rimanere in un CC, se si vuole, lo si può lasciare in qualsiasi momento, andando nella schermata principale del CC corrente e utilizzando il pulsante "quit country club" in alto a destra.

    Quando accetti l'invito ad un altro CC, vieni automaticamente rimosso dal CC corrente, e vieni arruolato in quello nuovo.

    -abq-

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Sep 23 2014 4:04 PM

    Ciao Giulio, puoi giocare solo per un Club alla volta, ma puoi cambiarne quanti ne vuoi, sempre che ti accettino. Comunque direi che sia meglio aspettare ad entrare in un cc, se poi rischi di lasciarlo subito. Non ci faresti una bella figura, e poi le cose si sanno in giro. In ogni caso, cerca un CC che sia già almeno al livello 4, così puoi avere gratis lo shot pal e il putter pal, cioé le due scale percentuali, poste sotto il meter, che ti aiutano per effettuare i tiri al meglio. Ciaooooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Sep 23 2014 4:05 PM

    Mannaggia Alberto, scriviamo sempre insieme, ma tu mi precedi  regolarmente! lol Ciaooo

  • Falabrack
    12 Posts
    Fri, Sep 26 2014 2:47 AM

    Ciao a tutti, purtroppo come credo tanti non ho tempo per leggere tutti i 3d quindi mi appello alla Vs clemenza, ho un paio di domande da fare riguardo a questa fantastica simulazione.

    Vorrei sapere per cortesia cosa servono i dollari della career earnings....sono virtuali o si possono utilizzare in qualche maniera, magari convertendoli in wgt credits...e poi brevemente in base a quali criteri viene calcolata la media dell'avg.

    Mi scuso in anticipo perchè sicuramente saranno domande che nel 3d sono gia' state fatte.

    Un saluto Marco

  • markone56
    528 Posts
    Sat, Sep 27 2014 4:41 AM

    Falabrack:

    Ciao a tutti, purtroppo come credo tanti non ho tempo per leggere tutti i 3d quindi mi appello alla Vs clemenza, ho un paio di domande da fare riguardo a questa fantastica simulazione.

    Vorrei sapere per cortesia cosa servono i dollari della career earnings....sono virtuali o si possono utilizzare in qualche maniera, magari convertendoli in wgt credits...e poi brevemente in base a quali criteri viene calcolata la media dell'avg.

    Mi scuso in anticipo perchè sicuramente saranno domande che nel 3d sono gia' state fatte.

    Un saluto Marco

    Ciao omonimo Marco!

    Vero: nelle pagine del thread la cosa è già stata affrontata (domanda <> risposte) in precedenza.

    I "dollari" guadagnati in carriera servono per essere spesi in acquisti WGT (e solo in acquisti WGT).

    I "guadagni" possono venire da:

    1) acquisto diretto (tramite versamento a mezzo carta di credito, conto Paypal, ecc);

    2) survey offers (ti vedi un tot di filmatini; sottoscrivi certe offerte pubblicitarie; ecc);

    3) passaggi di tier (es.: passi da Pro a Tour Pro, ecc);

    4) vincendo sfide dove si giocano crediti (match challenge, skins challenge, ecc)

    In ogni caso, i crediti acquistati o vinti ti vengono accreditati sul tuo "conto" WGT, pronti per essere spesi in WGT. Non è possibile portarli a casa (te lo dico perché in precedenti posts qualcuno chiedeva come poteva fare per metterseli in tasca... lol).

    WGT non è una onlus ;-))) Resta il fatto che - "guadagnati" dalla pubblicità e/o dalle offerte oppure vinti oppure ricevuti per passaggio a tier superiore - pur sempre si tratta di non spendere i propri... ;-)))

    Detto questo, e sperando di avere risposto al tuo quesito, ti suggerisco di trovare il tempo - come hanno fatto tanti - di leggere l'intero thread (saltando i posts che in tutta evidenza non ti interessassero), perché tale lettura è ricchissima di informazioni, davvero tante e dalle quali ti puoi fare un'idea di tantissime "cose" che al momento nemmeno immagini - sia su come giocare meglio, sia sull'ambiente WGT che - ti garantisco - è più che un passatempo... (pur essendo imperativo viverlo come tale).

    Buon gioco!

  • ilconteg
    9 Posts
    Sat, Sep 27 2014 7:16 AM

    ciao Ragazzi,volevo domandarvi cos'e' la sezione tee times di WGT.

    ho visto che ci sono migliaia di campi da golf e c'è da pagare.

    ma pagare per cosa ? per giocare su quel campo di WGT ? o altro ?

    sicuramente la domanda è già stata fatta in precedenza da quancun altro ma non riesco a trovarla ( sono arrivato a leggere fino a pag. 46 :) )

  • Falabrack
    12 Posts
    Sat, Sep 27 2014 9:58 AM

    Grazie omonimo per la risposta, ma forse non ci siamo capiti o molto piu' probabilmente non ho capito io....io parlavo dei $ che si vedono scritti nella tua pagina del profilo sotto le voci STATUS e MEMBER SINCE...credo siano diversi dai crediti che acquisti con carta di credito, vincendo tornei o guardando i video....

    Scusami forse mi sono espresso male in precedenza...volevo sapere se quei dollari sono "virtuali", nel senso che è la cifra che hai vinto tu in WGT partecipando ai vari tornei o sono realmente convertibili in crediti WGT e se si come?

    Grazie ancora....a presto Marco

RSS